Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 124.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Bug lod

Fenroth - - Domande e Risposte

Messaggio

Vedo che stai utilizzando un artista marziale e sembra proprio che tu stia descrivendo le conseguenze di un problema della skill Ultima vampata del Pugno di Drago già noto allo Staff, segnalato in Forum e inoltrato a chi di competenza (Bug "Ultima Vampata" Skill 4°Classe.). In parole povere a seguito dell'utilizzo della skill alcuni mob non vengono più correttamente visualizzati ma continuano a comportarsi regolarmente, dunque il tuo personaggio perde punti vita perché attaccato dai mostri della…

• BUG VEGGENTE S1

Fenroth - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Vi ringrazio a nome dello Staff per la collaborazione. I dovuti controlli hanno confermato ciò che qualcuno di voi ha suggerito, cioè che il pet infligge con una certa probabilità il malus quando colpisce in attacco e ciò può anche accadere quando l'attacco non va effettivamente a buon fine. È dunque regolare che un Veggente con Vortice di pensieri possa essere colpito dal malus di un pet.

• Non vi state dimenticando forse di qualcuno? Rimediate

• Fenroth

Fenroth - - Presentazione Staff

Messaggio

Ma buongiorno Baiocco Casca a fagiolo che è sera Quota daFireShot97: “E dopo averlo creato possiamo anche chiuderlo ” vK5GhTV.gif Quota daGaeralagos: “Ma quanto è bello il thread di Fenfi @Fenroth ” Ha preso tutto dalla persona alla quale è dedicato Quota damaghettobest: “Ma.... raaaaaagazzo... così ci dici che ti hanno aperto il thread? Non mi informi? v.v Tse.. ” Non volevo defraudarti del piacere di scoprirlo da solo

• Bug skill sbalordimento

Messaggio

Quota daxkevin1: “ho notato un altra cosa io,quando mi levano l sp e skillo faccio lo stesso danno , una volta mi è pure successo di skillare da nornale e si attivarono le onice..(sull sp avevo onice) ” Per quanto riguarda l'attivazione dell'effetto delle Ali d'onice sembrerebbe tutto regolare, infatti, qui mi ripeto, Arlecchino lascia i buff e tra questi anche quello che consente di evocare l'Ombra del drago d'onice, qualora ad essere stata tolta sia proprio una specializzazione con Ali d'onice…

• Bug skill sbalordimento

Messaggio

Ti ringrazio per la collaborazione e ti informo che dopo i dovuti e ulteriori accertamenti sul funzionamento del malus in esame, allo Staff non risulta ci sia alcun malfunzionamento, infatti il malus Sbalordimento toglie la specializzazione al bersaglio ma gli lascia i buff e gli permette regolarmente nella sua forma base di cambiare la Fata. Quando allo scadere del malus si attiva il meccanismo di ripristino della specializzazione precedentemente in uso, mantiene tutti i buff perché l'azione no…

• Votte saggiamente Fenroth!

• Fenroth

Messaggio

Il mio thread arrivato con ritardi trenitalici Grazie @Boris1234

• Gaeralagos

Messaggio

Gaeralagosooooone

• Lag solo su Nostale

Messaggio

È estremamente probabile che si tratti solo di comuni problemi di connessione. Lo so che le vostre connessioni funzionano in modo ottimale in altri contesti, ma vi assicuro che è comunque possibile che momentaneamente si verifichino rallentamenti nello scambio di pacchetti con il server di Nostale, dunque consiglio genericamente prima di provare semplicemente a scollegare e ricollegare il cavetto Internet del vostro PC, poi di riavviare il modem (lasciatelo spento almeno alcuni secondi) e il com…

• I pet reagiscono agli attacchi, dunque è possibile ad esempio lasciarli in un punto di respawn di mob aggressivi e così expare anche quando si è assenti. Questo è il comportamento illecito sancito dal punto in questione del Regolamento di Gioco. Ciò che hai pensato di fare te, cioè mandare i pet all'attacco in una parte della mappa mentre ti occupi di un'altra area col personaggio, non rientra nel primo caso ed è lecito. Spero di essermi spiegato.

• Quota daFenroth: “@Tsuyoko, @Gaeralagos, a voi 0 ” Sì @Karlo, ringraziamo FireShot97 7

• Domanda rune

Messaggio

Esatto. L'utilizzo dell'item Gomma magica NON influenza in alcun modo il legame esclusivo tra equipaggiamento e personaggio.

• Domanda rune

Messaggio

Una volta applicato il tuo odore all'equipaggiamento, questo diventa tuo e rimane tuo fino a quando non sarà un altro personaggio ad usare i profumi su di esso. Questo significa che l'esclusività non cambia quando applichi una nuova runa (puoi applicarla direttamente solo se di rarità superiore a quella precedentemente usata), quando cancelli gli effetti presenti per aggiungere quelli di un'altra runa, quando scambi l'equipaggiamento con altri personaggi. Per qualsiasi altra informazione c'è la …

• Che regolamento complicato che è uscito fuori... u.u 15

• Quota daKarlo: “- Numero a due cifre negativo : Come la prima edizione, sarà possibile usare solo se una delle due fazioni arriva a un numero a due cifre (Esempio: 11 si sommano le due cifre 1+1=2 e si sottrae il risultato dal Numero a cui si era arrivato). Esso può essere usato svariate volte, tuttavia se usato, si dovrà attendere 10 posts per riutilizzare questo svantaggio. ” Quando è giusto è giusto Mi pare di dover scrivere 15

• Quota daFireShot97: “Quota daFenroth: “Quota daFireShot97: “9 ” 19, già usato! ” 10 post fa ” Uno per sfida mi pare di aver capito... 20

• Quota daFireShot97: “9 ” 19, già usato!

• Aggiornate prima di postare Alt+s.png 17