Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• E... Non è una Gif

• Ma non è una novità, anche Satu lo fece

• Quota dadomynator: “nessuno ha commentato questa novità ” Quale esattamente?

• Ma torni ai set vecchi cosi senza dire nulla cattivo domy

• La Fusione

KillerBir - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daKarmoon: “se una gilda ha soltanto 3 membri ed è sotto il livello 4 verrà comunque cancellata. ” E se ne ha una ventina o giù di lì? (Nel caso specifico che intendo sarebbe una gilda "accademia" creata da meno di un anno, ancora al livello 1, ma con personaggi usati almeno una volta a settimana dai rispettivi proprietari)

• La Fusione

Messaggio

Ora che ci penso... i Depositi delle famiglie? Come verranno gestiti quelli? Pacchi al capo? Rimangono integri?

• Quota daKillerBir: “Io voto Saturas ” Concordo con ciò che dice questo gran pezzo di bambino.

• La Fusione

Messaggio

So che è una domanda di poco conto e che interessa praticamente solo a me ( e a Neutrone che anche lui faceva il tabellone, quanto mi manca), ma i punteggi ed i record delle TS verranno quindi resettati in tutti e 7 i canali? Inoltre per quanto riguarda il fatto delle famiglie, se magari una famiglia è ad un livello sotto il 4 ma ha effetivamente vari PG attivi, verrà eliminata anch'essa o c'è bisogno di incontrare entrambi i requisiti per decidere di eliminarla? Domanda extra-edit: Nel FAQ parl…

• Quota daUsaghiNeira: “Però la famiglia la teniamo anche un un altro game ” Questo in effetti spiega tantissime cose. Dicendo questo, mi dici che quindi anche altre persone sono venute su nostale assieme a te, presumibilmente avete deciso quindi di giocare tutti nella stessa famiglia. Ciò mi fà quindi pensare che anche tutti loro hanno avuto un ragionamento simile al tuo: Il gioco è troppo morto e saturo per accogliere nuovi giocatori, quindi è inutile giocarci. Forse alcuni non te lo hanno rifer…

• Quota daLord Syrio: “Tutti gli equipaggiamenti reputazione hanno degli svantaggi, quando i personaggi attaccano o ricevono danno dai mostri. Il danno verrà ridotto allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP. Il danno ricevuto dai mostri verrà aumentato allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP Nella Corona di Ghiaccio, gli effetti degli equipe rep verranno applicati per metà. I classici equipaggiamenti (quelli già esistenti) non riceveranno queste penalità. ” Olè. Manutenzione 21.10…

• Ragazzi,ma si vede benissimo che non è Camomilla/Bellatrix. Già il fatto che parla perfino di totali e di gente online ma afk doveva farvi capire che era di S1 Comunque nessuno ti può aiutare in modo concreto sull'attività di una gilda, se non le persone presenti nella stessa, quindi è vero che questo thread è alquanto inutile. Per quanto S1 sia considerato un paradiso di attività, la maggior parte della gente è afk o compravende (me compreso: questi 3 giorni ho solo lasciato un pg bottega on e …

• Io provo a fare l'avvocato, ma non è detto che il mio diavolo voglia effettivamente dimostrarsi innocente Comunque a parer mio la domanda di oggi non smentisce la prima di Soraya, perchè sono effettivamente due missioni diverse, ottenute da NPC diversi con richieste e dialoghi iniziali ben diversi. C'è un solo fattor comune che non interferisce granchè con la domanda. Semplicemente smentisce la scusa che avevo proposto per "difendere" la GF. Però a questo punto mi unisco e concordo che potevano …

• Tutti di età maggiore alla mia, più che altro lo confermo ancora di più

• E mò che stanno anche tornando dei veterani, la media sale ancora

• 7% qui, 13% nell' EN e 20% nel DE, ed il nos tedesco è quello con più gente di tutti quindi anche in numeri non percentuali hanno un'alto tasso di errore per questa cosa da niente. Speriamo solo che non ci siano altre cose del genere, ormai non c'è più niente da dire.

• Prima domanda del calendario

Messaggio

@MagnusII lo so, infatti vi sto dando ragione sul fatto che potevano scriverla in altri modi per far capire che intendevano la missione nel senso tecnico della parola, e non nel senso "chi te lo chiede nella storia". Poi c'è da tenere conto di un probabile errore di traduzione: le domande sono scritte dalla GameForge, quindi iniziano in tedesco, per poi essere tradotte in inglese, e dall'inglese vengono poi tradotte in tutte le altre lingue (o almeno così mi è sempre sembrato dagli anni scorsi, …

• Semplicemente intendevano il senso tecnico della parola "missione", ovvero la missione secondaria che ti appare nella lista missioni, e l'unica persona a darti ciò è appunto Soraya. Se fosse stato scritto "Chi ti chiede di salvare...." oppure "Chi richiede che tu salvi...." allora il dubbio sarebbe stato ben più presente. Capisco quindi da dove proviene il tuo dubbio, ma penso che quella sia in effetti la frase migliore che potessero mettere per non dare letteralmente la risposta nella domanda. …

• La fijola che dà il regalo al lupo ed alla jelly giovane è sempre lo stesso disegno però

• Io nell'IRC ci vado solo per le estrazioni

• Numero Ch.

KillerBir - - Suggerimenti

Messaggio

Dal lag che mi sono ritrovato su tutti e 3 i giochi mi sembra un po' difficile pensare che fossero in locale Comunque si, anche io penso che avere qualche CH in più dopo la fusione si rivelerà utile. Anche già sul forum ho visto qualche vecchia faccia che si poteva leggere solo negli archivi, quindi chissà quanta gente sta pensando di tornare senza che noi possiamo saperne (neanche troppe in verità, ma le mappe sono limitate)