Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Piume d’angelo

domynator - - Domande e Risposte

Messaggio

Vi ricordo che i commenti devono essere argomentati e dovono apportare utilità e/o novità alla discussione. In questo modo eviterete di commettere spam.

• La galleria del nabbo domynator

domynator - - Museo di NosVille

Messaggio

meReaper.png me_Reaper_2.png Vi piace maggiormente con l'effetto (la prima immagine) o senza (la seconda)? Dite che il font è adatto? Si nota che ho unito due sfondi diversi?

• Ehm... non posso farlo...

Messaggio

Utente soddisfatto, mi permetto di chiudere.

• Chiudo come richiesto.

• La galleria del nabbo domynator

domynator - - Museo di NosVille

Messaggio

meCM.png

• Sigilli raid ovile.

Messaggio

Visto che si tratta di una domanda sul gioco, ho spostato la discussione dalla sezione "Discussion i Generali", ove è possibile discutere di argomenti generici di Nostale, alla sezione "Domande e risposte". pasticclo2, quando devi aprire una discussione puoi scegliere la sezione più adatta facendoti aiutare dai regolamenti e dalle descrizioni delle sezioni oppure contattando privatamente un moderatore. JikokuShoujo il multiposting, ovvero postare più volte consecutivamente, non è concesso. Puoi …

• Client obsoleto

domynator - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Topic spostato da "Discussioni Generali", sezione per discutere di argomenti generali di Nostale, a "Bug e segnalazioni", sezione per chiedere aiuto con problemi tecnici. MaX192, in futuro presta maggiore attenzione a dove apri una discussione. Potrai farti aiutare dai regolamenti e dalle descrizioni delle sezioni, li trovi sotto ai nomi delle sezioni. In alternativa puoi chiedere a un moderatore privatamente.

• Chiudo. Era già stato chiesto in Bottiglietta rossa (Bug?). FireShot97 ti invito ad utilizzare la funzione cerca in futuro in modo da non aprire discussioni doppie.

• Crathos ho censurato parzialmente in tuo post in quanto conteneva un termine non consono, seppur parzialmente censurato. Vi invito a fornire i vostri pareri sul suggerimento purché i commenti siano costruttivi e attinenti.

• Modificare le meccaniche della LOD

domynator - - Suggerimenti

Messaggio

Hypnotize_ presta maggiore attenzione in futuro. Quando pubblichi una discussione, se dovessi avere problemi di caricamento, il premere il tasto invia più volte potrebbe causarti l'apertura di più topic. Gli altri due thread comunque hanno fatto *puff*

• Pvt dal bazar

Messaggio

Hypnotize_ ti invito in futuro ad argomentare maggiormente i tuoi commenti magari spiegando i motivi del tuo parere al suggerimento. In questo modo sarai maggiormente utile alla discussione.

• Asar messaggi inutili alla discussione sono considerati spam e non sono ammessi. Per criticare un messaggio altrui puoi scrivere all'autore del messaggio in privato, lasciando così pulita la discussione.

• Visto che si tratta di un problema verificatosi in gioco, sposto da "Aiuto e domande" a "Bug e segnalazioni".

• Effetti antimalus e malus rune

Messaggio

Z£®o ti invito ad argomentare maggiormente i tuoi post in modo da essere il più utile possibile alle discussioni.

• Arene Talenti Eroe

Messaggio

Visto che la suddivisione in fasce è stata già proposta, chiudo. Vi rimando a Attività -per veri- EROI. iAngels24, prima di aprire una discussione assicurati con la funzione cerca che non ve ne sia già un'altra che tratta lo stesso argomento. ●BlackCat●, limitarsi a segnalare un errore di un utente è considerato spam in quanto è un post che non apporta utilità alla discussione.

• Miglior effetto PVE

Messaggio

L'utente mi sembra soddisfatto, mi permetto di chiudere.

• Ban senza motivazione?

Messaggio

Chiudo. Diesel929, il forum non è il luogo adatto per discutere di ban. Questo può essere fatto solo tramite ticket system. Ti invito in futuro ad utilizzare i canali adatti, evitando così di infrangere il Regolamento del Forum.

• Miglior effetto PVE

Messaggio

Vi invito a commentare con post utili alla discussione e non solo per criticare le risposte altrui. Una discussione produttiva si fonda su post costruttivi e argomentati.

• Chiudo. La Pillory Gioco pubblica è stata rimossa sotto direttiva della Gameforge (Rimozione della Pillory Gioco pubblica). Qualora l'azienda dovesse decidere diversamente, sarete prontamente avvisati nella sezione Notizie. *Spartacus* in futuro per proporre dei suggerimenti esiste la sezione Suggerimenti.

• Sparizione del mio PG

domynator - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Visto che la questione si sta sviluppando via ticket, qui chiudo. Con un pò di pazienza riceverai tutte le risposte del caso. In forum, qualora dovesse esserci un problema col tuo acocunt, nessun utente potrebbe aiutarti. Inoltre Madel93, all'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione solo se trascorse 48 ore dall'ultimo post. Ti invito a leggere il Regolamento Bug e Segnalazioni e il Regolamento del Forum.