Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 124.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Si può chiudere grazie

• La Fusione

-Lorenzi - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daKillerBir: “Inoltre per quanto riguarda il fatto delle famiglie, se magari una famiglia è ad un livello sotto il 4 ma ha effetivamente vari PG attivi, verrà eliminata anch'essa o c'è bisogno di incontrare entrambi i requisiti per decidere di eliminarla? ” Quota daAshlin: “o quelle composte da meno di 4 membri e con livello famiglia inferiore a 4. ” Dal momento che hanno scritto 'e con...' credo debbano avere entrambi i requisiti

• La Fusione

Messaggio

Nel caso in cui io ho soldi nella banca di un pg di s1 e dei soldi nella banca di un pg di s2 (entrambi sotto stesso account), come funziona la cosa? Vengono sommate le due cifre? Mi riferisco a chi ha cifre sopra 1kkk. E' l'unica cosa che non ho capito, dal momento che la Banca non viene menzionata nelle FAQ, per il resto tutto chiaro! Edit: Chiedo scusa, ha chiesto stessa cosa anche Luke...

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Messaggio

Aggiornamento! Salito di livello eroe finalmente: +48!! Per ora mi fermo con l’exp, riprenderò quando ho tempo e voglia. (Contenuto Nascosto) Voglio ringrazie mio best partner @~Luke perché se ho raggiunto questo traguardo è soprattutto merito suo chè mi ha spinto (quasi obbligato) a riprendere e continuare l’exp eroe, rendendola divertente nonostante innumerevoli crash, morti ed altro! Ciancio alle bande, per ora è tutto alla prossima

• Aggiunto anche giga s5, vendo anche quelle! Aggiunto screen dell'equipe

• Vendo Arco 92 r7+10: Stordimento 3% Danno aumentato alla pianta 9% Recupero hp dopo uccisione 190 Proprietà dell’oscurita Aumentata 102 % al danno 14% Danno pvp 25% Riduzione difesa in pvp 21% Calo res acqua 10% Calo res luce 10% Pugnale 90 r7+8: Danno aumentato alla pianta 6% Sl proprietà 7 Proprietà della luce aumentata 59 Sl danno 13 Sl difensive 11 Sl globali 7 Danno pvp 18% Armor 93 r7+9: Ridotta possibilità di subire attacchi critici 7% Ridotta possibilità di rimanere congelati 14% Aumento…

• La Fusione

Messaggio

Io non la capisco questa vostra fretta di sapere le cose. È stata annunciata la fusione che già di per sé è un miracolo, abbiamo aspettato 10 mesi per avere qualche notizia, Syrio ha scritto che settimana prossima ci saranno aggiornamenti, e poi ecc ecc... ora cosa costa aspettare una settimana o un mese dopo che siam stati 10 mesi senza sapere nulla? Un po’ di pazienza, meglio aspettare che facciano le cose per bene che non fare le cose di fretta e dover riparare dopo.

• Spada in atto 6.1

-Lorenzi - - Domande e Risposte

Messaggio

We spizzy! Allora equipe se vuoi fare da solo (ma anche in coppia) ci vuole un buon equipe per reggere e fare danno (il tuo credo vada bene. Cappello se hai laurena è perfetto, altrimenti un qualsiasi cappello che abbia antimalus (anche scimmia va abbastanza bene),Maschera ho visto che hai la 92, credo vada benissimo quella e come costumi penso il migliore sia costume spiaggia, che abbinato con gli snack/pozze ti permette di fullare il meno possibile. Come compagni direi ragnar (Ti da 2 skill: 1…

• Penso che per tutte le attività che fai la classe migliore sia l’arciere, è quella più ricerca nei raid, è quella che ha più sp da utilizzare per pvp, con il wk può expare da sola senza rendere conto a nessuno, a corona con l’esplo e buff falco fai danni assurdi (e conta che con i livelli eroe anche questa classe regge bene).. insomma la più versatile è l’arciere. Poi c’è la classe mago che non è ricercatissima nei raid se non per i buff, però in pvp è devastante, ha il dg che è illegale come sp…

• Se sei in lod credo che non puoi fare niente, dovresti cambiare mappa... io ho notato che se faccio girare la visuale (tenendo premuto tasto destro per intenderci) delle volte si sbugga, ma non so se è un caso o altro. Per il resto ti verrà detto che è un problema della tua connessione o del tuo pc ecc, bug che succede a 3/4 dei player, ma il problema è nostro. Comunque prova a fare come ti ho detto, a girare la visuale col tasto destro, altrimenti in lod o esci ed aspetti quella dopo, o speri c…

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Messaggio

Aggiornamento! Livello exp: 98 -> 99 Si chiude finalmente il capitolo dell’exp normale! Livello eroe: +38 -> +42 Perfezionato qualche sp: Crociato +35 Ninja +30 Gladio +30 A breve proverò a perfezionare Monaco, ho un slot da parte! Per il momento è tutto, su s2 continuiamo ad aspettare la fusione! Al prossimo aggiornamento

• Expare secondo pg dai magmari

Messaggio

Io sia con lo spadaccino (Monaco) sia con l’arciere (wk/dh) in 1h ho sempre portato i 2pg al 38 con ancella (Personalmente ti consiglio di portarli dai magmi lv 1, 10 minuti senza ancella e sono lv20, cambi classe, li riporti dai magmi e poi ancelli. Facendo così li ho portati al 38 in 1h circa). Per fargli fare il 55 ci vogliono circa 4h, se poi come dicevano giustamente prima gli fai fare talenti quotidianamente diminuisci di molto il tempo richiesto. Se vuoi un consiglio, creati adesso un acc…

• Buf nosmate( robot ecc)

-Lorenzi - - Suggerimenti

Messaggio

Io non credo che questa cosa sia voluta affinchè usi il buff e cambi pet, perché sennò imposterebbero come per i buff/malus dei compagni erdimien, ragnar/frigg: se li usi non puoi cambiare compagno fino a che non sarà rekkata la skill; quindi dovrebbero mettere la stessa cosa per i buff dei pet. Tutto sommato non è che mi interessi tanto questo suggerimento, però lo trovo abbastanza inutile non poter usare la skill del pet dentro la mini (anche perché hanno proibito l’apertura dei vasi sigillati…

• Campo Cerc. Tesoro

• Miglior set in pvm è 100 x 60 x... Personalmente ti consiglio l’esplo, critta molto di più, fa più danno e quindi expi molto più velocemente.. Comunque il “segreto” per expare in atto 6.1/2 sono i buff, sono praticamente indispensabili per reggere, per far danno, per essere più veloci ecc ecc.

• Domanda rune

Messaggio

Quota daFlexxino: “Ma se io ho 1 arma su un pg e la devo usare su un altro pg dello stesso account e la passo tramite deposito devo risprofumarla? (dovrei fare un altro paio di pg 90 nello stesso account per avere + oli) Grazie in anticipo ” Si devi sprofumarla... per esempio se con un pg mago compri una spada onorevole 88 con la rep e poi passi la spada al tuo pg spadaccino sullo stesso account tramite deposito, dovrai comunque sprofumarla perché è legata al pg non all’account

• Devi parlare con Teoman o teodor (non ricordo) per avere la ricompensa, dovrai fare così per ogni missione dei 3 raid compiuta

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Messaggio

Aggiornamento! Livello exp aumentato: 97 -> 98 Livello eroe aumentato: +36 -> +38 Uppata spada 95 a +9 Ebbene sì finalmente ho fatto il +38 !! Sono forse la persona più lenta che esista ad expare, ma finalmente ce l'ho fatta!! Messi ovviamente tutti i libri eroe del lv 38, senza che ve li sto a scrivere. Per il momento è tutto, se volete lasciare un commento ricambierò! Al prossimo UP!

• Volevo suggerire di mettere la possibilità di sommare le pozioni attacco, difensiva e dell’esperienza come l’olio del fiore di ghiaccio: se clicco 5 volte sulla pozione attacco, l’avrò attiva per 50 minuti; stesso vale per la difensiva e per quella dell’esperienza. Se poi il player che le ha sommate muore, le pozioni spariscono normalmente alla rinascita. Suggerisco questo perché ci sono solo 2 file di buff/malus [dal momento che il suggerimento di @Noel, come tanti altri, è stato ignorato] e, p…

• minigiochi

Messaggio

Se non sbaglio non esiste nulla per ritirare più di quello che ti da il minigioco. Se fai un lv 5 puoi prendere (esempio) 3 sgombri invece di 2 con la runa aumento produzione over 50%, oppure con il coupon ricompensaX2. Ma per ritirare il lv 5 dal minigioco non c’è modo per aumentare la ricompensa