Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 362.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Quota daalexrayden: “Hai ragione a dire che i GM sono giocatori come noi, ma tralasci anche un particolare: non sai chi sono in game. Un contatto diretto come quello proposto da te, minerebbe tale "segretezza". Immaginati se qualcuno riconoscesse la voce di qualche player? O se presumesse di aver riconosciuto la sua voce? Apriti cielo! Già ora si fanno storie e leggende metropolitane sul "Tizio ha tutto r100+200 perchè è un gm, prima non aveva nulla e da un giorno all'altro è diventato pro, non …

• Favorevole al server discord. che potrebbe anche andare a sostituire la chat irc che fa abbastanza pena, sicuramente è più comodo e si potrebbe usare anche per mandare segnalazioni.. Per quanto riguarda la presenza dello staff in game, dubito si possa risolvere molto.. Già attualmente se poni una domanda in irc a un gm, prima di 2-3 ore di coda non ricevi nessuna risposta, raramente c'è qualcuno che ti risponde, appunto il 90% delle volte ti rassegni e chiudi, se dovessero loggare in game ad int…

• Password Deposito/Pet/Compagno

Pennywise - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daDecathlon: “Sono favorevole, renderebbe tutto più sicuro, ma estenderei la protezione anche all'oro in inventario e a quello in banca che si tiene. Da usare ovviamente tramite una password specifica a tua scelta. ” Prima di NosTale giocavo in un gioco dove il commercio era direttamente inesistente, era impossibile scambiare/vendere/regalare item o soldi, eppure furti di account erano all'ordine del giorno, i risultati poi erano due nel primo caso ti riuscivano a rubare l'account e l'unic…

• Medaglia del 10° anniversario

Pennywise - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Una è la medaglia del 10° anniversario, una dell'11°, non sono o almeno non dovrebbero essere proprio la stessa cosa, se pur i bonus sono gli stessi.. soprattutto per persone che come me (penso/spero di non essere l'unico)queste cose le prende anche per collezione e per tenersi "il ricordo" del piccolo evento

• Medaglia del 10° anniversario

Messaggio

board.it.nostale.gameforge.com…3a493629ec889eaf047d5a3f7 Ho tenuto da parte la medaglia dello scorso anniversario per collezione perché sono un accumulatore seriale, sono andato a prendere quella di quest'anno.. appena ho aperto l'inventario per metterle in ordine e controllare che bonus offrisse, ho notato che quella dello scorso anniversario ha cambiato nome

• Password Deposito/Pet/Compagno

Messaggio

Personalmente sfavorevole, si usano e comprano cestini e zaini compagno appunto per andare a velocizzare l'accesso ai propri depositi/inventari, quindi questo suggerimento mi sembra al quanto controproducente. Neutro nell'eventualità in cui ci sia poi in game una scelta su se usare o meno questo pin, che tra le altre cose ritengo inutile, l'unica cosa che forse va ad agevolare è la condivisione di account, visto che potresti limitare all'utente con cui scegli di condividere l'accesso ai tuoi ite…

• Problemino con sandboxie

Pennywise - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daMereth: “Se dovesse apparire l'errore “gf Init fallito!” state probabilmente usando Sandboxie. Va creata una nuova Sandbox o cancellate le impostazioni della vecchia e quindi riprovare. Vi ricordiamo inoltre che SandBoxie è un software esterno, quindi non sarà possibile dare supporto in caso di problemi ad esso legati. ” Fonte: NosTale: il nuovo master account Non so se possa essere o meno questo il problema, ma visto quanto sei stato generico è abbastanza difficile essere d'aiuto

• Ancella-exsp

Messaggio

Chiarimenti exp con ancella missioni Exp delle quest aumentata con ancella? Come già hanno detto e ridetto, sia qui sia in altre discussioni (Una anche recente aggiungerei) no, l'esperienza che ottieni dalle missioni indifferentemente dai bonus che tu possa o meno avere resta invariata

• Dopo "Ultimo aggiornamento: 2018-10-08 10:07:09" sembrerebbe essersi risolto il problema (almeno per me)

• Incarichi settimanali

Messaggio

Quota daSignorArpia: “Presumo significhi che ci saranno due missioni extra ” Onestamente penso sia più probabile che sia errato il "7 settimane", in caso contrario questa notte si potrà scoprire se è così o meno, tanto se una risposta non è arrivata finora dubito arriverà adesso.. sotto sotto ci spero in due missioni extra, visto che avendo la fortuna di giocare su s3, ho avuto qualche difficoltà con i combattimenti istantanei ed i raid (arrivando ad oggi con 34/36 Coupon)

• Quota daKillerBir: “3) Bisogna aspettare un conteggio che sia dopo le 05:00, ovvero l'orario di reset generale del gioco. ” Considerando che l'ultimo aggiornamento ora risale alle 08:36:47 e il problema almeno per quanto mi riguarda è rimasto, penso si possa bocciare questa teoria

• Io (Ed altri a cui ho chiesto) abbiamo lo stesso problema, ma non sui livelli job, ma sulle missioni dei fiori del suono

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Pennywise - - Sala Spam

Messaggio

Quota dafelix9999: “Che senso ha finire 2 mesi prima della fine dell'anno? ” Se ben ricordo questa "sala" era stata creata nel 2017, quindi più che "due mesi prima" direi "10 mesi dopo".. Per il resto concordo quel che ha scritto @Vlady94, se ogni volta che qualcuno si avvicina (o supera) il numero di post da te richiesti torni per alzarlo ulteriormente molto probabilmente nel giro di poco tempo tutti o quasi si stancheranno di partecipare, anche perché perde senso di esistere, a quel punto tant…

• Ripopolare s4 parte decente.

Pennywise - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daForza3: “Perchè avete mollato tutti?Non ha senso che avete sprecato tempo per poi ritornare su quel dannato s1. Il server era stabile,le attività c'erano e i raid si vincevano! kertos/vala/greniga/draco/glace TUTTI! Se il server è ridotto cosi è soltanto per colpa vostra che avete lasciato di punto in bianco. ” Che dire, prima dell'apertura di s4 anche su s3 si facevano i raid corona, si vincevano tutti i raid (Corona e non) con un minimo di organizzazione, senza escluderne nessuno, al t…

• Numero Ch.

Messaggio

Quota daHiglanderSoul: “Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi? ” Onestamente io sono favorevole alla cosa anche per appunto aggiungere delle gi, così da dare a più gilde la possibilità di organizzarsi e farsi delle gi di gilda. Se su s1 realmente c'è gente che riesce a farsi le gi da solo, è solo perché gli viene concesso e nessuno o quasi si impone a ciò, "tu" che vuoi farti la gi da solo, come fai se c'è una gilda (O comunque più persone) che partecipa? non puoi impedirgli di killare …

• Attività -per veri- EROI

Messaggio

up

• Ch1 Sparito da Cedestia

Messaggio

Siamo arrivati al punto dove anche i ch scappano via da s3.. board.it.nostale.gameforge.com…3a493629ec889eaf047d5a3f7

• Propongo il drop delle lune piene

Messaggio

Quota daFireShot97: “non vorrei sbagliarmi, ma per i giochi magnifici devi essere over 55 e con rep maggiore di 90k. Forse ho detto una cosa sbagliata, ma mi pare ci siano limitazioni. Sono troppo pigro per controllare però ” board.it.nostale.gameforge.com…3a493629ec889eaf047d5a3f7 Neutro al suggerimento, sarà pur vero che le piene rispetto alle ali sono più difficili da reperire, la cosa strana è che hanno anche un prezzo più basso nonostante siano più "rare", ma appunto per questo non vedo il …

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Pennywise - - Sala Spam

Messaggio

Quota damonnolo: “Escici la fusione @Lord Syrio ” Se non la fusione direttamente, anche qualche risposta ai tanti dubbi generali su di essa non dispiacerebbe

• Nonostante ero rimasto a Minigame Raid disattivati e non mi pare i siano state notizie in merito la riattivazione di essi, ho notato che oggi questi raid su s1 funzionano e continuano ad aprirne, incuriosito dalla cosa ho provato ad aprirne su s3, dove al contrario tutt'ora scrive "Non si può utilizzare."