Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 839.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• °PanBrioche°

xkevin1 - - Spadaccini

Messaggio

niente male come pg per essere su s4 MA, reputazione da migliorare, dacci dentro con corona/raid/talenti/maestri. completa miss principali male non fanno runa balestra meglio una danno-energia (se si trovaxD) Gioielli fatti i 93 Ti manca rinnegato o sbaglio? serve per exp 6.1 è lod.

• Dove trovare opossum malato?

xkevin1 - - Domande e Risposte

Messaggio

Su s2 non ne gira nemmeno uno, anzi ne girava uno ma a 35kk xD per raid mianunz inizio evento provai 10 raid = 20kk per trovare pozze e fritture di fafnir. re opossum su s2 è impossibile farlo e visto lo sgarbo fatto dai signori li in alto è impossibile farlo con i miei pg :). provero' ad andare a midgrad grazie a tutti

• Compro runa/arco 92 r5/r6 da pve.+ esplo (S2)

xkevin1 - - Compro

Messaggio

trovato esplo, Cerco ancora un arco o una runa con danno migliorato e aumento danni critico.

Messaggio

quindi c'è un modo per ottenere l'opossum malato o no?

• »Kevin«™

xkevin1 - - Spadaccini

Messaggio

AGGIORNAMENTO : ∎ Domenica vinti altri 4/5 fernon (team da 7) Unboxing fernon + raid. Ps:un ringraziamento a tutti quelli che hanno cambiato team all'ultimo lasciandoci in 7.(il capo supremo vi ha punito facendoveli perdere.xD ∎ Budget era salita ma risceso a 830kk ∎ Comprato Esplo99+14+69 (Perf 15-11-20-12++1-4-5-10) a 280kk, comprato 5 pergamene rosse ed è entrato +15 al 5° ∎ Rep salita di poco, Da 11.713.587 a 11.777.342 board.it.nostale.gameforge.com…582691bd3ce2c69bf6079cd43

Messaggio

Dove/come si trova opossum malato? (Oltre scrigni giornalieri che non si può tallonare)

• bhe dai... yerti è un raid a %..

• Ali del vento cosa fanno?

Messaggio

si

• lo so ahahah ,anzi ci sta pure un video dove su s1 lo vincono in 17 secondi e noi ci mettimao 5/7 minuti ,ma tu che giochi su s1 non puoi capire. Solo chi gioca su s2 s3 puo capire, noi di s2 non abbiamo mai vinto dei fernon solo uno era stato vinto 2 annetti fa,adesso li vinciami spesso,scorsa domenica vinti 2 e altro ieri altri 4

• Vinto in 7, sta diventando sempre più facile. youtu.be/Yu0JfVS824I

Messaggio

quindi anche attacchi base.. si ma 1/10 fa abbastanza schifo.. 2k 200? 5k 500.. Onice 5/10

Messaggio

Quindi ha 40% di entrare ma skillando o entra anche basando? perchè se entra anche basando è OP. anche con le skill alla fine nn scherza.. 40% signifcia che puo entrare anche in 3-4skill di fila se si ha culo come 3-4 skill senza, e per il danno? Se levo 3k scende a 240? o.o troppo poco.. non penso sia cosi

Messaggio

cosa fanno queste benedette ali? Viene scoccata una freccia cosa fa quella freccia? E qual'è la % con cui la freccia scocca?

• La Fusione

xkevin1 - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daZ£®o: “Ma sarà sicuramente così XD si lamenterànno che sono rimasti indietro quando da 10 mesi /1 anno dall'annuncio sono rimasti a ritirare i premi e via come ha detto qualcuno XD. Personalmente è oltre 1 anno che gioco totalmente da solo o con @Zia facendo le stesse cose che poteva fare ognuno di s2 e s3 in attesa della fusione. Dire "non faccio niente perché non so quali server fondono assieme" è una scusa, scusa per non impegnarsi nel proprio pg e nella propria permanenza in game tra…

• La Fusione

xkevin1 - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daBellatrix*-*: “Scusate se lo scrivo e rispondo anche al post scritto da penny ._." Allora punto primo 12 pg tu sei matto. Ma matto dalle gare. Non si riesce ha portare nemmeno 1 pg a liv 99 figuriamoci 12 pg. Io mi sparo prima sinceramente. Ho il primo pg fermo a 80 da due mesi,e il secondo ha 75. Anche fosse pure fanno la fuzione che la vedo una cosa impossibile. Per vari motivi tecnici. Comunque portare gia 1 pg a liv 99 ok. Io cio amica Elisabetta che gioca da 5/6 anni e arrivata ades…

• Mha sec. me non funziona bene o sono super sfigato io, 1 ora di giganti 0 res.. MHAA

• Atto 6/6.2 spada in solitaria

Messaggio

meglio 15% exp in piu' che 5% attacco xD, comunque si blade per i potenti crit.

• Atto 6/6.2 spada in solitaria

Messaggio

100 0 x 0 consiglierei blade se lo tieni

• Si vabe questo era ovvio che non escono due guanti Volevo solo saper se come dici un guanto tiene 8% prob di uscita se con questo evento sale a 16%.

• funziona pure sui drop giusto? Guanti magmaro,monete argento banditi, scarpe giganti? Ecc?.