Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 564.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Sariin's Fanart

Sariin - - FanArt

Messaggio

Mamma quanto tempo è passato. Ho sistemato il post principale, tolto qualche orrore e aggiunti nuovi disegni. Dovrei anche aver tolto il problema delle immagini giganti, spero.

• Finalmente i comandi gilda tornano attivi ma.. gli altri comandi li avete dimenticati? Vorrei ricordare che anche il comando $InvitoGruppo non funziona da tempo. Gli altri comandi come $Comando, $Compagno Blocca etc sono tornati a funzionare da poco per fortuna. ps. i comandi visibili con $Comando sono tutti errati

• Favorevole Giusto ieri mi è capitato di arrivare a corona per fare Fernon e guarda un po', non avevo le guardiane. Son dovuta tornare a nos e poi riprendere nave perdendo parecchio tempo. Basterebbe semplicemente aggiungerle all'npc di cui ora non ricordo il nome che vende il campo, la tavola etc.

• Bazar

Sariin - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole Mi è capitato spesso di avere anche 7/8 pagine di bazar vendute e ritirare singolarmente ogni oggetto è abbastanza scomodo.

• Incremento a 3o 4 file di buf

Sariin - - Suggerimenti

Messaggio

Leggere certe cose mi fa rabbrividire, peggio dei bimbi dell'asilo qua. È un suggerimento a mio parere molto utile, non solo a chi gira a corona con 10mila buff. (comunque vi vorrei ricordare che se una cosa del genere è permessa dal gioco, non vedo perchè uno non dovrebbe approfittarne). Tornando al discorso, io expo eroe con tanti buff per evitare sprechi inutili di full e spesso non riesco a vedere se ho ancora attiva la pozza attacco/difesa/exp oppure eventuali malus che spesso mi han portat…

• ~ Spammer del mese [di Aprile] ~

Sariin - - Archivio Sala Spam

Messaggio

E il tarocco?

• Sariiin

Sariin - - Incantatori

Messaggio

Graziee per il commentino Piccolo uppolo! - Fatto il livello 33, quasi 34..quando avrò voglia di fare le ultime 2 ore - Buttata qualche perfezione sul Veggente - Trovata Azuris nel giornaliero - Aggiunti capelli esplosi neri - Aggiunta una curiosità sul pollo +15 fatto oggi - Dopo ben 1 anno di raid Laurena, finalmente trovato cappello. Non so se venderlo o tenerlo, per ora sta al bazar

• =[(^_^)]=

Sariin - - Incantatori

Messaggio

Faccinaaaa! Ti lascio un commentino (in realtà sono venuta a sbirciare quale requisito ti manca per..ehm u.u) - Equip: Peccato per la propietà elementale sulla staffa, il resto come effetti non è niente male. La pistola è un po' triste solo con globali, se avrai voglia di expare eroe per arrivare ad una buona 25 sicuro riuscirai a settare meglio. L'equip da DG è accettabile ma rinnovo sempre il consiglio di prima, fai le 25 che costano molto meno. La toga non mi piace con hp in difesa ma ha dei …

• -_i2euS_-

Sariin - - Spadaccini

Messaggio

Visto che mi ha costretta..commentiamo! - Nickname impronunciabile, impossibile da scrivere, poveri noi. - Equip: Spada niente male, peccato per il danno ai grandi mostri... Balestra da cambiare assolutamente. La balista va bene giusto con la 90+10, non si può vedere con una eroe! Alla fine puoi trovarne una con SL anche migliori a molto poco - Sp: Io sono una fanatica delle sp quindi non posso vedere quel povero portatore di morte lasciato al suo destino... Forza con le perfezioni, cambiano ver…

Messaggio

Quanti soldi buttati u.u

Messaggio

Ah ma tu sei quello. Capiiiiisco

Messaggio

Si infatti basta, non se ne può più di leggere il tuo nome. Prrrr

Messaggio

Basta trovare un discorso interessante.

Messaggio

In piscina

Messaggio

Si sa che bisogna giocare vicino ai tombini con una barchetta quando piove, suvvia.

Messaggio

Qualquadra non cosa..

Messaggio

Non è vero!

Messaggio

Mi fate paura.