Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-15 di 15.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Aion in italiano

UnknowPlayer - - Intrattenimento

Messaggio

Io ci giocai in un pserver italiano due anni fa, l'mmorpg più bello che io abbia mai provato, davvero! Forse anche perchè avevo trovato una gilda che mi accolse subito e mi diede tutte le dritte per giocarci al meglio! Però è davvero completo in tutto e per tutto.. Comunque dopo la chiusura ci spostammo sull'originale, della gameforge appunto.. Se pensi di non dover spendere soldi ti sbagli! Mi pare che per scambiare oggetti con gli altri player devi pagare, per espandere l'inventario devi pagar…

• Portacarte

UnknowPlayer - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Scusami ma se non ti da prove di quello che è successo io la reputerei truffa. Se io passassi carrello a X e mi dicesse: "Oh! Guarda ho cliccato sul carrello per mettere l'sp ed è scomparso!" direi che quella è una truffa bella è buona. Spero per te che non sia così! Tienici informati,

• Per incollare non è Ctrl + z ma è Ctrl + v! Per questo non riuscivi!

• Impossibile prima ts!

UnknowPlayer - - Domande e Risposte

Messaggio

Ti dirò, l'ho fatta una settimana fa con il mio nuovo pg, in un una ventina di minuti avevo la mia sp. Premetto che gli equip facevano desiderare, non uppati e di rarità bassa. Il trucco non esiste, devi solo imparare al meglio ad usare l'arciere. Tutti ti hanno citato solo 2 skill, ma la più importante non la cita mai nessuno, Colpo complicato. Secondo me è la migliore tra tutte le skill dell'arciere normale (Non dico che è la migliore ma che secondo me è la più importante) e ti spiego perchè: …

• Facce da Nostale ^_^

UnknowPlayer - - Sala Spam

Messaggio

Quota daInzolas: “[Inzi]:alt+f: Ti è già stato detto di toglierla come avatar, peggio ancora postarla come foto. Censuro e segnalo.[/inzi]” [xan]Edit by xandra[/xan]

• Facce da Nostale ^_^

Messaggio

I'm back. aleew.jpg aleroggia.jpg

• I_C0MiX....che spettacolo!

UnknowPlayer - - Presentazione Gilda

Messaggio

Non vedo il mio nick nei membri onorari u.u Ahahah scherzo, comunque già ai tempi era un ottima gilda, mi piaceva molto Poi è stato rovinato tutto Mi piacerebbe rientrare un giorno e risentire le vostre malsane voci u.u Bye!

• Bye Bye NosTale.

Messaggio

Quest'eresia deve porre fine.

• Commenti alle facce da Nostale ^^

Messaggio

Quota: “Devilssj ha scritto: Quota: “UnknowPlayer ha scritto: Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v” Gioca e lo scoprirai.” Ehm... 1° pg liv 42 (mago) 2° pg liv 51 (spada) 3° pg liv 38 (xD) (arcere) 4° pg liv 42 (arcere) 5° pg questo (arcere) v.v Non dico di essere PR0 ma nemmeno un niubbone xD Asd, aspetto ancora una risposta al quesito <.< v.v

Messaggio

Quota: “Worthy ha scritto: Quota: “UnknowPlayer ha scritto: Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v” rosika in f1 PS: tu sei re di habbo?” Rosica è l'unica cosa che ho capito, ma in F1? xD Comunque no

Messaggio

Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v

• Facce da Nostale ^_^

Messaggio

PFFFFFF Ecco che sbarca il Re (Niubbo) v.v

Messaggio

Quota: “Inzolas ha scritto: Quota: “UnknowPlayer ha scritto: è arrivato il niubboso di turno... v.v Ma dove le vedete le foto? v.v” Facce da Nostale ^_^ Grz, Mia salvatrice v.v”

Messaggio

è arrivato il niubboso di turno... v.v Ma dove le vedete le foto? v.v

• Lightkiss - Melyanna Gallery

UnknowPlayer - - Museo di NosVille

Messaggio

Lightkiss Regna v.v