Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 446.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• [09 - 12/11/18] Evento: Doppia fortuna

Lord Syrio - - Eventi

Messaggio

14_06_NT_Event_Banner_NG.png La dea bendata elargisce la propria fortuna nel mondo di NosTale: non perdere l'occasione di ottenere una maggiore quantità di item e oro. Infatti, raddoppiano le probabilità che compaiano degli item dopo i combattimenti. Inoltre, quando sconfiggi un mostro, ottieni una quantità doppia di oro! Periodo: dal 09/11 (dalle ore 11:00 CET) al 12/11 (alle ore 11:00 CET). Buon divertimento! Il tuo Team di NosTale

• La Fusione

Lord Syrio - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daZ£®o: “Guardate che a livello di community siamo noi Italiani ad essere delle persone orribili. Ho sempre giocato con persone di tutto il mondo e gli Italiani sono i peggiori. Sono d'accordo con @Ne. sarebbe un progetto troppo grosso per le braccia di Entwell e Gameforge visti i tempi. ” concordo sul primo capoverso e non tanto sul secondo... ma per il secondo, solamente perché non ha senso fare uno o più server internazionali. P.S.: no fate strani voli pindarici su fusioni internazional…

• La Fusione

Messaggio

Quota daKaowis: “Quota daLord Syrio: “Quota daForza3: “Quota daPennywise: “Quota daMereth: “Tenete conto che questo non significa assolutamente che i server elencati saranno uniti insieme ” Onestamente penso mi auguro che ciò sia riferito ai server stranieri, dei quali non conosco la situazione e mi auguro per loro non sia necessaria una fusione "unica", conoscendo però la situazione dei nostri server mi auguro al contrario che saranno uniti tutti insieme, visto che s2-3-4 non riuscirebbero a fa…

• La Fusione

Messaggio

Quota daForza3: “Quota daPennywise: “Quota daMereth: “Tenete conto che questo non significa assolutamente che i server elencati saranno uniti insieme ” Onestamente penso mi auguro che ciò sia riferito ai server stranieri, dei quali non conosco la situazione e mi auguro per loro non sia necessaria una fusione "unica", conoscendo però la situazione dei nostri server mi auguro al contrario che saranno uniti tutti insieme, visto che s2-3-4 non riuscirebbero a fare un server vivo manco se fusi tutti …

• La Fusione

Messaggio

Rilassatevi... A breve ci saranno notizie... i lavori per organizzare la fusione dei server, non sono in Italia, stanno andando avanti ed il concept è già stato stilato... mancano solo alcune specifiche tecniche... La nostra Lady Sky sta premendo sull`acceletatore insieme a Zoe... Ve la ricordate Zoe no? la CoMa dalla quale ho ereditato Nostale.it? Ecco... Ora è lei la nostra responsabile a livello globale di nostale quindi, siamo in una botte di ferro

• 24h Happy Hour - Piovono NosDollari!

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

HappyHour20IT.jpg Aggiudicati il 20% in più di NosDollari durante il nostro 24h Happy Hour! Periodo: dal 23/09/2018 alle ore 00:00 CET alle ore 23:59 CET

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Lord Syrio - - Sala Spam

Messaggio

@eviljack

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Lord Syrio - - Sala Spam

Messaggio

@monnolo con calma e non con quel tono

• Forum nuovamente online

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

Gentili utenti, come avrete notato, i nostri forum sono stati protetti in modo da essere inaccessibili da venerdì sera. Vorremmo scusarci per questo inconveniente, soprattutto perché i forum sono il nostro metodo primario per darvi informazioni. Tuttavia, questa azione si è resa necessaria per mantenere un alto livello di sicurezza e prudenza. Si è verificato un problema di sicurezza che doveva essere affrontato in modo rapido ed in tempi ragionevole e che ha reso necessario limitare completamen…

• Quota daDecathlon: “Qui verranno posti dubbi esistenziali scienziati e gli altri vi aiuteranno a risolverli! Inizio io. Perché nei ristoranti comprano sempre il pesce fresco se poi comunque lo scaldano in padella? A sto punto che lo comprino già caldo no? @Lord Syrio invoco il tuo aiuto di scienziato che ha ottenuto il grande potere di scienziateria per risolvere il mio problema. ” 1. Perché con il pesce fresco la slappata viene meglio. 2. Perché esiste chi lo vuole cotto e chi lo vuole crudo. 3…

• Carissimi giocatori, vogliamo mettervi al corrente delle modifiche al metodo di pagamento paysafecard che entreranno in vigore in Italia a partire dal 28/05/2018, in seguito al recepimento della IV Direttiva AML. La normativa anti-riciclaggio prevede che gli utenti paysafecard provvedano a farsi identificare prima di poter effettuare ulteriori pagamenti. A tal fine sarà necessario creare un account "my paysafecard" personale. Una volta creato l'account e registrati i vostri dati, potrete continu…

• 24h Happy Hour - Piovono NosDollari!

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

HappyHour20IT.jpg Aggiudicati il 20% in più di NosDollari durante il nostro 24h Happy Hour! Periodo: dal 21/05/2018 alle ore 00:00 CET alle ore 23:59 CET

• Quota daRossking: “Wow che onore il Coma in persona, lei è venuto qui a dirci cose che lei stesso ha già detto, a specificare cose che già sapevamo tutti ai relativi server europei. Nulla è facile nella vita, non c' è bisogno che lei ci illumini di frasi già fatte. Quando ho letto che entro quest' anno si sarebbe fatta una fusione, subito ho pensato al 31 Dicembre 2018 come data, non so perché, per quella data S4 sarà morto e sepolto ed S1 sarà in grande rischio se non sarà già finito pure lui, …

• Allora, andiamo un attimo per ordine perché se da un lato riesco a capire come possiate sentirvi, dall'altro questa questione vi sta un attimo sfuggendo dalle mani e gradirei che iniziaste ad abbassare un attimo i toni della discussione riportandoli entro i limiti della normalità. Mi fa piacere notare che qui in mezzo a voi sia pieno di facilisti che pensano che fare una fusione di due o più server sia un giochetto da ragazzi e che si possa fare immediatamente perché negli altri MMO dell Gamefor…

• Carissimi giocatori, al fine di garantire gli attuali requisiti di sicurezza di Internet abbiamo apportato delle modifiche ai nostri Shop, che diventeranno effettive a partire dal 26 aprile. In seguito a queste modifiche, i nostri Shop non supporteranno più versioni obsolete dei browser. Ciò significa che potreste dover aggiornare il vostro browser alla versione più recente. A partire dal 26 aprile, qualora accediate allo Shop con un browser obsoleto comparirà una pagina di errore. Vi chiediamo,…

• Manutenzione speciale 26.04.2018

Lord Syrio - - Manutenzioni

Messaggio

Gentili utenti, a causa di qualche problema, la manutenzione potrebbe durare più del previsto. Vi terremo informati in merito.

• Ripeto, a beneficio di tutti (e per piacere moderiamo i toni prima che ci pensino i moderatori a moderarvi a suon di avvertimenti), quando avrò notizie certe, sarete informati tramite la sezione notizie. La fusione è in programma e si farà... Si questo non ci sono dubbi.

• Purtroppo, alla data odierna, non abbiamo ancora ne una data e nemmeno un periodo approssimativo che potrei fornirvi come punto di riferimento... Esperienza insegna che ogni volta che diamo un periodo orientativo, succede qualche catastrofe strana per la quale ci tocca spostare le cose con conseguente delusione da parte vostra... Dato che oggi è mercoledì (giornata dei miei report settimanali) chiederò notizie in merito e se mi dicono qualcosa vi faccio sapere, al massimo dopo pasqua

• sulla fusione abbiamo già stilato un piccolo piano per le nazioni interessate... Ma, dato che per ora era in programma la patch di oggi (che di fatto è la più grande e piena di contenuto che nostale abbia mai avuto), abbiamo messo da parte per un attimo la fusione che, di fatto, non è stata dimenticata... Tranquilli... la fusione ci sarà