Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 521.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Zack49

Zack49 - - Arcieri

Messaggio

UP Sono loggato dopo un po' per vedere la situazione ma non ho fatto granchè: - Uppato esplo a +8 - Preso Jajamaru - Jobbato Jajamaru al 16 - Jobbato Esplo al 68 Obbiettivi attuali: nessuno, il server sembra vuoto e sembra che non ci siano equip da poter comprare

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Zack49 - - Sala Spam

Messaggio

quattroventitrentedici

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Zack49 - - Sala Spam

Messaggio

sono tornatooooo (forse)

• Ciao ragazzi volevo provare questo nuovo metodo di login e da quel mi era sembrato di capire dai commenti per sfruttarlo ho spostato tutti i miei account nostale (dal sito di nostale) sull'email dove avevo già un account gameforge. Andando fare il login al gioco con il file "GF_Login" mi è entrato direttamente nell'account che non è stato spostato, ossia il primo account che era collegato a gameforge. Andando nella gestione account del sito, ho notato che si possono collegare più email. C'è qual…

• Cedimento minigame

Zack49 - - Domande e Risposte

Messaggio

puoi tenere massimo 99 scrigni di ogni livello, appena ti faranno il 100° ti comparirà un messaggio in chat che ti dice di ritirare i premi. Dal 100° li perdi, non c'è modo di ottenerli di nuovo

• Nickname del personaggio: Zack49 Server: S4 - Ellion Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Azuris x1 Premio categoria #4: Amuleto della benedizione Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Pozione dell'esperienza delle fate x5 Premio categoria #10: Zaino dell'avventuriero (10 gi…

• Spam rapido - XXI thread

Zack49 - - Archivio Sala Spam

Messaggio

heyla

• La Stanza del Disagio

Zack49 - - Sala Spam

Messaggio

A quanto pare i crash del server non sono graditi board.it.nostale.gameforge.com…a447448f9cbb57f5ab4bdebeb

• 2

Messaggio

mi faccio vivo ogni tanto

• Minigame

Zack49 - - Discussioni Generali

Messaggio

Come già detto ci guadagni con il pagamento del player più le ricompense ma pochissimo; fino a un mesetto fa i coupon stavano sulla nosruota e i prezzi erano davvero bassi, su s4 stavano a 3/5k. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di aspettare che i coupon ritornino nella nosruota se ne vuoi fare tanti. Per la proposta concordo con Brandon, non penso l'accetterebbero. Buon game

• Zack49

Zack49 - - Arcieri

Messaggio

UP - Expato all'84 - Expata Rumial al 56% - Expata fata acqua 41% - Jobbato Esplo al 64 - Jobbato Sin al 32 - Uppato esplo a +6 - Indossato armor 74 r5+4 - Reputazione aumentata a 568k Obbiettivi attuali: comprare Arco lvl 90 minimo r5+8, expare all'88 e portare esplo al 99+9

• 2

Messaggio

seraaa

• board.it.nostale.gameforge.com…a447448f9cbb57f5ab4bdebeb

• Expare fino al 30

Zack49 - - Domande e Risposte

Messaggio

Come già detto da Lucky il modo più veloce e quest ma ti consiglio questo metodo: presuppongo che ti debba fare tanti pg per fare soldi quindi ti dirò come ho fatto io con 8 pg nel giro di 1 settimana o poco più, non è il metodo più veloce ma a parer mio è il migliore. Per prima cosa devi avere un killer luce (con fibi e wk 80+6 io andavo bene) che possa aprire le bts 65-70 così gruppi con quel pg gli altri 2 che experai, in 12/13 min fai 150k + EXP (ci vogliono una decina di bts per portarli da…

• Zack49

Zack49 - - Arcieri

Messaggio

UP - Expato all'83 - Expata Rumial 55% - Sommate onorevoli a S4 - Cambiato di gilda da Thousandsunny« a NosArmy - Jobbato esplo al 56 - Uppato esplo a +2 - Indossato Arco 83 r4+7 - Reputato a Nos Blu (500k) - Rep aumentata a 508k Obbiettivi attuali: comprare Arco lvl 90 minimo r5+8 ed expare all'88

• Zack49

Zack49 - - Arcieri

Messaggio

UP - Expato al 78 - Jobbato il WK al 99 - Uppato Armor 88 a r7+8 - Reputazione aumentata a 445k - Fatto amuleto draco - Fatti guanti onorevoli s2 - Expata Rumial al 54% - Jobbato Ranger al 38 Obbiettivi attuali: fare onorevoli s4

• ~ Spammer del mese [di Gennaio] ~

Messaggio

sono tornatooo , sono dal portatile che mi è esploso un condensatore della scheda madre e ho paura di fare altri danni usandolo

• ~ Spammer del mese [di Gennaio] ~

Messaggio

Anch'io vorrei dei pop corn grazie