Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 27.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Ecco in arrivo un calo di Players su NosTale, questo aggiornamento oltre che a creare disagi alla stragrande fetta di giocatori con più account e attivi, ne crea anche a chi entra occasionalmente solo per guerre istantanee, premi giornalieri e così via, dover riavviare i server ogni volta sta diventato uno strazio. Non succedeva nemmeno ai tempi della vecchia Nos. Chi è a favore per il ritorno al vecchio sistema di log-in rapido e funzionale ? .. sarebbe bello eh? Ma visto che la GameForge deve …

• Sinceramente preferivo il vecchio sistema di login, personalmente parlando, visto che non gioco ad altri titoli, per ora; detto questo, credo che il vecchio sistema fosse anche più rapido, con questo nuovo ci sono più passaggi e tempi d'attesa leggermente superiori. Poi è tutto da vedere, visto che l'ho provato con i server ancora in aggiornamento.

• bug post-fernon

-Android- - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Confermo, solo che il mio pg viene loggato, ma nella mappa non vi sono portali ne altro e dopo qualche secondo vengo buttato fuori.

• Nickname del personaggio: -Android- Server: S1 Aeros Premio categoria #1: Drago di ossa magico Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4: Scopa cornuta Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 (per un totale di 150k di rep) Premio categoria #7: Tigre bianca magica Premio categoria #8: Medaglia d'onore eccellente x5 (per un totale di 25k di rep) Premio categoria #9: Ali da …

• Nello scrigno da 28 giorni ho trovato l'ampliatore per pet (10 posti). Ho una domanda però.. visto che la mia miniland è ormai piena di opossum del bonus fedeltà, una volta estratti dalla perlina, si possono rivendere o valgono sempre gli effetti citati sulla perlina?

• Ciauuu

-Android- - - Arcieri

Messaggio

Grazie per il commento ricambio. Allora, reputazione direi che va bene.. si potrebbe migliorare, gli equip mi sembrano molto buoni, magari lo scrammer pecca, sarebbe meglio un 90, i gioielli cambiali il prima possibile, ma per ora sono ottimi anche quelli, sulle sp puoi lavorarci ancora molto, per quanto noioso sia il lavoro da fare le fate mi sembrano buone magari prendi delle res che ti danno più percentuale. Che dire, nel complesso è un gran bel pg! ma con qualche miglioria potrebbe diventare…

• La scritta da te citata indica, se la traduci, di selezionare il Davide al quale dare la priorità durante l'avvio del computer. Detto in parole povere, metti caso che hai un hard-disk, un unità lettore DVD/cd e un altro hard-disk o pennino usb, escludendo il lettore DVD hai due hard-disk collegati e uno dei due contiene il sistema operativo del tuo computer; e dalla foto che hai linkato vedi dei numeri (da 1 a 3 mi sembra) quei numeri indicano l'ordine con il quale la macchina da la priorità di …

• Sfavorevole

-Android- - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daStarshield: “di expati ne girano troppi,non complichiamo ancora di più la situazione <.<” Pienamente d'accordo con Starshield, Inoltre penso che si causerebbe confusione all'interno delle gilde, nel senso, chi non riesce a loddare da solo deve cercare un membro più forte che lo aiuti, che magari si è già organizzato in un altro canale e quindi causando continue migrazioni da canale a canale.

• Senza ombra di dubbio Malphas! u.u #iostoconMalphas

• UP!

-Android- - - Incantatori

Messaggio

Dopo anni, ecco il primo UP del mio modesto angolo pg Fate maxxate (o quasi ) uppato equip ed sp preso nuovi pet e finalmente Nossy v.v

• Ma tu guarda che spammoni sproporzionati v.v

• •Malphas

-Android- - - Arcieri

Messaggio

Eccomi qua a commentare la discrezitudine del tuo pg dunque, direi che è perfetto, ma >> il più sexy di tutta Nos << non può non avere un dh ed un esplo ben messi per il resto è un pg quasi completo per il suo livello, magari le fate peccano un pochino.. E, come hai detto, aggiungi quallcosa in più alla presentazione.. chessò, la storia del pg. Saluti #iostoconMalphas

• Modifica al Regolamento di Gioco

Messaggio

Sono pienamente d'accordo, ma se ci fai caso, la risposta te la sei quasi data da solo; e ti spiego: "Dato che, in effetti, il Multiclient porta questo stesso aumento di divario tra player, probabilmente è più la gente che ha abbandonato a causa - anche - del Multiclient, piuttosto che quelli che abbandonerebbero il Gioco se il Multiclient venisse limitato." (Ho qualche problema con il "cita" ), il problema della limitazione del multiclient o multiaccount non andrebbe a colpire tanto i nuovi arr…

• Modifica al Regolamento di Gioco

Messaggio

Cose dette e ridette, ma alla fine verranno prese in considerazione? Ormai ci sono troppi player che usano questa tecnica e, a mio avviso la limitazione potrebbe causare un calo di persone intenzionate a giocare perché ormai non sanno più cosa fare al di fuori dei soldi Certo, per quanto riguarda il fattore guerre istantanee e tutto il resto, sarebbe una buona idea, permettendo così a più persone di partecipare; invece di avere, per esempio, un raid di 15 persone delle quali 6/10 su 15 apparteng…

• Il computer non si avvia....

-Android- - - Intrattenimento

Messaggio

Quota daPuntoMegaPacco: “Quello dove sta il pulsante per accendere?” Esatto, proprio quello Comunque, una controllatina personalmente glie la farei dare, magari per ripulirlo un pò, a volte l'aria dell'asciuga capelli non basta

Messaggio

Quota daPuntoMegaPacco: “Vecchiotto lo è e non di poco, saranno un 15 anni che ce l ho xD comunque allora mea culpa, quando lo devo spegnere spengo direttamente la ciabatta per voglia, mo che lo aggiusto provo a non farlo piu comunque qual è il case? P.s. La ventola ha sempre fatto rumore all'inizio ma dopo poco smetteva subito o almeno rallentava senza far troppo rumore” Ecco il succo del problema la prossima volta spegnilo dal menù -> arresta il sistema. Il case è quel coso dove al suo interno…

• Consiglio pg mago

-Android- - - Domande e Risposte

Messaggio

Oltre alle res, ti consiglio vivamente i gioielli ben cellonati, per noi maghi sono molto utili, un equipaggiamento che ti permetta di reggere almeno quanto un arciere vista la poca quantità di hp. Il resto vien da sé, in poco tempo imparerai ad usarlo, è una classe anche abbastanza divertente.

Messaggio

Il fatto che il computer si accenda da solo è una cosa del tutto normale e dovuta al fatto che non viene arrestato in modo corretto o è rimasta energia al suo interno ( basta toccare il case per togliere quel poco di corrente rimasta) ma nel tuo caso siamo più sull'arresto eseguito male. La ventola gira veloce? Forse hai qualche componente che si surriscalda più del dovuto perché non dissipa bene il calore, o la pasta termica sotto al dissipatore dove si trova la ventola è troppo vecchia. È una …

• bufera di neve Del mago blu converti Del rinnegato e la 20 dell'angelo vendicatore, della quale ora mi sfugge il nome v.v

• Aggiornamento BlackList

Messaggio

Ciao l'idea non è male, sarebbe utile un implementazione del genere. Ma personalmente penso che la GF non la approverà, sostituendo la tua idea con il buon vecchio foglio di carta e la penna, in pratica o ti appunti li i motivi.. o te li devi ricordare .. saluti