Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 161.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Dubbio esistenziale per il job 55

REI - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daGiech: “Sono gia in una gilda e noto che fanno lod, pero il problema che mi pongo è: accetteranno che io mi faccia jobbare a scrocco cosi non essendo di alcuna utilità? Altra domanda: come si fa la tattica del morto (credo che si chiami cosi) dai magmari? Come exp permette di arrivare al job 55 senza troppi problemi? ” Se non sei entrato per sfruttarli ma per giocare insieme e fare amicizia, ti jobberanno volentieri. Il pg morto serve per jobbare senza expare, cosa che avviene nel breve …

• Eliminare PVP dal raid Caligo

REI - - Suggerimenti

Messaggio

Parlo da una che su s1 muore sempre. Sono SFAVOREVOLE perché se non era intenzione mettere pvp di massa si implementava il portale in atto 3 o 5. Il bello é proprio fare squadra, quelli un po meno forti fanno buff e skillano caligo, i pro cercano di intralciare la fazione nemica e il resto skilla boss. Se si togliesse il pvp la fazione che nei primi minuti (quando si fulla )ha quel 3-4% in piu, rimane vincente fino alla fine senza possibilitá di ribaltone, per cui i players dell'altra fazione o …

• Quota da*Spartacus*: “Ma siete seri? specifico, i Raid Glace e Draco che si dividono gli item succede sta cosa, chry non sono pratico su sto fatto della sezione ” Si, siamo serissimi. Non mi é mai capitato, inoltre, che in un raid a colletta vengano richiesti piu item dei soliti perche ci sono 2-3 pg.

• Aggiornamento ai raid non speciali

REI - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole: qualcun altro aveva proposto di aumentare drop perfezioni, puó essere un buon modo di unire i suggerimenti e permettere anche aglu under 80 di perfezionare sp. Altri premi potrebbero essere lune piene, piume, gillion, snack, allenatori per pet, escludendo item nosmall.

• Modificare le meccaniche della LOD

REI - - Suggerimenti

Messaggio

Dato il calo di utenza, sono FAVOREVOLE al primo, anche perche spesso le gilde fanno una o due delle lod disponibili, quindi per salvare il salvabile (ancella) ci si dovrebbe sloggare. I lander basta farli due a due o un paio di pose che attirano, per pg che iniziano a prendere sempre meno posso essere un piccolo aiuto per l'exp.

• Esplosione dal 14/09/2018 al 17/09/2018

REI - - Sala Spam

Messaggio

Why so serious?

• Esplosione dal 14/09/2018 al 17/09/2018

REI - - Sala Spam

Messaggio

Se la temperatura dell'esplosione era abbastanza alta, magari a breve ci sarà una fusione

• "Skippare" il livello 92

Messaggio

Rispondo da spada al 93 su s1, per cui prendi il mio parere se appartieni alla classe. Se puoi, perche no? Se hai un armor 90 messo maluccio o under, é l'occasione per farti una buona 93, con cui mi trovo molto meglio rispetto all 90 (non ho provato la 95).

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

REI - - Sala Spam

Messaggio

A quanto stamo? 'Ndo semo? Chi siete?

• Soluzione per Situazione Critica Corona

REI - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daPennywise: “Favorevole a entrambi i punti. (Anche se non sono di s1 ) Anche se, nel caso in cui ci si trova in minoranza e la fazione avversaria prende la decisione di invadere, sarebbe complicato contrattaccare, visto che la tua fazione non può manco buffarsi prima di uscire e dall'altra parte al contrario ci sarebbe un mucchio di gente probabilmente buffata.. quindi come ha detto anche @Pyhä si dovrebbero modificare anche guardiane o potrebbe rivelarsi quasi controproducente il suggeri…

• Quota daxkevin1: “Lod ovviamente Non ci credo che non abbiate un pg lv 90 con cui aiutarvi in lod teschi, niente amici?,gildani?,conoscenti? ” Non faccio nome della gilda, ma da me, non so perche non avendo litigato, il mio non lo gildano e fanno i furbi chiedendo di jobbare i lottatori. Per questo penso di arrivare a cambiare equip all'account senza lottatore e passare questo pg e il lottatore in un'altra gilda

• Quota daCrissel: “Il fatto è che neanche su s1 si expa, io sono 2 giorni che sto cercando gilda ma nessuno è disposto a darti possibilità di expare in lod, ora mi tocca crearmi la gilda e exparmi da solo il pg in lod... ” Purtroppo non tutti i player con lottatori hanno over 80 su altri account per loddare, e molte gilde non li accettano. Per questo ribadisco che gli under (anche degli altri account) sono svantaggiati. Una opzione che voglio verificare é il fiore del suono: dato che sono indietr…

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

REI - - Sala Spam

Messaggio

Dal cell non mi fa vedere a quanto siamo... OT: dove posso jobbare (no lod) lottatore per fargli mettere sp?

• Update del 08/08/18: domande

Messaggio

1) le res saranno incluse nell'equipaggiamento base? 2) le res saranno uguali a quelle delle altre classi o diverse? 3) peso indicativo delle patch dell'aggiornamento?

• Feedback positivo: dopo piu di 10 anni una nuova classe ci voleva. Unica pecca, anche se non é il mio caso, iniziare solo se si ha gia un pg over 80, cosi si penalizzano gli under. Domanda per GM: quanto peserà l'aggiornamento?

• Commenti sulla Fusione

REI - - Feedback sugli aggiornamenti

Messaggio

Vi state dando addosso per niente. Una cosa non male sarebbe dare una lista precisa dei server e una data di termine prevista, attenzione al "prevista" della fusione, perche puo essere un procedimento difficile quanto volete, ma degli obiettivi, anche temporali, vanno imposti a inizio progetto. Anche senza report settimanali, basta indicare un mese e, se presenti, gli slittamenti dovuti agli imprevvisti. Altra faccenda: vi lamentate di s2, s3 e s4, ma anche s1 é ben lontano dagli anni d'oro in c…

• Bastone 85

REI - - Compro

Messaggio

Ciao, compro bastone 85 seraphim r6, runato o meno, budget massimo 20kk. Nota a Mako-chan Grazie

• Orari Raid Corona

REI - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole: il bello dei raid corona é che sono casuali. Gli orari fissi poi non mi sembrano molto accessibili. Pensando ai monili r6/7, é probabile che con orari fissi se ne trovino di piu, quindi i prezzi calerebbero, non penso vada a favore dei non shopper. O.T.: tutti contro il multiclient perche non lo sanno usare. Anche io apro 2 pg in contemporanea, non li riesco ad usare insieme, con uno sono attiva e con l'altro afko, mica mi lamento in ogni thread degli utenti che ne usano 10, insomma…

• Slot 4 personaggio

Messaggio

Quota daZ£®o: “quoto @Erme , sempre sperando che lo slot in questione non sia esclusivo e solo per la 4°classe non ne vedo il senso ma boh chissa da GF/Entwell ci si aspetta di tutto in questi ultimi tempi . ” Credo che sia per evitare che in futuro gente si lamenti che non può avere quella classe su quell'account perche ha gia usato tutti gli slot, magari appena implementata la nuova classe ognuno sarà libero di usarlo come vuole.