Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “Quota da*Saturas*: “Lo scatto ispirato al celeberrimo film del grande Regista Or Muid ” Io sono il SOMMO regista Or Muid comunque il disagio veste VENDETTAH nei confronti di @FireShot97 (contro i monofaccina) board.it.nostale.gameforge.com…a9a2557c4943263de966c648aboard.it.nostale.gameforge.com…a9a2557c4943263de966c648a ” Esistono citazioni da Saturas che non esistono Sempre bello vendicarsi di Sciotto @sabri94, che post pinguinoso!!! Quota da~Diar: “Ma @*Saturas* che modera su I…

• Che bella novità! Chi ha proposto per primo di aprire una nuova sezione per lo Spammer del mese? Boris1234? Baiocco? Rin-k3? @Tsuyoko, tu lo sai?

• Consigli di vita.

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Grazie grazie Non posso comunque prendere tutto il merito, del resto pesa anche la dura sentenza di @MagnusII il censore

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Stavo per sloggare ed ecco che @sabri94 mi riacchiappa con una notifica al volo iconeyeszp4.gif

• Saturas

*Saturas* - - Incantatori

Messaggio

Reputazione|Famiglia - Elite nMyn4Z6.png 10'888'233 punti - Promosso PhoenixTemple (Guardiano)

• PhoenixTemple

*Saturas* - - Presentazione Gilda

Messaggio

Attività della PhoenixTemple Alcuni dei Raid Corona affrontati dalla Gilda (Contenuto Nascosto) (Contenuto Nascosto) (Contenuto Nascosto) (Contenuto Nascosto) Continuerò a pubblicare i successi e forse anche altre curiosità carine sulla Gilda in questo thread di Presentazione che voglio tentare di trasformare in un bel Diario di bordo della PhoenixTemple.

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Federaikou e Shotto bestie friende

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Quota daEdivald: “Mi avrete fregato il 1000... ingrati. Guerra al forum!!!” Forza Sabri'!!!!

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Lei non lo è. È ormai ufficialmente sposata. Vero @sabri94?

• Oddio, il capitano delle guardie è tornato a vigilare sul Regno delle Caprette <3_<3 Bentornato @Destino99

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Per fortuna che danno una mano ad arrivare a 2019 Quando siamo passati a voler contare da 2018 a 2019? @sabri94, qui c'è bisogno della nostra esperienza di spammoni incalliti...

• @Ganggg in... cos-? Stile niente male, mi piasce, anche per me diesci like!

• 1kk della 3sp

*Saturas* - - Domande e Risposte

Messaggio

Dubbio legittimo! Non so dirti, dunque per evitare ogni rischio io ti suggerirei di parlare con Anni quando hai meno di 1kk. Basta in pratica passare i soldi ad un tuo secondo pg oppure metterli in banca.

• Saturas

Messaggio

Reputazione|Famiglia - Elite nMyn4Z6.png 10'127'182 punti - Gildato ora come PhoenixTemple (Membro) Equipaggiamento - Ottenuto l3e0Cdt.png Armatura: Leggendario: Vestito della Fenice Infuocata +8 - Runato il xm5I8uN.png Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto +6

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Hai vinto una fricillata. Congratulaziononi! Do una mano anche io

• Ma lo sapevate che...

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Maledette emoticon della nuova board

• Saturas

Messaggio

Reputazione|Famiglia - Elite nMyn4Z6.png 9'926'640 punti - Tornato nella prima gilda di ogni personaggio, la Nessuno

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Per il fantastico ciclo Piccoli grandi quotidiani #Disagi nostaliani Io, sabri94 & friends festeggiamo i fantastici premi dei vasi sigillati pp6Hck3.jpg

• Saturas

Messaggio

La vacanzina che mi sono preso sta per terminare, perciò ne ho approfittato per sistemare questa cosina che ho lasciato in sospeso già per troppo tempo... Livello|Reputazione|Famiglia 1. Aumentato il livello esperienza 94 > 95 2. Elite nMyn4Z6.png 9'757'778 punti 3. Gildato ora come »Psycøpaths•(Guardiano) Equipaggiamento Aggiornata la sezione Equipaggiamento con le modifiche avvenute nel tempo 1. Ottenuto xm5I8uN.png Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto 2. Migliorato xm5I8uN.png Mis…

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

A proposito di nuova classe, non farò mai più previsioni sulle novità di Nostale Quota da~Diar: “non dovevi condividere queste informazioni con tutti loro ” Stacca stacca staccaaaa Rilassati Ur, non interessa a nessuno