Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 61.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Complimenti S3

Deathtom92 - - Discussioni Generali

Messaggio

In realtà il fatto di bloccare i raid è una cosa stupenda, ma su s1 ad esempio, tanto tempo fà la corona quando c'era il sistema di contribuzioni, era un posto stupendo, dove ci andavi almeno un paio di ore fisse ogni 2-3 giorni. Era sempre strapopolatissima, ormai da quando hanno messo il sistema di reputazione per la corona, è stata completamente distrutta. Prima aveva un senso bloccare raid, fare corona e tutte le attività che erano lì. Al massimo potresti richiedere come suggerimento di riat…

• nuovi buff

Messaggio

Quota dawiliam(powa): “salve,sappiamo e ci lamentiamo da tanto tempo della situazione multiclient/buff,ed oggi stanno aggiungendo sempre altri buff potenti. siamo arrivati al punto in cui uppare un arma non ha alcun utilità,basta un semplice +5 per avere un danno pari ad un +10. con l'uscita dei buff mitragliatrice e classe nuova,arriviamo ad un totale di +5 livello arma,+15% cambio critico ecc,solo di buff. a questo punto a cosa serve spendere per uppare un equip? ” Infatti inutile shoppare per…

• DeathReborn

Deathtom92 - - Arcieri

Messaggio

Aggiornamenti 6 Agosto 2018: • Fatto 13 livelli eroe ora sono +20 • Expato al 94 quasi 95. • Prese nuove res magmaro 70-70% • Comprato Cerchietto dell'eroe sconosciuto ( per antimalus ) Presi i libri fino al +20 eroe

• Costume Schiaccianoci

Deathtom92 - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daZ£®o: “Se non erro i 2 bundle sono eslusivi inventati apposta per il 10 anniversario , dubito che mettano gli oggetti singoli per avere quel costume l'UFO e il tigre bianca (è stra raro anche quello ora) . Edit : mi pare di averlo letto all'interno dello shop in gioco , nella sezione bundle e nelle relative "FAQ" . ” Assolutamente ma sarebbe un bene dividere un oggetto raro in game, a un oggetto utile in quanto per expare eroe bisognerebbe averlo, e molti lo comprerebbero se fosse un ogg…

• Costume Schiaccianoci

Messaggio

Io sinceramente lo comprerei anche a 15 euro singolarmente. Il problema è che non mi và di acquistare roba inutile aggiuntiva <.< E' uno spreco, preferisco spendere i restanti 15 in ricarica di ND come solito.

• Costume Schiaccianoci

Messaggio

Salve ragazzi, vorrei suggerire allo staff di mettere soltanto allo shop il costume schiaccianoci (anche solo quello 15-20 euro), cosi chi ne ha bisogno può acquistarlo senza dover prendere cose che non gli serviranno mai nella vita >.<....

• Conseguenze della blacklist

Messaggio

Assolutamente favorevole, se una persona è in blacklist, non vedo perchè mi possa mai interessare leggere i suoi messaggi. E' qualcosa che è contro il senso logico della blacklist. A mio avviso doveva essere implementata insieme alla blacklist, sarà stata solo una dimenticanza da parte dei programmatori che hanno sviluppato il gioco. Quindi favorevole cosi magari lo prendono in considerazione come piccola cosa da fare

• Attività -per veri- EROI

Messaggio

Assolutamente d'accordo con l'aggiungere un grado di difficoltà aggiuntivo nelle gi over. Sinceramente si fanno sempre più gi drop, e quindi sempre meno possibilità per i comuni mortali, di competere con chi è alto e quindi riesce a farsi le gi drop praticamente da soli. Ormai con il fatto che possono usare più personaggi si aprono le gi da soli. Credo che il suggerimento sia quasi perfetto, anche se le ricompense sono da rivedere.

• Edit by Baiocco: contenuto diffamatorio

• [bug] Visuale

Deathtom92 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Ogni volta che faccio la gi, e dico ogni volta, quando arriva il momento di droppare si stacca la telecamera fissata sul personaggio, e si fissa in un punto, muovo il personaggio ma non vedo più nulla. Potreste segnalare? Credo che a tanti succeda <.<....Appena possibile aggiorno il post con qualche screen

• DeathReborn

Deathtom92 - - Arcieri

Messaggio

Aggiornamenti del 24 Giugno 2018 : Cambiato Wk 99+9 vecchio e preso Wk 99+13. Set attuale 40 10 90 22 Cambiato Ranger 92+9 vecchio e preso Ranger 99+13+5 100 10 22 22 Cambiata Fata luce presa Rumial 80% Preso Ragnar e Venus Buff a (S A A) Preso Graham con Laurena Presa Scopa cornuta Presi Accessori Collana 93(31% anticrit, 1200HP, diminuzione mp 17%, rec MP 107) Bracciale 93(31% anticrit, 1070HP, diminuzione mp 13%, 1004MP) Preso arco ad orologeria Livello +7 eroe fatto.

• Droppare libri +18/28/38

Deathtom92 - - Domande e Risposte

Messaggio

Basta semplicemente fare i miniboss inferno/paradiso, ne avrò fatti circa 50-55 per averne uno solo di libro Ma comunque è li che esce

• [Manutenzione]Speciale

Messaggio

Avete ragione, facciamo una manutenzione al giorno e diciamo che tutto va bene. Potete chiudere grazie !

• [Manutenzione]Speciale

Messaggio

Quota daAnd95Sim: “Lo scopo di una manutenzione è ottimizzare ogni cosa, farla riprendere a funzionare. Per quanto a te non possa piacere l'orario, si fa il prima possibile. L'orario non cambia il fatto che ci siano o meno "fastidi", l'importante è risolvere tempestivamente, non credi? ” Credo che ora le cose funzionavano, e potevano rimandare di 1 ora, visto che succedono cose continuamente, quindi il minimo sarebbe rispettare anche gli utenti che giocano e sostengono il gioco, visto che senza …

• [Manutenzione]Speciale

Messaggio

Perchè mi chiedo, fare una manutenzione alle 13:00 quando ci sono le talenti??? Fate la manutenzione alle 14:15 quando non impiccia a nessuno no? Io proprio non capisco queste scelte <.<...

• bug post-fernon

Deathtom92 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Anche a me non fà più riloggare. Ormai è saltato il sistema di autenticazione >.<...

• [evento] Doppia exp

Messaggio

Salve ragà, mi chiedevo ogni quanto viene messo l'evento dell'exp doppia? Ultimamente ci sono solo notizie di qualcosa al bazar, sinceramente mi aspettavo per noi che siamo rimasti senza gilda per più di 1 mese, che potessimo avere la possibilità di usufruire di un evento che attendiamo con ansia per tanto tempo. In genere ho visto e facendo due calcoli viene messo ogni 4 mesi circa. Dall'ultimo evento cioè a Febbraio, dove tutti hanno usufruito del bonus, sono 3 mesi e ci avviamo verso il 4°. Q…

• [Manutenzione]

Messaggio

Quota daHorik: “Scusa se mi permetto ma i soldi li prendono anche di domenica, quindi, come dice giustamente Deathtom92 mettere un avviso con la spiegazione per tutti sarebbe buona cosa. ” Che io sappia i soldi non li prendono >.<.. E' tutto volontariato per come dire. Però era giusto per una questione di correttezza farci sapere cosa stava succedendo tutto qua.

• [Manutenzione]

Messaggio

Quota daBaiocco: “Ragazzi vi prego di fermarvi con l'invio di questi messaggi. I server hanno, come potete notare, problemi d'accesso che sono in fase di risoluzione. È domenica per tutti, un minimo di pazienza. ” Assolutamente Soltanto magari mettere un avviso con la spiegazione per tutti sarebbe stato più carino tutto qua. Era per capire cosa stava succedendo.

• Incremento a 3o 4 file di buf

Messaggio

Ragà non è proprio possibile sapere se e quando verrà fatto un aggiornamento del genere?