Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• La Stanza del Disagio

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Che bullo v.v Ma per questa volta divento cozzaro anche io e concordo, GM cattivi che non ci fanno la fusione

• Expare secondo pg dai magmari

KillerBir - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daZ£®o: “70% da calo. Per un totale di 110% ” Sono abbastanza sicuro che il calo lo setta,fissa, ferma a 70% per la durata del malus. Cosi come il Cri-up lo metteva a 50%.

• Sfide settimanali: premi

KillerBir - - Domande e Risposte

Messaggio

Confermo l'arrivo dei semi (ma praticamente 2 giorni dopo la fine delle sfide, quindi da tanto ormai) sul mio personaggio, e concordo/confermo ciò che dice Pennywise: Essendo un'evento di larga scala, su cui hanno avuto dei problemi tecnici e non coordinato (a detta del nostro staff) dalla sede locale, è ovvio che ci mettano abbastanza. Una volta che avranno sistemato tutto il fattore "Chi e Quanto" manderanno i vari premi, e se ancora non ci arrivano basterà scriverlo in un ticket e risolverann…

• Bug(s) Raid Miaunz

KillerBir - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Mentre facevo un po' di raid miaunz, mi sono successe due cose abbastanza strane: 1) Come registrato in questo video, Ad un certo punto un mio personaggio ha iniziato a camminare in modo estremamente lento. Ciò mi è successo anche su un'altro personaggio, in modo molto ristretto, ed entrambi i PG avevano precedentemente preso parte al raid come Dr.Miaunz. Deduco quindi che questo bug sia attivato da un utilizzo del "Richiamo del Test" che aumenta la velocità del Dr.Miaunz di 4. Nel video mostro …

• non ti sei bloccato da solo il punto facendo una catena da 6?

• Ci tengo a rettificare una cosa: Per quanto io lo odi a morte, per un tipo di spammer estremamente competitivo come questo mi sembra "giusto" (bleah) fare post in quel modo. Per questo in questo thread ho parlato prevalentemente del passato. Au Revoir.

• Perchè l'ho fatto tutta l'estate in attesa di trovare un lavoro. Quando l'ho trovato ho smesso e non ho più avuto voglia di ricominciare. Non hai proprio letto quel che ho scritto v.v

• Dovevo recuperare tutti i downvote che non ho messo in questi 2-3 mesi, lui si è fatto avanti e ha preso anche a nome degli altri, passati e presenti

• Quota daxkevin1: “Faro' finta di aver capito ” Oh ma te lo spiego anche carissimo, magari il senso si sarà perso nel mio monologo (durato fino ad ora, divento logorroico a volte v.v) Essendo tu arrivato da pochissimo tempo, non potrai capire facilmente il mio odio verso post mono-faccina, mono-lettera o numerati. Tu non conoscerai mai PuntoMegaPacco, o la gloria del "Re di Oltre EastMile" Yagami96, cosi come io non conoscerò mai la vera gloria di Gattozzo o altri vecchissimi della sala spam, orm…

• Quota daxkevin1: “mai quelli con solo emoction! ” Oh... oh ohoh oh oh oh.... ohohohoh... ahahahahah... ahahahahah.... AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH YOU FOOL! *inizia a fare tutto un monologo riguardante la sua vita passata, comprendendo la fase pre-embrionale*

• Quota daxkevin1: “Cosa cambia un Smilies/emoction o una lettera? io non trovo differenze. ” Appunto. Entrambi post privi di senso, nemmeno da poter chiamare "messaggi".

• Dr. Miaunz. Mi sembra la posizione del pet/NPC da fermo, che tiene sempre la boccetta in mano.

• Quota daxkevin1: “b ” E questo è il motivo per cui d'ora in poi prendo l'esempio di Karlo. Au revoir.

• E neanche all'aggiornamento delle 15:40 cambia qualcosa. Speriamo che risolvano "magicamente" all'ultimo minuto come hanno fatto con le sfide 7/8. @Mereth So che è una scocciatura, ma si può sapere almeno il perchè di cosi tanti problemi quest'anno? Non era successo l'ultima volta con le sfide settimanali, e il metodo di controllo era esattamente lo stesso.

• Anche questa volta mi trovo ad unirmi al coro. Ieri, dalle 15:30 alle 17, mi ero messo a jobbare vari ranger ( l'sp più facile da ottenere ¯\_(ツ)_/¯ ) e li ho portati tutti attorno al 15-20 di job. Prima che iniziassi avevo controllato la pagina, che mi diceva 61/90. Non ho contato esattamente, ma fare 15-20 livelli su 4 ranger diversi direi che supera di molto i 90, eppure adesso con l'aggiornamento delle 2:39 mi dice ancora 61/90. Ora le cose possono essere: 1)La pagina è sovraccaricata in qua…

• Quota daalexrayden: “Riguardo al drop buggato, se è tale e ti si presenta il problema grafico, quel drop non puoi vederlo e quindi non puoi raccoglierlo, per farti passare il bug deve raccoglierlo un altro pg ” Per quello ho specificato che ero l'unico rimasto nella mappa: mi si è risolto in quello specifico raid castra nonostante non ci fosse alcun modo di droppare il drop buggato, e per quello (e per le volte in gi che mi è successo pre-drop, quasi solo nelle prime due ondate della 80-99) pens…

• Quota daalexrayden: “Questo tipo di bug si è presentato dall'introduzione del raid Fafnir ” Oh no, fidati, c'è fin dall'alba dei tempi, cosi come il "bug" del Calvinas c'è fin dall'introduzione del raid stesso. Se non mi si fosse rotto l'Hard Disk Esterno in cui tenevo tutto ciò che conteneva il mio primo computer ti avrei mostrato screen del 2010-2012 (anni in cui giocavo quasi tutto il giorno) in cui vedevi un bel vulcano dentro un cuby scappare mentre avevi la visuale fissa sul lago a sinistr…

• Bilanciamento SP in korea.

KillerBir - - Discussioni Generali

Messaggio

Tutto molto bello è quel che direi se riuscissi a distinguere ad occhio tra le skill senza dover pensare "ok questa è la base del war, questo è il colpo triplo...". Non che importi molto, ma di sicuro riceverai più pareri (il mio compreso) quando avrai tempo di sistemare i link del wiki ed evitare che sia semplicemente una lista di cose. Inoltre potresti mettere le diciture italiane quando non sono differenti, o fare le tabelle anche per le prime che hai scritto. Editerò il messaggio, promesso, …

• Senza nemmeno bisogno di vedere, basta il titolo, ti dico che VGN equivale ad un Gaming Network privato (V è il nome che, nonostante sia ben rinomato, non dico) e ti posso confermare che hanno già in passato modificato vari drop e metodi di ottenimento di oggetti, nonostante siano in effetti il server privato più fedele allo stile della versione GF. Server privato quindi non ufficiale.

• "tipo" è o non è un server ufficiale?