Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 253.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Quota daKoala: “Come puoi notare tanto semplice e tranquillo non sarebbe in ogni caso ” Quando proponete suggerimenti forse sarebbe meglio conoscere il gioco basta selezionare server canale e rimanere sulla scelta dei 4 pg, e rimani online non ci vuole nulla Quota daZ£®o: “Ma in ogni caso la gente non è stupida XD , lì localizzarebbe e lì potrebbe eliminare al relog ” Non credo proprio basta metterli vicino ai guardiani, io personalmente ho due pg 99+40 lasciarli entrambi alla guardia al relog r…

• Quota daKoala: “PGX tutto buffato e conoscendo il funzionamento di corona sa che i buff non possono essere ne in miniland ne lontani allora li cerca, li trova e li uccide tutt ” Si non ci vuole molto a portare i pg in una mappa, buffarsi e sloggarli e allo scadere dei buff, riloggarli. L'unica cosa da poter fare è, semplicemente fare in modo che l'unico buff da poter tenere a corona è il proprio(potrebbe andare bene anche per l'arena), e i buff utilizzarli esclusivamente per i raid pvm come fern…

• Concordo al pieno con i consigli di AirWizard oltre la situazione per le 45 eroe..C'è una differenza abissale tra equip e libri dopo il 40 eroe e chi è under 30 eroe e expare non è facile per il tempo,e comunque le ore sono davvero molte,c'è gente che ha la possibilità di giocare tantissimo e quindi raggiungere facilmente quei livelli,se potenziassero ancora di più un r8 o comunque se implementassero qualcosa per crearne più velocemente di forti degli under 30 eroe praticamente in una corona non…

• Abolire,Modificare la BlackList

Blaking1 - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daOcchidolci: “SFAVOREVOLE all'abolizione della blacklist, il suo scopo è quello di fare in modo che un giocatore non dia fastidio a un altro, che può essere il non essere cercato in privato (per evitare magari insulti); il non far addare ai raid (magari un player lv basso o con equipe scarso o altre motivazioni, che ripetutamente si adda a quel raid, nonostante gli si abbia detto di non farlo) ” Esiste il sistema ticket per questo,meglio segnalare e fargli togliere il vizio piuttosto che …

• Abolire,Modificare la BlackList

Messaggio

Sera da un pò di tempo a questa parte,per varie esperienze personali ho capito che il dialogo,e il capirsi tra persone è fondamentale..La blacklist come ben tutti sappiamo ci dà l'opportunità di non leggere,e di non farci contattare dai giocatori a noi desiderati:Ma non sarebbe molto meglio abolire quest'opzione,per dare comunque una fonte di dialogo?Magari per risolvere questioni in sospeso,per dialogare da persone mature e abbattere il muro dell'indifferenza a causa della blacklist in questi a…

• Sin 99+15+72

Blaking1 - - Vendo

Messaggio

Vendo sin 99+15+72 Le perfezioni 13 12 17 17 7 5 5 8 Ultima offerta di 630kk per info contattate qua in privato o sul game Bobpati

• Rimuovere il multiaccount

Messaggio

Come disse il mitico Lord Syrio limitare totalmente il multiaccount non è possibile,pertanto hai ragione ci sono dei "bug" li chiamo cosi,esempio i primi 3 in classifica rep di s1,sfruttano tantissimo la loro posizione,morendo da loro 2 ° pg per non dare rep ad altri e con i 1 pg freekillare 2° pg quando ci sono raid per non far si chè altri li raggiungano,pertanto io proporrei piuttosto di considerarlo gioco sporco,il problema non è il multiaccount ma la gente che abusa

• Nickname del personaggio: Bobpati Server: S1-Aeros Premio: Skin Arco fiore selvatico (permanente) (Solo Arciere) x 1

• Conseguenze dell' exp bug

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Come ho già detto,è inutile proseguire la faccenda qua non capiscono,o non vogliono capire. Il commento di Exqluziiv è l'unico che ha centrato in pieno la situazione. Quindi,non solo togliete exp che abbiamo fatto per un vostro errore,non solo abbiamo perso soldi e tempo in questa faccenda,ma neanche rimborsate con giorni di exp doppia o qualcosa del genere?

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Quota daAlphaLeonis: “: vi indigna così tanto che in altre occasioni il Bug Using sia stato punito con il permaban e stavolta invece non verrete bannati?” Ma non è bug using :),girate la frittata sempre a vostro favore ormai ci rinuncio fate quello che volete che l'ingiustizia regni sempre sovrana su questo gioco

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Quota da»--Freccia-»: “ Ho ricominciato a giocare a NosTale durante queste vacanze Natalizie, ma, che dire! Siete stati talmente bravi che mi avete fatto già fatto cambiare idea, e sono passate solo 2 settimane!! . Però vorrei sottolineare che tutto ciò non è dovuto dal """""bug Ragnar""""" e da tutta l'esperienza che andrete a levare a gente che magari ha passato tutta la vigilia/Natale/Santo Stefano a expare, anche se in modo illecito,ma dal fatto che ignorate completamente le nostre proposte …

Blaking1 - - Generale

Messaggio

I cari GM continuano a ignorare il seguente accaduto: IL bug laurena dove tanti giocatori si sono fatti robe come 120kk al giorno nonostante non fosse segnalato come bug ma comunque "abuso" sono stati richiamati ma questi item e ori non sono stati confiscati,la stessa cosa per i 20934940292 2° pg a corona lv 1 chi prendeva anche 2 r7 al giorno,non era segnalato bug ma comunque era un abuso,e quei soldi non sono stati confiscati. IN tutto questo questi player hanno solo aumentato il loro denaro,o…

• Proposta rimedio exp buggata

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Sappiamo tutti di cos'è successo questi giorni per l'exp ho una proposta da proporre per far felice tutti se metteste,una volta che togliete i Lv e l'equipaggiamento indossato dell'exp doppia per 3 giorni,dando magari delle 90 a tutta nos r7+X (Visto che io e moltissimi altri siamo senza,e anche senza soldi o almeno io) Cosi abbiamo 3 giorni per recuperare l'exp cosa ne pensate?Son tutti felici,noi raggiungiamo lv necessari per equipaggiare equip che ne pensate? Magari quest'equip potrebbe valer…

Blaking1 - - Generale

Messaggio

7) Ha dato tantissimi soldi alla Game Forge che verranno intascati anche se verrà tolta l'exp

Blaking1 - - Generale

Messaggio

A me una settimana di exp doppia andrebbe bene,farei il 93 con calma senza nerdare 24 ore in 1 giorno come mi han fatto fare questa settimana.

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Quota daONEPIECE99: “Dicono rimborsi? ben venga date 90kk ad ogni pg o quanti e ha spesi? non credo non metto in dubbio che l'errore sia stato di entrambe le parti però qua la parte che paga è una sola. ” Concordo e loro guadagnano chi ha shoppato per approfittare di vendere matrimonio divorzio ali amicizia e chi ha comprato 92/93 o 95/96 perchè ci è salito di lv ha shoppato comprato e indossato,ora tolgono l'exp e indoviante chi shopperà ancora per comprare equip per livellare?noi ci perdiamo l…

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Che poi come il multiaccount a corona che non è bug ma comunque era qualcosa come l'exp ma con i soldi..chi trovava 1 r7 al giorno..cos'è non avete tolto gli r7?Quota darobysk8: “Che si scusino con l'intera community per il bug e lascino l'exp così com'è. Ma stiamo scherzando? Siamo al limite del ridicolo. Che si rendano conto dell'enorme disagio che hanno creato e non facciano nient altro. Come già detto, dopo che la gente ha venduto il vecchio equip vogliono davvero togliere l'exp? Ma controll…

Blaking1 - - Generale

Messaggio

eh insomma pronobis io come altri Ho venduto il mio equipaggiamento 90 perchè ormai avevo 92-93 e sto senza una lira,chi me li ridà i soldi ora per il mio vecchio equip che mi serve in caso,per livellare?Voi?allora va bene. anche nel replicarci state mantenendo un tono stentato che vela una mancata adeguatezza all'azione. Come tu dici "in quel momento non era considerato bug" allora anche noi (com'è accaduto) abbiamo agito di conseguenza.La gente non può vivere di dubbi costanti ed il detto "con…

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Quota daLord Syrio: “2. L'annuncio che ha fatto Thetys diceva chiaramente che l'utilizzo della quest, sopo la prima volta, non era sanzionabile come Bug Using ma questo semplicemente perché il bug non era stato riconosciuto (credo di avere spiegato nella discussione che ho già chiuso come avviene la procedura di riconoscimento di un bug da parte chi di competenza... Leggere non ha fatto mai male a nessuno quindi come tu pretendi che io legga il tuo post, sarebbe il caso che …

Blaking1 - - Generale

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “Però chi ha venduto il proprio equip può dar solo la colpa a sè stesso. Si prende coscienza della propria scelta e se si vuole tornare a livello alto si porta pazienza e lo si fa senza l'aiutino di una missione buggata” Missione buggata? ti ho detto che era tutto legale faccio la stessa cosa d aanni ma per sigilli glace,quando si tratta di soldi va bene e di exp perchè lof anno tutti no?Se ci dicono che si può fare noi lo facciamo stop