Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 113.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Doppia exp.. solo per over 81?

Occhidolci - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Ho provato a controllare con un mio pg al 75, e confermo che anche a me non compare loggando l'icona del buff e, anche a me, parlando con l'NPC appare la scritta "Il livello non è adeguato". Un po' una rogna siccome avevo intenzione di sfruttare questi giorni di doppia exp per livellare i secondi pg, come immagino anche altri

• La Fusione

Occhidolci - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daiAngels24: “Non ho ben capito, uniranno i server da loro citati in un unico server, oppure uniranno i server delle varie comunità tra di loro? Ad esempio S2-S3-S1. ” No, non uniranno i server citati in un unico server europeo, perché quelle citate sono le COMUNITA' interessate, non i server. I server sono s1 s2 s3 e s4. Quota daAshlin: “le comunità che saranno interessate da questo primo turno di fusioni server: DE, FR, ORG, IT e PL Queste comunità avranno due o più server uniti insieme,…

• Quota daKaowis: “Erro, o si può anche saltare la conferma dell'indirizzo e-mail? ” A quanto pare si, ma ho provato e ogni volta che logghi con quell'account ti chiederà di confermare la mail o di saltare, una vera seccatura

• Ma è obbligatoria questa cosa? Non c'è un modo per evitare di loggare tramite mail, ma normalmente solo con nome utente e pw come prima?

• Ho seguito questa discussione dall'inizio, leggendo ogni singolo post di ogni singola persona, concordando alcune volte su quanto detto e altre no. Devo ammettere che io ero tra quelli che alle prime proposte di fusione tra i server, ERA sfavorevole, perché ero convinta che la poca utenza sui server (in particolare s3 sul quale gioco io), sarebbe stata una cosa momentanea. S3 negli ultimi anni aveva dei picchi positivi di utenza durante le festività, e negativi durante la fine del periodo scolas…

• •Nozomi

Occhidolci - - Incantatori

Messaggio

E' passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho aggiornato, ormai più di un anno.. sono successe molte cose, in game e in real, diciamo che non è stato un periodo vuoto, e nemmeno improduttivo. Intanto il game è diventato quello che è, e la mia voglia di giocare è diventata nulla. Ho lasciato per 1 annetto, in cui mi sono successe molte cose in real life, sia di belle che purtroppo di brutte, chi mi conosce saprà. Ho ripreso in mano il pg un mesetto fa circa, in cui però non ho fatto chi…

• Nickname del personaggio: •Nozomi Server: S3 - Cedestia Premio categoria #1: Drago di ossa magico Premio categoria #2: Perla del Re pirata Lucifelin Premio categoria #3: Azuris x1 Premio categoria #4: Fata delle uova Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Medaglia d'onore eccellente x5 Premio categoria #9: Ali da titano Premio categoria #10: Ali di demone Premio categoria #11: Pergamena per …

• Missione di Nolbu

Occhidolci - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Riscontro anche io lo stesso problema, ed anche io, come te, la ripetevo ogni anno. E' un bug già presente dall'implementazione (per i nuovi raid evento) e se non erro ogni anno viene segnalato

• NosLottery

Occhidolci - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nickname del personaggio: •Nozomi Server: S3-Cedestia

• Nosbazar nuova categoria

Occhidolci - - Suggerimenti

Messaggio

Quota da●BlackCat●: “Scusami, ma o non ti ho capita o non lo so. Allora dovrebbe essere costantemente aggiornato perché in parte accade già quello che dici, ovvero che le persone creano personaggi su personaggi anche solo per mettere cose al Bazar. Se già da ora ciò non accade, perché dovrebbe con la feature che suggerisce l'utente qui sopra? Sarebbe solo una sorta di filtro in fin dei conti, non richiederebbe chissà che grandi cose, anzi. Nella mia totale ignoranza, credo che consista solo nell…

• Nosbazar nuova categoria

Messaggio

NEUTRA Sinceramente non so quanto sia realmente utile, se sai che X vende Y, cercando Y puoi scorrere e vedere se quello di X è ancora disponibile o meno. Inoltre non so se sia attuabile, considera che ci sono molti pg e ogni giorno ne vengono creati di nuovi anche solo come bottega, dovrebbe essere costantemente aggiornato, mentre i nomi degli oggetti sono già registrati all'interno del bazar e non cambiano (a meno di manutenzioni con implementazioni di item o di modifica dei nomi)

• Quota daCrathos: “Come detto da altri prima di me è NORMALE che si apra un nuovo server con il lancio su steam. I nuovi player inizieranno sul nuovo server dato che è la cosa più scontata da fare e non trovarse gia 90% di pg al 99+50 con tutto r8+10. ” Credo di parlare a nome della maggior parte di quelli che hanno commentato negativamente, se dico che è OVVIO che con il lancio su steam e l'arrivo di nuova utenza, un nuovo server è l'ideale. Quello di cui noi tutti ci lamentiamo è l'ordine in cu…

• Se è vero che ci sono delle priorità da rispettare, non capisco il senso di aprire un 4 server, prima di risolvere i problemi degli altri 2 e del gioco in generale tra l'altro se è vero che ci sarà una fusione, che senso avrà avuto l'apertura di un ulteriore server???? Di nuovo gg GF

• Feedback TOTALMENTE NEGATIVO. Ho smesso di giocare a nos (s3) a maggio, in un momento in cui sembrava ancora esserci qualcuno sul server (quanti bastano per aprire qualche serie di glace) e ho riloggato ieri per la prima volta, server morto. In questi mesi ho continuato a tenermi aggiornata su cosa succedesse a nostale ita tramite il forum. Ho letto più frequentemente di prima lamentele riguardo bug, missioni e raid strutturati male e la solita solfa (giustificata) di s2 e s3 ormai vuoti e anche…

• Punti attività nei raid.

Messaggio

E' un suggerimento utile e sensato a cui sono favorevole, ma con una variante. Oltre magari all'inserimento di un contatore per effettivamente visualizzare quanti punti si sta totalizzando, si potrebbe lasciare il minimo di punti da raggiungere per gli over 90 a 1k (per un over è facilissimo farli), mentre abbassare a 500, o altra cifra, quello degli under 90, siccome è principalmente a loro svantaggio questo sistema

• Abolire,Modificare la BlackList

Messaggio

Quota daBlaking1: “Esiste il sistema ticket per questo,meglio segnalare e fargli togliere il vizio piuttosto che blacklistare e fargliela passare liscia ” La gente segnala e come, ma se esiste un modo veloce di "risolvere" un problema, mentre si aspetta che vengano presi provvedimenti, perché non usufruirne? E in ogni caso, sappiamo bene tutti quanti quanto sia difficile provare che un comportamento sia gioco sporco, ma non ha senso parlarne qui, siccome c'è già un thread aperto a riguardo Quota…

• Abolire,Modificare la BlackList

Messaggio

SFAVOREVOLE all'abolizione della blacklist, il suo scopo è quello di fare in modo che un giocatore non dia fastidio a un altro, che può essere il non essere cercato in privato (per evitare magari insulti); il non far addare ai raid (magari un player lv basso o con equipe scarso o altre motivazioni, che ripetutamente si adda a quel raid, nonostante gli si abbia detto di non farlo); il non essere gruppato (sappiamo benissimo che c'è gente che gruppa altri player in situazioni "delicate" come ad es…

• Ciao, prima di provare a inserire il pet nella perla, hai controllato se esso non sia un pet non commerciabile? Ovvero, se ha la scritta (illimitato) come ciò che esce dai bauli giornalieri, oppure un pet vinto con qualche evento in cui veniva detto espressamente che non sarebbe stato commerciabile

• Sloggare

Messaggio

Infatti, se leggi bene, ho detto che sono sfavorevole perchè è aggirabile come cosa Inoltre, come per il "stai combattendo" che non ti permette di entrare nelle ts o di utilizzare attrezzi per produzione ecc per tot tempo (non ho mai contato quanti secondi siano), dopo che hai skillato un mob, suppongo che anche lo stato "sei sotto attacco" abbia una determinata durata. Se questo stato verrà EVENTUALMENTE applicato solo in caso di attacchi da altri player, allora non influenzerà altro che corona…

• Sloggare

Messaggio

Io mi dichiaro SFAVOREVOLE. Come detto già da altri, è facile "aggirare il sistema" chiudendo direttamente il client e non vedo perchè dovrebbe essere considerata un'infrazione, alt+f4 è pur sempre un'azione del pc Inoltre sono SFAVOREVOLE anche all'aggiunta del timer, trasformerebbe ogni slog in un mini crash, poichè bisognerebbe attendere il tempo che il pg venga effettivamente sloggato prima di riloggare, causando non pochi problemi a chi deve riloggare per cambiare sp in arena, per raid o an…