Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 21.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Cambiamento meccaniche del caligo

Bardack - - Suggerimenti

Messaggio

Non credo sia un qualcosa di attuabile... ovvio che il Caligo vada un pò migliorato , però l'essenza della Corona è quella del pvp sin dal 2009/2010 quando fu implementata. Io direi semplicemente ti portare le statistiche di tutti i partecipanti del raid allo stesso livello , indipendentemente dall'equipaggiamento... in tal modo non solo si manterrebbe l'essenza del pvp ma si renderebbe il tutto ancora più divertente poiché appunto pure ''Pluto'' lv 80 può uccidere ''Topolino'' lv 99+50 ed inolt…

• Land of death oppure no?

Bardack - - Discussioni Generali

Messaggio

Beh è attuabile una chiusura di quella mappa , nel momento in cui si rivede il sistema di livellaggio per i livelli under 90. Con la modifica delle quest è possibile livellare fino al 55 abbastanza agevolmente , ma dopo le quest diventano abbastanza inutili... senza contare l'exp che si prende nelle singole mappe (krem/atto3) che è relativamente basso. Sarebbe una buona idea nel momento in cui si sistema quanto ho detto sopra. Si avrebbero parecchi lati positivi: 1) Non dipendi dalla gilda per e…

• NosLottery

Bardack - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nick del personaggio: Bardack Server: S4 - Ellion

• Basandoci su ciò che hanno detto sulle banche nel topic , direi che è un pò inutile... Si ok posso depositare , ma per prelevare c'è una tassa ( di non si sa quanto ) che dipende dalla tua rep... quindi più la rep è alta meno si paga. Diciamo che è sicuramente un aggiunta utile , ma bisogna vedere questa tassazione a quanto ammonta in base alla rep Per ora , il feedback è neutrale ... modificherò il post appena avrò provato con mano per dare magari un giudizio più giusto Per l'evento natalizio ,…

• EXP missioni

Bardack - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daOpossum2: “Quota daBardack: “Diciamo che su un gioco come nostale , un aumento di exp per le quest di quei atti , può solo essere un beneficio per gli over 80 ... un 6x con una lod ti teschi di 1 ora livella praticamente xD Poi comunque non possono aumentarlo più di tanto proprio perché posti dove expare esistono... credo che comunque possono fare in modo di aumentare giusto un pò di più la % in modo tale di invogliare l'ipotetico over 90 a completare le quest Quindi diciamo che il sugge…

• EXP missioni

Bardack - - Suggerimenti

Messaggio

Diciamo che su un gioco come nostale , un aumento di exp per le quest di quei atti , può solo essere un beneficio per gli over 80 ... un 6x con una lod ti teschi di 1 ora livella praticamente xD Poi comunque non possono aumentarlo più di tanto proprio perché posti dove expare esistono... credo che comunque possono fare in modo di aumentare giusto un pò di più la % in modo tale di invogliare l'ipotetico over 90 a completare le quest Quindi diciamo che il suggerimento non è sbagliato ma deve esser…

• COsa fareste al posto mio?

Bardack - - Domande e Risposte

Messaggio

L'armor r7+9 senza alcun dubbio smile.png Sulla quest circa un 35/40%

• Salve a tutti Mi chiedevo in s4 c'è questa tendenza a fare le 88 (perché mancano le 90) ed è nata più volte la discussione su quali fra i due fosse l'equipaggiamento migliore In generale si è arrivata alla conclusione che le 88 sono meglio delle 90 in PvP , ma le 90 sono meglio delle 88 in PvM Volevo chiedere se condividete questo giudizio o se pensate che a priori sia meglio farsi le 90 o 88 PS: preciso che intendo l'equipaggiamento onorevole liv 88 xD

• [Spadaccino] Inferno e Bally

Messaggio

Salve , premetto che dal cerca non ho trovato un effettiva risposta soddisfacente. La domanda è semplice per uno spadaccino (volto più al pvm che al pvp) quale fra questi due pet consigliate?

• Tralasciando la delusione dell'evento dell'anniversario ... posso dire che ad halloween vi siete dati da fare ! Un nuovo raid con una meccanica davvero carina, in più ci saranno i vecchi raid ! Si fanno contenti sia i nuovi player che magari vogliono gli item dei vecchi raid , sia i vecchi player che desiderano e vogliono cose nuove da fare Feedback positivo

• Pozione esperienza delle fate

Bardack - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Sinceramente mi pare strano che non l'abbiano detto... Comunque no può essere un bug visivo , ovvero l'effetto era sparito ma c'era ancora il timer.. però se anche zeyu conferma che c'è stato un rollback allora sarà stato così xD

• Pozione esperienza delle fate

Bardack - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Credo sia un bug visivo. Di solito con le manutenzione non effettuano dei rollback

• War 99+9 Set PvM

Bardack - - Angolo Set SP

Messaggio

Salve Volevo chiedervi se mi potevate consigliare un set per un war PvM , principalmente verrà sfruttato (almeno per ora) per Ts Gk , crisos , treek , atto 4 (basilischi) e atto 3. Tipologia Set: PVM SP: Warrior Livello Lavoro (Job) e Miglioramento (UP): 99+9 Altro (eventuali SL ecc..) : Nulla Grazie in anticipo

• Diciamo che si poteva fare di più , come molti hanno fatto notare vale la pena di prendere solo la Medaglia... Sono 10 anni dopotutto , un bell'evento a tema ci sarebbe stato tutto ... però quando si tratta di investire la GF ha un pò le mani corte se si parla di nostale xD Va beh dai prendiamo ciò che c'è di buono e andiamo avanti , sempre meglio di nulla

• Gioco da luglio 2008 e posso dire che gli eventi hanno subito un declino proporzionale al declino del gioco stesso xD Purtroppo non ci possiamo fare più di tanto , prendiamo quello che c'è di buono (la medaglia) e basta... godiamoci il gioco per quanto è possibile e ''festeggiamo'' questi 10 anni... xD

• manutenzione lunedi 09/10/17

Messaggio

Io ero in talenti ... e probabilmente mi beccherò una rinuncia, ma non ci possiamo fare molto purtroppo

• manutenzione lunedi 09/10/17

Messaggio

E' in atto ora ... a quanto pare

• Bye Bye NosTale.

Bardack - - Sala Spam

Messaggio

@Karlo Torna a giocare u.u

• Bye Bye NosTale.

Bardack - - Sala Spam

Messaggio

Salve ò.ò Quindi questa è la famosa sala spam? e.e

• Programmi avventure s4

Bardack - - Generale

Messaggio

Sono al 48 , sto cercando di fare le resistenze cuby e nel mentre sto facendo qualche ginseng. Una volta fatte le fantomatiche res del cuby penso di salire e fare un pò di TS per i sigilli castra E concordo sulla logica del chi va piano , va sano e va lontano xD