Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 277.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Ho capito che bisogna far polemica per qualsiasi cosa... ma un po' di intuito ci starebbe anche bene eh iCGXVAp.png

• Tappe per arrivare ad atto 6

elgringo - - Domande e Risposte

Messaggio

Se non devi stare fermo al 90, prenditi le 90 tarocche e campaci fino al 92. Fino al 90 tieniti l'assedio. Il wk settalo elemento-attacco

• Statistiche Level Up.

Messaggio

Statistiche Basiche delle Classi(senza abilità)

• Domanda 3/12

Messaggio

Giusto per essere sicuri, in che formato bisogna scrivere la risposta (se ci è dato saperlo)? xx, yy, zz xx - yy - zz xx yy zz o chi più ne ha più ne metta?

• Artista marziale come è messo?

Messaggio

Come da video, nega il primo danno subito, dopodiché il buff si modifica da Passo elusivo a Illuminazione, che non blocca gli attacchi. Probabilmente in lod si ha l'impressione che blocchi più attacchi perché ne arrivano molti contemporaneamente durante passo elusivo. Quota daMagnusII: “mi son sbagliato io non è opposizione ma passo elusivo che nega i danni. la mandra non può missare ha attacchi magici. però io avrò sbagliato nome, ma te che vai a provare con la skill sbagliata... meh... non è c…

Messaggio

Quota daMagnusII: “opposizione, che benchè dicano qua sopra nega danni e malus per quei 2 secondi in cui c'è, lo so perchè sono sopravvissuto a una mezza lod grazie a questo, quindi posso attestare come dice fire che effettivamente nega il danno e aggiungo pure i malus. ” youtu.be/OxkGjrl7hPc Si vede che abbiamo 2 sp diverse

Messaggio

Quota daFireShot97: “La secondo sp è mostruosamente forte, ma nessuno ne ha capite le potenzialità. ” Perché tu le hai capite, vero? Quota daFireShot97: “Si parte con la skill 4 dopo aver ricevuto un danno si passa alla modalità difensiva (quella del loto, che auementa la difesa e riduce i crit), si possono usare 4 skill oltre le tre base, poi si può passare alla modalità luna che con il buff della 20 attiva aumenta il danno del 20%. Inoltre la skill della luna piena fa raddoppiare il danno effe…

Messaggio

Ora come ora l'artista è completamente inutile in PvM; la nuova sp è una barzelletta, probabilmente è la peggior sp mai rilasciata. In PvM è completamente inutile: nessuna aoe decente, niente stun, niente calo res, buff e cd delle skill ridicoli (seriamente, dove si è mai visto skill d'attacco da 240-180-120-90 secondi), il fatto che per fare le skill potenziate tu debba subire un attacco la rende ancora più inutile. In PvP, probabilmente (mai provata e probabilmente mai proverò), la stessa solf…

• #saveYourInternet

elgringo - - Angolo Video

Messaggio

Perché fare inutile disinformazione e allarmismi inutili? Nessuno nega il diritto di libertà di espressione: i contenuti protetti da copyright vengono già rimossi da youtube, semplicemente ora youtube è risponde direttamente per i contenuti protetti da copyright che vengono caricati sul sito. Che poi ricordiamoci che la violazione del copyright è sempre stato un reato, anche se non si viene perseguiti per una canzone protetta da copyright postata su youtube (anche se il video viene cancellato). …

• Quota daBrirock: “Ritengo che la LoD potrebbe essere lasciata perché è attività di gilda, ma solo per il job, togliendo del tutto la % exp guadagnata in quella mappa. Quindi ovviamente, aumentare le % di exp ricevuta nelle mappe normali e nelle missioni da atto 2 in poi, per far sì che tutti possano progredire girando per le varie mappe come dovrebbe essere normalmente!! ” Quota daCrathos: “Anche io sono sulla stessa linea di pensiero di Brirock: la lod andrebbe lasciata, altrimenti jobbarsi le …

• Reputazione Gilde strana

elgringo - - Discussioni Generali

Messaggio

People Who Constantly Point Out Grammar Mistakes Are Pretty Much J, Scientists Find

• Expare secondo pg dai magmari

Messaggio

Per expare un pg al 55 puoi provare anche dalle sanguisughe a tempo perso: ci metti di più che dai magmari, però è molto più semplice, meno stressante e ti droppi un po' di ali per uppare/rivendere. Io ci ho expato così l'arciere, quando avevo voglia di droppare un po' mi portavo il pg dalle sanguisughe e lo gruppavo, il resto viene da sé. Per la questione velocità delle classi, se parlate di livelli alti la discussione è perfettamente inutile, in quanto si equivalgono praticamente tutte le sp (…

• Domande su Aegir

Messaggio

La differenza si sente ma non è così fondamentale, l'importante è che si riesca a fullare ogni mobbata. Per l'equip, come corazza una qualsiasi di livello più alto possibile. Come spada, a seconda del tuo budget: - Spada 65 del castra (+10 res) - Spada 75 morcos (-20% critico) - Spada 79 amir B (-30% critico) - Pugnale 85 libro amir (-35% critico) Per le res basta che arrivi al 100%, poi più avanti puoi pensare di mettergli dei magmari/giganti

• Quota daREI: “Se exp eroe non fosse stato dedicato dall'origine au livelli piu alti, non avrebbero messo come limite il luvello 88 Atto 6 - NosTale Wiki ” Grazie per il link, mi era proprio sfuggito l'over dell'exp eroe. Comunque come ho già detto non si tratta di ciò che era o è stato, ma di ciò che sarà. E poi ora come ora la vedo dura considerare l'88 come un livello "alto".

• Quota daREI: “ - Exp eroe É dedicata ai livelli alti, é giusto che sia difficile arrivare al +15, +30 etc - Item La ditta ci perderebbe troppo a livello di guadagno per le pergamene, inoltre fino al +3 é facile uppare anche senza. Per rendersi competitivi bisogna sempre mirare a cambiare equip, sp e res, ma se si rendesse troppo facile non ci sarebbe questa competitività ” L'Exp eroe è "dedicata ai livelli alti" in modo relativo. Prima di tutti dovremmo definire cosa si intende per livelli alti:…

• Revisione sistema exp: - Togliere la LoD e spostare l’exp nelle mappe normali e nelle missioni. (Contenuto Nascosto) - Diminuire l’exp necessaria per il livello 99 (parte 1) (Contenuto Nascosto) - (parte 2) Ridurre l’exp necessaria al raggiungimento del livello massimo precedente (Contenuto Nascosto) Piccola analisi economica dei suggerimenti: (opinione personale) Tutti questi suggerimenti potrebbero sembrare sconvenienti per la GF in quanto ci sarebbe un apparente diminuzione dell’uso di ancell…

• Quota daxkevin1: “bella guida per chi vuole fare il +38/50 entro 5 anni,per quelli che hanno intenzione di expare veloce e bene non è la guida giusta. ” Scusa la domanda, ma in tutta la discussione (ammesso che tu ti sia preso la briga di leggerla), dov'è che avrei affermato che la guida è stata fatta per expare "veloce e bene"? Citando: Quota daelgringo: “E' proprio quello lo scopo del video: proporre un metodo semplice e facilmente accessibile a più giocatori possibili per expare eroe. Non è f…

• Orizzontali: 4: Fuochi 5: Mulino 6: Portale Verticali: 1: Lucifero 2: Leika 3: Pozione 5: Mini 7: Ticket

• HP Mob

elgringo - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daFireShot97: “Vedi che gli hp della madre cuby sono sbagliati, ne ha qualcosa come 1,5kk, quando riprovo a fare cuby da solo provo a fare un video piccolo solo delle basi al boss e ti dico quanti hp preciso ha, ma sono più di 1kk ” Per il cuby: 37 colpi base aumentati con una media di 12,7k l'uno, 25 colpi base aumentati con una media di 20,7k l'uno, più 5k hp perché @Decathlon non sa stare fermo, per un totale di 992,5k di hp.

• Quota daalbertoilpazzo: “Se comprassi una spada 95 r7+x runata, come e dove devo andare per usarla per craftare una spada eroe 25 e mantenere la runa? ” Devi usare la pergamena di ancelloan per le armi primarie Quota daalbertoilpazzo: “Una volta craftata la spada, e mantenuta la runa, la rarità sarà casuale o cambierà? E l'up? ” L'up si resetta, la rarità è casuale tra 1 e 8 Quota daalbertoilpazzo: “Conviene convertire una spada 95 in una eroe? Perché? Cosa cambia tra una spada eroe 'pura' e una…