Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 425.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Bottiglietta rossa (Bug?)

Jak! - - Domande e Risposte

Messaggio

Si può ormai chiudere

• La piaga delle armi dell'artista marziale

Jak! - - Suggerimenti

Messaggio

Basta non fare piu i glace e draco se non ne vale più la pena,non capisco perché lamentarsi che le armi dell'artista escono anche dagli erenia e zenas, quei raid esistono per gli equip e le res... Neutro al suggerimento, per e non serve

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Jak! - - Sala Spam

Messaggio

-139 allora

• Bottiglietta rossa (Bug?)

Jak! - - Domande e Risposte

Messaggio

E' una cosa voluta che ogni ora che si è online si riceve la bottiglietta rossa come durante l'evento di halloween? Mi pare un pò strana la faccenda xD. P.s. l'ha ricevuta un mio gildano io sono troppo pigro per stare 1 ora online u.u

• Problemi di connessione

Jak! - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Salve, dalle 14 di oggi ( 40 minuti fa ) io insieme ad altri utenti abbiamo iniziato a notare un forte lag di connessione , nonostante la nostra connessione sia buona (alcuni con fibra) Veri e propri momenti di quasi crash (10 secondi/15 secondi dove si bloccano mob, pg ecc e si sbloccano dopo, dove magari sei già morto o come nel nostro caso ti ritrovi fuori dal raid corona)

• Dunque a me succedeva tempo fa e non riuscivo a loggare per anche 2 giorni non so perché, poi si risolveva, ma si parla di qualche anno fa. P.s. È : Impossibile connetterasi , sbagliato da 10 anni u.u

• Soluzione per Situazione Critica Corona

Jak! - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole al suggerimento Un altro metodo sarebbe , non so se è una cosa fattibile, a corona togliere tutti i buff aoe ovvero fatti da altri player, pg buff, e metterli a se stesso, né a selezione né aoe. Lasciarli attivi nei raid corona. Cosi si avrebbero solo i propri buff e nient'altro

• Serie Raid Erenia S3-Cedestia

Jak! - - Attività

Messaggio

Come da titolo cerchiamo di organizzare Raid Erenia per oggi 26 Agosto ,dopo le 18 Per info pvt a me qua o in game a Dexter!!!, ovviamente over 90 con equip decente e senza paura di usare pozze

• Duuunque , dipende innanzitutto per cosa le devi usare. Io ad esempio in posti come il caligo preferisco di gran lunga il crociato.. Per il pvm è sicuramente meglio il rinnegato date le sue skill praticamente tutte aoe e veloci nel rek. Il berserker è buono nel pvm dove non devi "tankare" troppo , il portatore di morte te lo sconsiglio, lento, usa troppi mp Per il pvp il rinnegato e il crociato sono le uniche che userei

• Complimenti S3

Jak! - - Discussioni Generali

Messaggio

Va beh ma lascialo fare, ormai i è capito che non è nemmeno una persona matura che risponde cosi. (Le fritture le ho usate a raid aperto *coff coff*) Continuo a credere che comunque la fusione non è meritata a una community cosi bambina

• Complimenti S3

Messaggio

E anche oggi hanno provato a bloccare di nuovo raid, sta volta ovviamente fallendo miseramente. Io mi chiedo cosa passa nella testa di certa gente? Qualcuno me lo sa dire perfavore? P.s. hanno provato a bloccaro 2 dei 3 di ieri + una aggiunta che è arrivata ieri a nosville cercandomi rosikando come pochi.. colui che tempo fa aprì 3-4 discussioni sulla situazione di s3 e che non si era piu detto nulla della fusione, poi li trovi a bloccare i raid, coerenza 0 ahaha

• Complimenti S3

Messaggio

Quota daiAngels24: “Non trovo un valido motivo per il quale bloccare un raid corona in un server praticamente morto, che cosa ne ricavate? ” Non c'è infatti, non lo sanno dire nemmeno loro che lo hanno fatto Quota daiAngels24: “Fate passare la voglia di giocare pure a quelle 4 persone che magari aspettano un raid da giorni. ” Ma per loro è divertente Quota daiAngels24: “Potete far quello che volete? Bene, continuate così, sarete i primi a lamentarvi ma anche i primi a commettere le azioni che po…

• Complimenti S3

Messaggio

Ne, devi capire che è divertente bloccare raid. È divertente fare una cosa che dura 3 minuti È divertente rovinare un server intero. È divertente , l'importante è quello, poi che siamo/ sono ormai in un server che praticamente non esiste va bene

• Complimenti S3

Messaggio

Allora attendo attività dove do/ho dato fastidio senza un apparente motivo dadino. Lolloso neanche ti rispondo dopo aver capito chi sei in game. Per fortuna c'è ancora qualcuno che capisce che non è una cosa ne corretta , ne sensata bloccare raid ora come ora

• Complimenti S3

Messaggio

SxM lo dice il buon senso di non bloccare raid su un server vuoto, probabilmente questi personaggi non lo hanno il buon senso ma va beh, peggio per loro. Non capisco che beneficio ne traggano dal bloccare un raid a corona, danneggia solo la fazione opposta che in una situazione come quella di s3 (tanto.perché lo sappiate, l'ultimo raid è stato aperto 1 settimana e passa fa, quello prima ancora 85 giorni fa) toglie soltanto la voglia a chi ancora vuole (forse) giocare

• Complimenti S3

Messaggio

buone gi,gi,gi aspettati visite allora. Ricordati io non mi dimentico, ricordo bene tutte le clip che ho e gli screen sempre numerosi in atto 6 a fare la ts aperta da altri, sempre numerosi a fare raid corona. Fossi una persona seria e matura avresti risposto ai miei vari punti, ma sai di essere in torto e per questo ti distacci dalla discussione, meglio cosi

• Complimenti S3

Messaggio

Primo: dei tuoi 20 pg a corona per fare raid me ne faccio ben poco ma questo già te l'ho detto. Secondo: Per me non è divertente buttare 20 pg a corona per fare un raid, ma se lo voglio fare sono costretto a farlo dato la poca utenza su s3. Terzo: come pensi di aver aiutato il server rimanendo in questi ultimi mesi in quanto: - Il server è VUOTO , nessuna attività da svolgere e di sicuro non ti dai da fare per smuovere la situazione - Non mi sembra tu ti sia mai preoccupato di aiutare con corona…

• Complimenti S3

Messaggio

Infatti l'itenza Italiana non meriterebbe la fusione, la faranno , ma non la merita, i server sono cosi per.motivi precisi, ovvero il gameplay a causa di certi fenomeni è uno schifo

• Potrei iniziare a seguire la guida.

• Complimenti S3

Messaggio

Onlio si deve divertire pure sul forum oltre che a corona a bloccare. Probabilmente non vuole nemmeno provare ad aggiungere qualcosa di utile alla discussione. È divertente, proprio quello che è stato detto da chi ha bloccato il raid stasera. Io non riesco a capire il divertimento di stare su un server morto, senza nulla da fare, e eliminare pure le.poche attività che si cercano di fare. Unico esemplare di persone , e dico persone non player, da non seguire, distruggono quello che è il gameplay …