Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 66.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salita rep a 715k - 26 fail al +9 al wk

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salita rep a 620k

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - fallito per la 23esima volta il +9 al wk

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salito a livello 79 - salita Eperial a 47%

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salito wk a job 80 - 20 fail al +9 del wk

• Sta mattina, ho cercato di effettuare l'accesso ma ancora prima della schermata di accesso, mi porta questo problema che vedete nello screen qui di seguito. Ho provato a ravviare pc a disistallare il gioco, e controllare la patch ma è tutto apposto e il problema persiste. board.it.nostale.gameforge.com…a8570042ad23d1a04a97fd02f

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salita rep a 590k

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salita Eperial a 46% - fallito per la 17esima volta +9 al wk Sono sconcertato, senza parole....

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - wk salito a job 79

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - fallito 14 volte +9 al wk !!!!! Penso che contatterò gm, non è possibile....

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - wk salito a job 78

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up ritornato dalle vacanze... - salito al livello 78 - ritornato nella Iszeven - salito a 575k di reputazione

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up - salito a 570k di reputazione - momentaneamente senza gilda - 11 fail +9 al wk !!!!!!!!!! Causa vacanze estive per qualche settimana non aggiornerò.

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up 9 e poi 10 fail al +9 al wk ! Incredibile

• Allora ti chiedo scusa, mi ricordavo male. Pensavo che l'evento estivo e quindi tutti i nuovi raid annessi, si fosse svolto prima già in luglio e non a partire ad agosto. Ho una brutta memoria.. Comunque per la cosa relativa a quando implementano la nuova classe, sono in disaccordo, in quanto penso che se viene implementata, questa cosa attiri pg vecchi a tornare e pg nuovi e iniziare a giocare, e quale migliore occasioni con nuovi raid come quelli dell'evento estivo, che sono divertenti

• Considerando che l'evento estivo dovrebbe comprendere l'estate appunto, implementarlo a metà agosto, che poi dopo 1 mese neanche l'estate finisce, non ha molto senso, a meno che lo prolungano per tutto settembre e fino ad ottobre in concomitanza con l'evento di Hallowen, ma sarebbe una cosa mai vista prima d'ora. Però forse un senso ce l'avrebbe, non tanto per l'evento estivo, che spostato di data così perderebbe senso, ma semplicemente per prendere tempo e introdurre sta nuova classe, che come …

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up cambiato gilda , sono entrato nella Iszeven

• A questo punto, siccome il ritardo sottolineato da Fire è palese, penso proprio che la patch relativa a questo aggiornamento che secondo me, comprende sia l'evento estivo, con tutti i raid e mate connessi, ma anche l'implementazione della quarta classe con relative sp, sia talmente pesante come dimensione e lungo da poter caricare che ci vorrà davvero molto tempo. O chissà magari avviene tutto nella prossima manutenzione, vedremo...

• JumpScare

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Up 8 Fail al +9 del wk !!!

• ~Johnny™

Angerfist94 - - Arcieri

Messaggio

Si può aggiornare il tread argomentando, sei tu che continui a spammare, e la segnalazione la faccio io. Il server non è morto, gioco pure io, ho una pagina pure io e aggiorno solo quando ci sono novità, e concordo con xkevin1, argomenta oppure non scrivere. Ti segnalo per spam.