Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• bilanciamento? ho visto solo war e ranger e gia spero che non arrivino mai queste modifiche lol.per il nostro sistema di multiclient non sono affatto bilanciate purtroppo.

• credo che sia il 15% di probabilità che aumenta il danno del 53%

• mai fatta autorep ,ne tantomeno corono lol,non vedo perchè diffamare cosi a caso. comunque dovresti limitarti ad esaminare i suggerimenti piutosto che giudicare persone che non conosci. detto ciò, come gia hanno ben spiegato,è semplicissimo tenere i pg in terra ignota,sloggarli e tenerli in "stand-by" nella schermata di selezione del pg,in fondo per loro che sono abituati occorre lo stesso tempo che impiegano per utilizzare una campanella. esaminiamo attentamente invece la rimozione dei buff: es…

• per sistemare corona a mio avviso servirebbero molte cose,che elenco: 1)disattivare la campanella fuori dalla cittadella 2)aumentare le guardiane,e dargli attacco magico,e dargli la capacità di poter uccidere i pet. 3)aggiungere un malus "maledizione di mokraju" nelle mappe terra ignota e tundra: maledizione di mokraju:100% rimuove tutti gli effetti positivi derivati da altre fonti,diminuisce gli item di recupero del 50%. (questo porterebbe anche a non poter mezzare in tali mappe,cosi da avere v…

• freccia magica -> guardiana angelo di corona? che cosa fa stunna? magari faranno la versione con la lancia demoniaca dei guardiani demoni.

• Bale 90 vs 72 vs 92

wiliam(powa) - - Domande e Risposte

Messaggio

la balista è ottima ,forse la migliore per pvp,ma è raro trovarne da supporto con buone sl. se utilizzi una spada 90+10 opta per balista e set full attacco per avere critici esorbitanti. la 90 è una balestra molto utile a corona per i suoi aumenti res. la 92 è la scelta economica,di per se non ha buff migliori delle altre,ma costa molto molto meno,e si trovano rune molto migliori. in sostanza,prima di tutto cerca di capire le sl che ti servono per completare i tuoi set,poi opta per la balestra c…

• nuovi buff

wiliam(powa) - - Discussioni Generali

Messaggio

salve,sappiamo e ci lamentiamo da tanto tempo della situazione multiclient/buff,ed oggi stanno aggiungendo sempre altri buff potenti. siamo arrivati al punto in cui uppare un arma non ha alcun utilità,basta un semplice +5 per avere un danno pari ad un +10. con l'uscita dei buff mitragliatrice e classe nuova,arriviamo ad un totale di +5 livello arma,+15% cambio critico ecc,solo di buff. a questo punto a cosa serve spendere per uppare un equip?

• 1)se un lottatore apre scrigni glacerus e draco,che sp troverà? 2)gli equipaggiamenti di questa classe come sono ottenibili? 3)sono disponibili cere o acconciature? aggiunta:ci saranno modifiche all'arena maestri?

• partiamo dal presupposto che il muticlient andrebbe abolito a prescinder6,o almeno limitato. ecco vari punti a mio avviso da correggere a corona. 1)buff non condivisibili in cittadella. 2)disabilitare le campanelle al di fuori della cittadella. 3)aumentare il raggio delle guardiane,trasformarlo in attacco magico,e capaci di ammazzare i pet ed i pg (come se fosse un mob). 4)aumentare il numero delle guardiane vicino ai portali. 5)ridurre il raggio delle ninfe. 6)portare a 50k invece che 60k i pun…

• Costume Schiaccianoci

wiliam(powa) - - Suggerimenti

Messaggio

favorevole,ci guadagnerebbe anche la gf,piu gente shopperebbe. costume non commerciabile a tipo 15 euro,anche se di per se è sbagliato,ma 15 euro gia piu gente sarebbe disposta a comprarlo. concordo col fatto che sarebbe dovuto essere reperibile anche dal miniboss yertirand e scrigno goti,ma il marketing è quello c'è poco da fa

• Conseguenze della blacklist

Messaggio

Quota daPennywise: “Neutro, onestamente se una persona mi infastidisce mi limito ad evitare di dargli corda più di tanto, ma non la metto in blacklist, visto che altrimenti non potrei divertirmi nel leggere le buffonate che dice e se si allarga troppo fare qualche screen per segnalarlo Quota dabucciken: “ma può comunque usare fumetti per insultarmi. ” In teoria la blacklist dovrebbe servire ad evitare una persona che possa stare antipatica, non a coprire degli insulti, per quelli appunto in teor…

• Conseguenze della blacklist

Messaggio

ma a cosa serve la blaklist se puoi creare 1000 pg nuovi? c'era una parte del regolamento in cui si parla di pg creati per disturbare,ma a quanto pare non viene molto usato questo regolamento. comunque favorevole anche se in parte inutile

• [bug] Visuale

wiliam(powa) - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

il famoso bug "fafnir",nato dall' implementazione del raid fafnir appunto ... quando uso sandboxie,mi succede sempre,ma stranamente se ho piu client aperti,succede solo sul primo e non sugli altri,sicuri siano i driver?... cosa analoga per le schermate nere/viola/azzurre e per i freeze grafici in cui vedi tutto bloccato,sembra vadano a random piu che altro.

• Bug Chat

Messaggio

a me succede cliccando un nick dall'elenco dei pvt,che invece mi seleziona il pvt su un nick diverso da quello che volevo

• Quota daZ£®o: “@Kaowis hai provato a disinstallare l'ap di GF live? lo chiedo perché io non avendola non mi appare tutta la pappardella descritta da te e da altri utenti ma solo il login classico a cui accedo tranquillamente a entrambi i miei account. ” non ti preoccupa che portebbe essere modifica del client?meglio chiedere allo staff prima

• feedback stranegativo,ogni volta che vuoi cambiare account devi riavviare il client,perche?.. state facendo un aggiornamento pessimo dopo l'altro,che senso ha forzare il riavvio del client dopo un crash,ed adesso anche solo per cambiare accunt.

• Quota daAlexforce88888: “ma vi pare possibile che mi logga il 2 account e non il primo? cioe è veramente possibile che io debba perdere un'account che ha 8 anni di vita?? help. ” effettua il log-in cambiando account,e inserendo i dati ID e Password dell'account normalmente,ti chiederà una verifica della email,ma non ti serve entrare in essa. se hai email differenti ti creerà più account gameforce che dovrai cambiare ogni volta che desideri cambiare account di gioco,in tal caso ti consiglio di to…

• ma riguardo al multiclient quindi,è ancora possibile utilizzarlo?si possono aprire piu account diversi ma sulla stessa email ? in oltre,adesso sara impossibile lasciare il client aperto disconnesso?

• Fernon spade

Messaggio

probabilmente è un aggiornamento omesso come quello della disconnessione.

• Quota daGanggg: “Quota daChibi89: “mi domando se avete visto l'ultimo video xD cmq no, il pg buddista partirà dal liv 81 all'atto della creazione e per poterlo avere c'è solo un requisito, ovvero quello di avere almeno un'altro pg sullo stesso account e sullo stesso server un pg over 80/81 ” Non voglio assolutamente mettere in dubbio ciò che dici, ma vorrei sapere quali sono le fonti. Perché può essere che molto probabilmente nel Nos europeo non verrà implementata in questo modo il buddista, mi …