Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 615.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Elevyem

Noel - - Arcieri

Messaggio

Lo so.. devo fare il 45/48 Vendere l arco 25, ho un 45 con globale 9 ene17 e pvp27...rarizzato io, però purtroppo non sculo niente dai fernon, res lo so, purtroppo spiffero i soldi in niente ahah Il pugnale lo so... Però se prendo il 92 nn calo più 46, e poi cmq cambio arco tra due livelli e non conviene u.u

• Expare secondo pg dai magmari

Noel - - Domande e Risposte

Messaggio

non sono problemi miei quelli :C Ho il tempo lo sfrutto, le cose si sfruttano non si gettano caro, ricordatelo dalla vita

Messaggio

amore io per comprare qualcosa non ho bisogno di shoppare i pg che vedi sono fatti di gioco non di soldi reali detto questo, vai in un angolo a piangere

Messaggio

Kevin ma che paragone fai? Sei spadaccino, fai il critico e sei al 45 o quel che sei, cioè ma vi vedete mentre scrivere cavolate? A stento sapete la basi del gioco e venire a fare i paladini qua sopra, Magmi a destra e sinistra, zero tu non dovresti proprio parlare perché le basi ti mancano. Se proprio ci tenete vi mostro io come shottarla con il wk al 43 SKS.

• Elevyem

Noel - - Arcieri

Messaggio

board.it.nostale.gameforge.com…8db1eb418aa6eb6319538ef2d Nasce dopo il ban o meglio dopo i ban di: Gianluca248, Noel* ed infine Neliel. Livello: 99(+43) Job: 80 Classe: Arciere kTilm7b.png Famiglia: †ÐîåbØlîkå† Reputazione: Elite rossopQKBt09.png Missioni principali: Completate Sposato con Elevyath Da quando è stato creato, ovvero 1 anno. EQUIPAGGIAMENTO:board.it.nostale.gameforge.com…8db1eb418aa6eb6319538ef2d board.it.nostale.gameforge.com…8db1eb418aa6eb6319538ef2d GIOIELLI:board.it.nostale.gam…

Messaggio

Un mago in pvm non e buono in singolo, ma in mobbate il mago vince su tutto, ( da 6.1 in giù). Ma come pg pvm è meglio il wk in tutto, soprattutto per il calo e il bug, altrimenti manco quello alt s. Lo spada non l'ho mai provato ma se dovessi farmi expare a paga, non andrei mai da uno spadaccino, ma dagli altri due alt s. Poi il blu nuovo con la base aoe è migliore, poi figurati con le 25 u.u

• Score arena.. impazzito?!

Noel - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Penso che in quel momento ne avesse fatte 3 tra cui 2 vinte una persa, per questo sono differenti

• Score arena.. impazzito?!

Messaggio

Ahha

• Maschera e Cappello

Messaggio

Cappello: erenia/laurea/Caligo/cerchietto dell' eroe sconosciuto Maschera: maschera Arena/ maschera 92 Rune: stordimento e crampi

• ho trovato le onice nel 4° pg, non penso sia possibile... anche se vorrei che lo fosse ù.ù Suggerimento neutro @xkevin1 le ho trovate al 21 dopo 2 anni e passa quindi si esco, anche amici le hanno trovate, ho trovato anche fata e dorate.

• Bazar

Noel - - Suggerimenti

Messaggio

up

• Incremento a 3o 4 file di buf

Noel - - Suggerimenti

Messaggio

up

• Lagg solita

Messaggio

Prima di fare qualcosa la provate o la fate a muzzo? Boh.

• Lagg solita

Messaggio

Siamo capaci di fare un patch senza fare danni? Boh,Lagga da far schifo.

• Buf nosmate( robot ecc)

Noel - - Suggerimenti

Messaggio

Up

• Crafting fate atto 6

Noel - - Guide in Lavorazione

Messaggio

Puo crescere... Chiedi a reiper, ho creato una luce erenia e l'ho scambiata con una 80% quindi sale fidati, non dare ascolto alla gente che parla per dare aria.. che a stento sanno le basi del gioco

• NOSTALE MORTO

Noel - - Discussioni Generali

Messaggio

Parlo di s1 scusami, purtroppo la cosa positiva e che nn devi uscire pazzo per trovare il ch sii positivo @Pennywise passavi su s1 per girarti i pollici così avevi due pg alla futura fusione( sempre se avverrà )

• NOSTALE MORTO

Noel - - Discussioni Generali

Messaggio

Consigli, logga sabato e domenica vedi quanto e morto AHAHAHAH S1 ovvio.

Noel - - Suggerimenti

Messaggio

Ma che me frega di corona a me? È per l'exp, l'ho comprato per expare e l'ho messo sul secondo pg in modo da usare la fibi sul primo ed essere più veloce, invece, in mini non si usa, atto 6.2 il pg nn ci arriva, ed e utilizzabile solo in arena .

Noel - - Suggerimenti

Messaggio

Buf robocat ecc, attivabili in mini Non mi vengono altri termini, il suggerimento è questo.