Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 340.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Le nuove ali stamattina hanno pubblicato questo video. direi belle , sono curioso di cosa faccia "la freccia magica"

• sul forum spagnolo hanno postato la manutenzione di domani. 38789127_199637930907305_5463853992909996032_n.jpg nuova classe u.u

• Quota daCaptain^alt+s: “Capisco il tuo punto di vista, ma non si possono proprio togliere i buff a corona, fan parte del gioco. ” Senza parlare dei raid ed exp, in cosa consiste quel fan parte del gioco? il gioco incentiva a farti 20 pg buff ? non credo che chi abbia ideato corona, pensasse a questo. Quota daCaptain^alt+s: “Mi sono sempre chiesto dove stia il divertimento nel killare pg con 20 livelli in meno. Davvero i 99+40 si divertono a shottare gli 80? ” io mi chiederei perchè si sentono fi…

• Quota daFireShot97: “Mitragliatrice: durata 60 sec. Aumenta il livello di attacco di 1 Aumenta attacco a distanza lv*1 giocatore Aumenta la probabilità di infliggere un colpo critico 5% Dopo 0.2 sec. Aumenta hit rate danni a distanza lv*1 giocatore Aumenta i danni del colpo critico 5% ” Da ciò che ho sentito è un buff condivisibile con tutti quelli vicino a lui di 2 celle. non è un filino op?

• Migliorare i fernon

"reipowa" - - Suggerimenti

Messaggio

Ciao niubbo. 1)Favorevole serve...... un minimo per prepararsi 2)Favorevole inutile ,insensato da solo fastidio 3)Favorevole....... "in questo raid serve abilità per questo c'è questa limitazione" non ricordo chi lo disse, ma che abilità serve se la fernon ti attira in mezzo a 2 cerchi? anzi a volte partono in ritardo. 4)Io direi più "Spada bianca non ti fa subire stun per 5 secondi " credo sia più utile e da più senso a quella bianca. 5)Indeciso.... è utile si ma non so. Spero che vengano presi…

• Raid pollo da solo

"reipowa" - - Domande e Risposte

Messaggio

Ciao , possibile che l'abbia vinto utilizzando la skill di venus? (riflesso). ora non so.... magari con ninfa(per la mandra) , jaja (con cappello laurena che ti fa ripetere jajani 3 volte di fila) e opossum ninja.

• Quota daCrissel: “Non penso che arrivano questo bilanciamento da noi, dato che abbiamo sistema del gioco molto diverso dalla SE.. Sin dall'inizio hanno questa sistema ed è ovviamente hanno queste skill.. ” Il sever del video è quello spagnolo, ed è fatto da un loro gm. forse si modificheranno solo il morale e alcune celle delle skill(cosa abbastanza sicura) noto anche la skill che smobba ,ora ha uno stun come secondo effetto. hanno portato qui il sistema delle rune, cosa ti fa pensare che non lo…

• Bilanciamento war un nuovo video sul bilanciamento del war. da notare il morale che aumenta solo di 5 e l'aggiunta di difesa al buff. non so se quel sistema delle skill verrà messo qui(potenza di skill basata sul livello del pg). in questo caso penso che cambieranno tutte le potenze delle skill delle classi.

• Il nuovo costume Nuovo costume in arrivo, direi piuttosto brutto u.u . il cappello è molto utile a corona. e il costume surclassa quello tigro. Cappello aumenta res acqua e fuoco 5% + malus cong 3% costume aumenta difesa ravvicinata credo +2 velocità mentre il costume da cavaliere aumenta difesa magica+2 velocità (Contenuto Nascosto)

• Monaco,Rinne e War Pvm

"reipowa" - - Angolo Set SP

Messaggio

ciao, per il monaco ti consiglio 40 x 70 40 per il rinnegato invece: 40 10 80 x oppure 40 20 70 50 mentre per il war vedo bene 40 40 20 70 considerando tutto con sl spero di averti aiutato,buon game

• Incremento a 3o 4 file di buf

Messaggio

ciao, favorevole solo per una questione di raid. con il limite barra buff non si capisce chi ha realmente pozzato attacco, e chi fa il tirchio per 20k <.<". non vedo contro.

• Ciao, favorevole. hanno messo un npc per la rarità. non vedo perché non metterlo anche per le guardiane o darle agli npc già presenti. credo sia da anni richiesto.

• Salve, feedback ovviamente positivo. sono per la fusione di s1 s2 s3 in un unico sever. più che altro cosi qualcuno ritornerebbe a giocare. non so che dire riguardo s4, serve qualcosa anche per loro, per evitare che faccia la fine dell'attuale s2 e s3. più pubblicità magari? non so...

• Quota daX_ShowTime_X: “disabilitare qualsiasi tipo di consumabile (inventario Principale e Etc) in Arena e Corona; ” Ciao, sfavorevole ,io li uso più che altro per reccare prima, non è facile per uno spada reccare 70k di hp senza sneck e pozze(parlando di corona) in arena non so... neutrale Quota daX_ShowTime_X: “implementare la perdita di qualsiasi buff nel momento in cui si accede a queste due; implementare l'impossibilità di ricevere buff di altre sp diversa dalla propria (solo Arena) ” favor…

• Nickname del personaggio: reiper Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4: Scopa cornuta Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 (per un totale di 150k di rep) Premio categoria #7: Tigre bianca magica Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Coniglio carino Premio categoria #10: Zaino d…

• Cambiamenti in gi: Pet-drop

Messaggio

ciao, sfavorevole alla prima . ci perderebbe in primo piano le sp lente. come war. secondo proposta favorevole, ma sarei curioso di sapere come farebbero i "punti attività" i mobber o i pg nelle gi a 30 attivi. oltretutto come avverrebbe la "ricompensa attività" ?

• Exp doppia buggata (?)

"reipowa" - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “eroe? ” Nell'exp eroe tutto nella norma, si prende il doppio(per quanto riguarda me e quelli della mia gilda).

• Salve, Feedback positivo . Trovo la barra skill nettamente migliore rispetto a quella di prima.Utile lo spostamento della barra come più ci piace(io l'ho messa tutta a destra), Molto utile il passaggio da slot da 99 a 999(addio l'incubo delle frecce finite ). Utilissimo l'aumento della % della fazione zenas, finalmente non ci vorranno 2 ore per aprire un udienza. altro pro: l'aumento max produzione,era una noia craftare 10 full alla volta. I contro sono: La barra exp quasi scomparsa, icona della…

• Il video della nuova interfaccia (da notare la 4° classe al'inizio del video) curioso che non abbia il costume come le altre classi.

• Salve, Feedback positivo(per l'interesse). le modifiche che farei.... Renger: tripla freccia la passerei a 10 celle , Sin: leverei l'assorbimento della 20. Destro:attacco base lo passerei a 10 celle,ridurrei il tempo di lancio delle skill (in particolare la 20), Aoe piu ampie. Wk: la base a 9/10 celle Cannon: Aumenterei la durata del buff "potenzialmento dell'esplosione", Esplo: Niente da modificare Dh: Passerei la skill "brivido dello spirito di vendetta" da 2 celle aoe a 4 celle. Angelo:Darei …