Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 149.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• In occasione dei primi eventi di exp doppia, dopo l’implementazione del livello eroe, non era stato specificato che l’aumento fosse anche per l’exp eroe; in seguito per evitare fraintendimenti l’han sempre specificato e probabilmente è questo il motivo che gli ha spinti a citare chiaramente entrambe i tipi di exp. In ogni caso l’utilizzo della Venus aumenta anch’essa exp eroe.

• Favorevole, é fastidioso avere qualcuno che, tanto per fare un esempio, ti skilla in continuazione in Arena full buff pet e quant’altro (e che ovviamente non accetta un pvp ad armi pari perché é consapevole che perderebbe) solo perché si annoia e deve prendersela con qualcuno; questo ti fa di gran lunga passar la voglia di stare sul game, soprattutto perché generalmente questi simpatici individui non si limitano all’arena ma vanno avanti con insulti e minacce anche al di fuori di essa (addirittu…

• Come detto da Lorenzo, non occorre sprofumare se non l’hai mai indossato, una volta indossato diventa di tua proprietà ed è da sprofumare, ma per i passaggi no

• Commenti sulla Fusione

Eljoker - - Feedback sugli aggiornamenti

Messaggio

Capisco perfettamente che non sia un progetto semplice, ma come già accennato da alcuni in precedenza, dopo 8 mesi dall’annuncio (anche se si sapeva benissimo che era da molto più tempo che la situazione era diventata disastrosa) potrebbero anche accennare quali server intendono unire e verso quale periodo presumono di riuscire a farlo. Aspettare senza mai ricevere nessuna notizia è degradante dopo un po’ e nel frattempo gli altri vanno avanti e tu rimani sempre più indietro; quelli che non si s…

• Modalità guerra

Eljoker - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole. Ci sono già abbastanza discussioni tra i vari pg per le kill che vengono fatte in arena/corona, se tutte le mappe diventassero da pvp penso che il gioco imploderebbe. Esistono persone i cui pg hanno il solo scopo di infastidire gli altri pensa a concedergli la libertà di poterti disturbare in qualsiasi momento, qualsiasi cosa tu stia facendo: se ad esempio fossi in atto 5/6 ad expare e arrivasse un pg a cui non piaci (o una persona che senza conoscerti ce l’avesse con la tua Gilda) …

• [bug] Visuale

Eljoker - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Si pure quella del mio computer è nuova ma sinceramente data la risposta non mi sembrava il caso di indagare oltre

• [bug] Visuale

Messaggio

Avendo avuto anche io lo stesso problema, ho inviato un ticket per chiedere informazioni in merito: mi é stato risposto che é un problema della mia scheda grafica ma visto che succede alla maggior parte delle persone che conosco non so quanto possa essere valida questa spiegazione

• Secondo me expare in 2 in atto 6.2 é controproducente (mobbate per caso?) perché da solo, seppur noioso, facendo mob per mob non devi nemmeno fullare. Detto ciò io ho expato finché ero in gruppo a portone inferno 4 ma la cosa in termini di tempo é controproducente poiché da soli si prende molto di più, mentre parlando di full essendo maga non ne consumavo poi tantissime skillando da lontano. Avevo provato a fare un ora in gruppo ad ancelloan appena era uscito l’atto 6.2 ma si prendeva meno rispe…

• Miglior compagno da exp?

Eljoker - - Domande e Risposte

Messaggio

Ciao Kevin, Ti suggerirei Ragnar perché ha la skill urlo del vichingo che non permette di muoversi ed attaccare ai mob che è molto utile.

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

Per favore, comprate gli sgombri a #tonnolo

• Commenti sulla Fusione

Eljoker - - Feedback sugli aggiornamenti

Messaggio

Quando hai il pg finito al +50 con equip eroe, fate maxate, tutte le sp finite 99+15 e chi più ne ha più ne metta chi te lo fa fare di prenderti la briga di ripartire da zero in un server in cui non sei competitivo con il pg che hai, perché inevitabilmente s1 va avanti e gli altri server stanno Fermí aumentando il divario tra i player, figurarsi con uno che riparte da liv 1. E ti parlo per esperienza perché quando ero al +30 per un mesetto ho giocato su s1 e mi son portata un pg al 88, ma poi co…

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

Meglio va

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

Che divinità scadenti che avete

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

Ora sono in Gilda e sul forum non servono i totali Comunque Molly é passato da #eldivino a #eldivano

• monnolo

Eljoker - - FanClub

Messaggio

Quota da~Luke: “Dopo avermi fatto mettere le miste mi ha pure rotto l'alimentatore. P.S. C'è qualcuno, un pose +15, che legge i nostri post e non scrive mai ” Hai avuto il coraggio di citarmi in questo thread sprecato?

• Se skilla sia da lontano che da vicino e magari, questo non ho notato, critta pure non mi sembra al pari delle altre 3 ma un mix delle altre 3 perciò

• Crash

Messaggio

Ciao É successa anche a @-Lorenzi la stessa cosa, suppongo che come già detto precedentemente sia il messaggio che spunti ora quando uno crasha; sinceramente però anche un altro pg mi ha detto che dalla manutenzione continua a crashare e che si sarebbe in informato perciò più tardi provo a chiedere..