Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Quota daxkevin1: “b ” E questo è il motivo per cui d'ora in poi prendo l'esempio di Karlo. Au revoir.

• E neanche all'aggiornamento delle 15:40 cambia qualcosa. Speriamo che risolvano "magicamente" all'ultimo minuto come hanno fatto con le sfide 7/8. @Mereth So che è una scocciatura, ma si può sapere almeno il perchè di cosi tanti problemi quest'anno? Non era successo l'ultima volta con le sfide settimanali, e il metodo di controllo era esattamente lo stesso.

• Anche questa volta mi trovo ad unirmi al coro. Ieri, dalle 15:30 alle 17, mi ero messo a jobbare vari ranger ( l'sp più facile da ottenere ¯\_(ツ)_/¯ ) e li ho portati tutti attorno al 15-20 di job. Prima che iniziassi avevo controllato la pagina, che mi diceva 61/90. Non ho contato esattamente, ma fare 15-20 livelli su 4 ranger diversi direi che supera di molto i 90, eppure adesso con l'aggiornamento delle 2:39 mi dice ancora 61/90. Ora le cose possono essere: 1)La pagina è sovraccaricata in qua…

• Quota daalexrayden: “Riguardo al drop buggato, se è tale e ti si presenta il problema grafico, quel drop non puoi vederlo e quindi non puoi raccoglierlo, per farti passare il bug deve raccoglierlo un altro pg ” Per quello ho specificato che ero l'unico rimasto nella mappa: mi si è risolto in quello specifico raid castra nonostante non ci fosse alcun modo di droppare il drop buggato, e per quello (e per le volte in gi che mi è successo pre-drop, quasi solo nelle prime due ondate della 80-99) pens…

• Quota daalexrayden: “Questo tipo di bug si è presentato dall'introduzione del raid Fafnir ” Oh no, fidati, c'è fin dall'alba dei tempi, cosi come il "bug" del Calvinas c'è fin dall'introduzione del raid stesso. Se non mi si fosse rotto l'Hard Disk Esterno in cui tenevo tutto ciò che conteneva il mio primo computer ti avrei mostrato screen del 2010-2012 (anni in cui giocavo quasi tutto il giorno) in cui vedevi un bel vulcano dentro un cuby scappare mentre avevi la visuale fissa sul lago a sinistr…

• Bilanciamento SP in korea.

KillerBir - - Discussioni Generali

Messaggio

Tutto molto bello è quel che direi se riuscissi a distinguere ad occhio tra le skill senza dover pensare "ok questa è la base del war, questo è il colpo triplo...". Non che importi molto, ma di sicuro riceverai più pareri (il mio compreso) quando avrai tempo di sistemare i link del wiki ed evitare che sia semplicemente una lista di cose. Inoltre potresti mettere le diciture italiane quando non sono differenti, o fare le tabelle anche per le prime che hai scritto. Editerò il messaggio, promesso, …

• Senza nemmeno bisogno di vedere, basta il titolo, ti dico che VGN equivale ad un Gaming Network privato (V è il nome che, nonostante sia ben rinomato, non dico) e ti posso confermare che hanno già in passato modificato vari drop e metodi di ottenimento di oggetti, nonostante siano in effetti il server privato più fedele allo stile della versione GF. Server privato quindi non ufficiale.

• "tipo" è o non è un server ufficiale?

• Quota daxkevin1: “(non si tratta di nosita) ” Ti sei dato una mezza risposta già da solo... Se è un retro/privato, probabile che abbiano modificato i drop, visto che lo fanno sempre

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Quota dafelix9999: “Alle scale piace cambiare ” Dat cit.

• Non te lo dico con sicurezza in quanto non possiedo il seraphim, ma immagino che funzioni allo stesso modo delle scatole del rudi, o degli snack della fatina grasslin: Ti appaiono in inventario. Se non sbaglio con la Grasslin ti veniva anche scritto in chat, ma anche di questo non dò certezze.

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKillerBir: “io direi di calmarti un pochetto nè. ” *tossisce* (Non è indirizzato a fire questa volta) (forse) [ (forse no) (sembra un'espressione) aiuto ]

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Io ricordavo si dovesse arrivare a 2018 per il 31/12/2018, siamo tutti un po' ciecati P.S: Potrebbe essere Baiocco o un qualsiasi mod a modificare

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Quota daxkevin1: “Non sono stat di tuo gradimento? ” Da asociale perenne, odio tutto ciò che non porta ad un minimo di discussione. Dimmi come un punto porti ad una discussione e forse (probabilità 0%) mi ricrederò.

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Quota daxkevin1: “@Boris1234 il premio sono 5 schifo di ali dell amicizia?... ” Ti aspettavi qualcosa di grandioso con lo schifo di spam che facciamo? In alcuni forum post come i tuoi durante il concorso sarebbero più che bannati

• Ciò che ha detto FireShot è giusto: Se cambi compagno ma usi la stessa PSP, i risultati derivanti dalla PSP rimangono uguali (infatti è il compagno con il suo equip che dà le statistiche, non la PSP). Le uniche eccezioni che mi vengono in mente sono Barni e Lotus, che nel loro buff ottengono un piccolo extra se la PSP viene usata con Leona come compagno.

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

We Giovanni, te tra forum e game stai avendo più esplosioni ormonali che un vero diciottenne, io direi di calmarti un pochetto nè.

• Per la risposta specifica alla domanda principale, leggi l'edit. E come ogni volta che appare questo tipo di thread, torno io a confermare , con esperienza personale su ormai 4 PG (più che altro grazie ai bonus giornalieri che mi hanno riempito i secondi account di item che servirebbero sul primo) che SI, le Benedizioni di Ancelloan aumentano la ricompensa delle missioni. Visto che io ho tutti 2° pg sotto al 70 ti posso dire al 100% che le missioni di Atto 1 ed Atto 2 sono aumentate, secondarie …

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “@KillerBir , dislike per tutti questi post monofaccina, grazie ” I dislike ormai sono sotto-intesi a tutti, specialmente quelli fatti nei thread dello spammer del mese in cui valgono doppio

• Chiamate - KillerBir

KillerBir - - Archivio Sala Spam

Messaggio

Ma almeno dì qualcosa quando rispondi al telefono al posto mio, che questi pensano tu abbia dei problemi...