Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 546.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Thread dedicato ai contenuti Trash

Gallocard - - Sala Spam

Messaggio

Certo che vi seguo ancora. Karlo può evocarmi ^^.

• C'è qualquadra che non cosa...

Gallocard - - Archivio Sala Spam

Messaggio

Decisamente, molto tempo.

• C'è qualquadra che non cosa...

Messaggio

Quota daFrozenskin: “ASP GALLOCARD? *si inginocchia*” Addirittura? Ciao Frozen. Quota daKarlo: “Ogni tanto compare pure lui. Solo che devi fare dei riti satanici per evocarlo.” Naah, spesso basta solo nominarmi Quota daFrozenskin: “Tipo mangiare il pollo mentre paghi al bancomat?” Sì, ma solo se pollo fritto.

• Quota daKillerBir: “ Quindi si,io dico 42 :sisi:” Interessante ^^. Quota daKarlo: “Quota daXazax: “Avrà richiesto la cancellazione dell'account, penso... Vi ricordo che la curiosità fa male :alt+s:” Si può fare?” Il cielo è il limite, Karlo. Il cielo.

• Questo forum....

Messaggio

Questo thread non ha risposte da troppo tempo, in effetti. Ad ogni modo, interessante, la skin natalizia ^^.

• LordAndrew

Gallocard - - Presentazione Staff

Messaggio

Quota daKarlo: “Negli archivi che trovi in rete. Eh si, a volte il net fa miracoli .” Grande Giove! Quota daKarlo: “Ora da bravo, promuovi Akane SMod e fai rinascere GaTToPardo come tuo pari .” Passo anch'io. Nel limbo sono perfettamente a mio agio ^^

• Dubbio amletico

Messaggio

Quota daKarlo: “Ora che sei tornato, quando riprendi la tua carica da BA? .” Uhm, dando per scontato che tu ti stia riferendo a me, temo mai. Voglio troppo bene a questa board ^^.

• Dubbio amletico

Messaggio

Quota daKarlo: “O per invocare gente dall'oltretomba .” Quello funziona, anche con tempi molto diluiti ^^

• Questo forum....

Messaggio

Meglio tardi che mai ^^. Per lo spam, certamente.

• Questo forum....

Messaggio

Quota daAkane: “Un Gallocard! :alt+w:” Akane, ossequi Quota daKarlo: “Alla fine la mia invocazione è riuscita. Ciao GaTToPardo !” Ne dubitavi, forse? :rofl:

• Questo forum....

Messaggio

Quota daKarlo: “Dobbiamo fare una petizione per far tornare la Skin darkettosa alla GF . O citando l'ex BA: Quota da'Gallocard: “Post Occhiali da sole; questo è il segreto per mantenere intatte le proprie diottrie.” ” Sarò all'antica, ma sono sempre a favore degli occhiali da sole, lol ^^.

• Siamo qui riuniti...

Messaggio

Quota daWellina: “... per ricordare lo spam, grande amico, e fidato fratello per molti. Ricordo i tempi andati, in cui lo spam era sovrano qui dentro. Gli bastava veramente poco per creare comitiva, ci dava il la iniziale e il resto poi veniva da sé. Era bello e piacevole stare in sua compagnia, quante risate insieme a lui. Ed ora che ci ha abbandonati, una lacrima riga il mio volto. RIP spam, ti porteremo sempre nel nostro cuore. :alt+l:” Penso sia lo specchio dei tempi che cambiano, tristement…

• e voi cosa odiate??

Messaggio

Quota da_Reborn_: “Io odio amare” Sempre meglio che amare odiare, no?

• Triste a dirsi, molto spesso la poca educazione in gioco è specchio di poca educazione anche in altri ambiti, ben più importanti. Tralasciando le probabili carenze in ambito educativo di figure genitoriali e, più in generale, di un intero sistema didattico che non aiuta di certo, sia chiaro. Il gioco (da leggere come riferimento generale), in sé, secondo me non aiuta, in quanto da momento di svago ed eventuale integrazione (con tutte le derivazioni, le deviazioni e le aberrazioni del caso), si è…

• Nessun problema; grazie per il pensiero

• Ma lol, grazie ^^.

• Quota da*Saturas*: “Il maestro del mio maestro! Come potrei considerarti? :alt+n:” Un utente qualsiasi, direi ^^. Quota daKizaruKun: “Quota da*Saturas*: “Il maestro del mio maestro! Come potrei considerarti? :alt+n:” Gran Maestro?” Vedi sopra ^^.

• Quota da*Saturas*: “Si parla di saggio, e arriva puntuale. Gallocard, un'aggettivo del genere per descriverti, "saggio", è eccessivo, secondo te? :alt+n:” Iperbolico, direi ^^.

• Quota daSolidMicky: “Quando il saggio indica la luna...” ... probabilmente è notte.

• Ciao Karlo ^^.