Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• CONTINUI CRASH INTERMINABILI

En?gma - - Domande e Risposte

Messaggio

Purtroppo ho provato..va benissimo..ma non so perchè alcune volta di botto prende e crasha all'improvviso..Non è normale. Forse anche ad altri giocatori è successa la stessa cosa? Un Moderatore o GM che potrebbe fare chiarezza? grazie

• CONTINUI CRASH INTERMINABILI

Messaggio

Buongiorno. Volevo chiedere se solo a me succede di avere frequenti crash del server. Non so se sono dovuti dalla ultima Manutenzione o da altro ma la unica cosa certa è che in 10 anni d gioco non sono mai crashato 4-5 volte di seguito senza avere un lag previo o problemi gravi di connessione. Spero che mi sappiate rispondere o per lo meno sapere se a qualcuno succede lo stesso.

• Come sfruttare il Multiclient

Messaggio

@FireShot97 Fire io ti ho capito subito , ma non ci sono risposte concrete dei GM qua .-. è uguale dunque se nei Multiclient non si apre la nuova finestra Login della GF ma solo ID e PW, senza incorrere in ban inutili.. Un Gm cortesemente può confermare? Ringrazio in anticipo....

• Come sfruttare il Multiclient

Messaggio

Si però occhio, perchè mi pare di aver capito che con il nuovo aggiornamento del Login GameForge con il Multiclient è necessario avere la stessa pagina dell'account principale. A molti giocatori che lo hanno usato , compreso me, con il Multiclient dava solo Id e PW al vecchio modo e mi è stato riferito che potrebbe essere a rischio ban. Quindi deduco che è necessaria sempre la pagina del nuovo login.

• @Chrysalis Grazie chrysalis per la risposta. Però comunque non c'è da proccuparsi lo stesso se con il Multiclient non compare la schermate del nuovo login, ma al contrario fa mettere i dati ID e PW come era prima?

• Buonasera gente. Scusate di nuovo con l'ennesima e stupida domanda, ma non ho capito ancora.. Unendo il primo account creato 11 anni fa con una e mail, a l'attuale email che sto utilizzando per i Multiclient , non comporta Ban se utilizzo tutti i miei account (compreso il primo del 2007) con la stessa email? Portate pazienza per favore..Vorrei solo una risposta chiara e concisa.. Grazie in anticipo

• @Chrysalis Dunque Chrysalis, se non ho inteso male anche se ho aggiornato la email con la quale ho creato il mio 1 account nel 2008, con questa attuale di ora che utilizzo per altri account con dei multiclient, non incorro in niente giusto? Grazie in anticipo.

• Feedback negativo. Come già fatto notare sopra da altri utenti , la mia unica preoccupazione è che avendo più pg con differenti account se si rischia il ban con il multiclient. Una domanda che vorrei porre è la seguente: "Il mio 1 pg lo creai circa 11 anni fa con una email diversa da quella che utilizzo ora per i nuovi account. Con questo nuovo aggiornamento per il Login ho collegato la mia nuova e mail al mio 1 pg che aveva un email diversa. è bannabile questo? Grazie per i chiarimenti.

• Nickname del personaggio: +Ulquiorra+ Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Perla del Re pirata Lucifelin Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4: Solaris x1 Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 Premio categoria #7: Ali d'angelo Premio categoria #8: Amplificatore della fata x10 Premio categoria #9: Ali da titano Premio categoria #10: Ali di demone Premio categoria #11: Pe…