Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 32.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Anche se fosse come tu dici resta il fatto che l'armatura in questione perde l'evasione da tutti gli attacchi di 100 rispetto ad un'armatura liv. eroe 28 per un effetto che, in confronto, con queste meccaniche, è inutile. A mio modesto parere non è normale che un buff che ti assicura di colpire il bersaglio con una probabilità del 100% presente su un'armatura di cosi alto livello debba sottostare al calcolo degli schiva presente su un'armatura avversaria, fra l'altro, si attiva per pochi secondi…

• Soluzione per Situazione Critica Corona

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Ora che la discussione sembra essersi fermata con un importante numero di FAVOREVOLI mi chiedo come si proceda in questi casi o nel caso qualcuno lo stia già facendo se è possibile saperlo. Grazie

• A questo punto questo stesso ragionamento dovrebbe valere per il buff Occhio del Falco dell'Assaltatore che permette di colpire sempre il bersaglio con una probabilità del 90%; ma ho come l'impressione che per il suddetto buff il calcolo degli schiva sull'armatura avversaria non avvenga. Come meccanismo mi sembra fin troppo ingiusto anche perché toglie parecchio valore all'armatura. Attendo risposte in merito.

• »Titolo del Thread: Effetto Armor 48 (eroe) Arciere non funzionante » Nickname del personaggio: Qualunque » Giorno e ora: Qualunque » Server, Channel e Mappa: Qualunque » Screenshot: Inutile » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: L'effetto dell'armatura di livello 48 eroe Armatura in Pelle dell'anima Argentea di Glacernon per arciere non è del tutto funzionante in quanto uno degli effetti che riguardano il suo buff Eco di Glacernon dovrebbe consentire, durante l'attivazione, al giocatore…

• Quota dawiliam(powa): “per sistemare corona a mio avviso servirebbero molte cose,che elenco: 1)disattivare la campanella fuori dalla cittadella 2)aumentare le guardiane,e dargli attacco magico,e dargli la capacità di poter uccidere i pet. 3)aggiungere un malus "maledizione di mokraju" nelle mappe terra ignota e tundra: maledizione di mokraju:100% rimuove tutti gli effetti positivi derivati da altre fonti,diminuisce gli item di recupero del 50%. (questo porterebbe anche a non poter mezzare in tal…

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Sono contento di constatare che finora tutti i coloro che hanno letto i suggerimenti sono stati favorevoli ai suggerimenti e non sono sorti ulteiori dubbi e/o problematiche relativi ad essi. Nell'attesa di una risposta dallo staff che ci faccia capire se tali suggerimenti verrano presi in considerazione, approfitto per ricapitolare brevemente i punti importanti emersi dalla discussione: 1. Rimuovere qualsiasi buff (compreso il proprio) quando si accede dalla cittadella a una qualsiasi mappa di c…

• Quota daREI: “Proprio per il fattore dell'invasione/disinvasione non sono completamente favorevole, forse vanno completamente tolti i buff o consentiti in cittadella se vi sono tot% dei nemici vicini alla propria cittadella (ad esempio, se vi sono 20 angeli alla mappa subito dopo cittadella demone su 100 angeli totali a corona, i demoni possono buffarsi a cittadella, basta avvisarli con un piccolo cerchietto). ” Immaginavo che qualcuno avrebbe potuto porsi un problema del genere che nei miei pri…

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Salve a tutti. Nonostante abbia letto svariati suggerimenti con lo scopo di migliorare la situazione di corona o quantomeno arginarne le azioni che la portano a degenerare, non ho ancora visto nessun tentativo di risolvere il problema che diventa via via sempre più grosso. Come molti giocatori sapranno la situazione a Corona, almeno per quanto riguarda S1, è giunta ad un livello ormai disperato. Non esiste più il giocatore che corona con le proprie forze; si vedono sempre più giocatori rafforzat…

• Confermo tutte le tue ipotesi e prove effettuate in quanto ho avuto personalmente modo di provare l'armatura con diverse sp, resistenze ecc. Aggiungo anche che ho segnalato via ticket il problema sia per quanto riguarda l'armatura sia per l'effetto del cappello zucca scintillante (Oscurità di DOOM) e mi è stato detto che i problemi verranno riportati a chi di competenza. Con la speranza che i tempi di risoluzione siano brevi ne approfitto per complimentarmi con te per il lavoro svolto sulla rice…

• Nickname del personaggio: Emera (ma vale per chiunque) Giorno e ora: 12/11 alle 14.00 Server, Channel e Mappa: Aeros CH4 Piazza porto Alveus (ma vale per qualsiasi mappa in qualsiasi canale) Screenshot: Impossibile Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Ho notato che se viene aperto uno dei nuovi raid poco prima che cominci la GI, il pulsante per entrare in quest'ultima scompare appena inizia uno qualsiasi dei nuovi raid. Praticamente il pulsante per entrare in GI e quello per entrare in r…

• Fiore del Suono Selvatico

Koala - - Domande e Risposte

Messaggio

Salve. E' da qualche giorno che io e un mio amico expiamo eroe in Atto 6 e i mob non lasciano più cadere Fiori del Suono Selvatico. Vorrei portare all'attenzione che non si tratta di semplice sfortuna, perché come già detto la cosa va avanti da giorni. Abbiamo provato a cambiare canale e a fare sessioni da un'ora e da tre ma non è cambiato nulla. Chi expa eroe sa bene che nel peggiore dei casi un fiore in tre ore esce sempre (ne escono anche di più) per cui, ripeto non può trattarsi di semplice …

• Manutenzione 11.35 6 settembre?

Koala - - Domande e Risposte

Messaggio

Purtroppo di queste manutenzioni straordinarie ne vediamo spesso per un motivo o per l'altro. Questa è stata annunciata un po' in ritardo sul forum rispetto al messaggio d'avviso in game. La cosa spiacevole è che ogni volta poveri player sfortunati ci perdono qualcosa e non avviene alcun rimborso. P.S. Quella settimanale è prevista per domani.

• Interruzione di Caricamento

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Quanti di voi sono stati interrotti mentre provavano a mettere un SP, o usare un mezzo di trasporto o alare un amico, da un qualsiasi buff di qualcuno nelle vicinanze, facendovi cosi perdere tempo (alle volte anche di proposito e per dispetto) e pazienza? Ecco, a questo proposito il mio suggerimento è quello di fare in modo che qualsiasi buff che interrompa il caricamento della barretta rossa non possa più interromperlo. Si fa eccezzione per attacchi da personaggi avversari nelle mappe pvp.

• Caricamento Triplo

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Allo scopo di apportare qualche miglioria al gioco, un passo alla volta, vorrei proporre di rendere la skill del Crociato Caricamento Triplo applicabile solo al Crociato stesso. Non so quanti di voi conoscano gli effetti di questa skill applicata su altre sp e/di altre classi ma per chi non lo sapesse possono essere devastanti, specie se combinati ad altri buff, ad ali onice e chi più ne ha più ne metta. Commentate e cerchiamo di dare una regolata ad un gioco che ha evidentemente bisogno dei nos…

• Modifica al Regolamento di Gioco

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Dal post di Tethys io capisco tutto il contrario di quanto lamentate. Ha spiegato per filo e per segno che l'impegno e la volontà di fare qualcosa ci sono stati, ha spiegato in che modo si è cercato di risolvere e perché non è stato possibile e se non ho capito male con l'ultima frase lascia intendere che proveranno a proporre un limite di qualche genere (come suggerito da noi stessi utenti) per i raid corona. Ovviamente non possono promettere nulla perché da loro non dipende ed oltre a rispetta…

• Esaminiamo con luce e con oggettività... Come già detto questo aggiornamento: - non limita lo sfruttamento di PG avventurieri per ottenere Monili Corona ma lo facilita. Nota negativa - trasforma Corona in un'enorme arena privata per PG over 90 in quanto sono gli unici a rischiare di meno di subire gli effetti negativi di questo nuovo meccanismo (perdita di reputazione) e la SPOPOLA ulteriormente perché gli under 90 non rischieranno mai di andarci a farsi freekillare. Così PG che prima si diverti…

• Impostare le nuove GI

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole al primo suggerimento dell'aumento del numero di canali in quanto non sarebbe d'aiuto. Favorevole al secondo suggerimento in quanto sarebbe un valore aggiunto all'idea della famiglia.

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Vorrei riportare alla luce quanto detto da chi di competenza in merito alla discussione:Quota daLord Syrio: “Risponderò solo ed esclusivamente a questo post in quanto il resto della discussione è la solita lotta di chi è a favore e chi contro il multiclient per i più sviariati motivi che, dopo anni ed anni, ben conosco. Starshield, di fatto non posso fare quello che mi chiedi per il semplice fatto che il regolamento di Nostale è internazionale e non sta a me modificarlo ma al responsabile del pr…

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Non c'è bisogno di raccontarmi le vicende di altri giocatori. Coscienza pulita permettendo, sarebbe bastato che rispondessi che con certi totali non avevi a che fare e che oltre alle motivazioni che fornisci in questo thread non ce ne sono altre più subdole e ti avremmo creduto(?). Non credo di dovermi giustificare per avere un account sul forum che uso solo quando lo ritengo necessario e non credo di essere tenuto a dirti chi sono. Esistono ancora persone riservate in questo mondo. Non credo in…

Koala - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daSignorArpia: “un multiclienter malato può benissimo mettersi un mese, farsi tutte le missioni, e ricominciare a fare i raid corona malati, visto che a voi interessano solo e soltanto i raid corona malati” Relax. La fai parecchio facile. Sai cosa significherebbe far arrivare anche solo 6 personaggi alle missioni dell'atto 4? Se qualcuno ci riesce, tanto di cappello per l'impegno. Comunque sia vorrei far notare una cosa a cui inizialmente non avevo fatto caso... è da Agosto (perché prima n…