Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 43.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Finalmente LIV 93 Ed ora si imparerà la sacra arte del PVP

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Salve Gentile cliente approfitto per uppare, Percentuale di diabete di @-Rainbow 0.00-->63,75% in forte crescita dal lunedì al venerdi Per il ragnar ci stavo pensando, ma penso terrò Maru (più utile in Exp eroe) Penso venderò inferno (35/40kk)

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Non avendo una vita Exp--> 49,21% (solo magmari)

• Zack49

12Fede345 - - Arcieri

Messaggio

Yo, non ho nulla da fare quindi lascio un commento spero non ti dispiaccia... Per il livello che sei hai quasi più rep di me (in proporzione) Consigli: 1. Le res oscure craftale ci vai a risparmiare molto (se hai tempo e voglia fanne in più e vendile sono easy cash) 2. magari punta diretto al Liv 65 e buttati sulla quest del wk 3. l'equi va bene, non penso tu debba fare PVP, preparati una tunica 74 e un pugnale 72 (se vuoi spendere poco) se invece sei un facoltoso investitore una tunica 78 e un …

• Metal1992

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Nulla da dire, Anzi si...Bentornato ;3 Consigli: 1. La spada è ottima finisci di upparla e procedi con il resto (speriamo tenga tutto la linea della spada) 1/3 2. Migliora i gioielli, fatti anche solo i 93 se non vuoi fare gli eroe 3. Res Valakus e giganti da pvp 4. Maxxare le fate Spero ti diverta ora che sei tornato Ci si vede in Game

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

'sta Volta c'è un BIG Up!

• War99+13

12Fede345 - - Angolo Set SP

Messaggio

Grazie delle risposte, sto provando 100 30 10 55 (ho vinto anche contro un esplo abbastanza forte, e sto senza armor ne gioielli) Penso sia la soluzione migliore, si può chiudere

• War99+13

12Fede345 - - Angolo Set SP

Messaggio

Ave! Sl: Danno 12 Difensive 13 Prop. 0 Energia 11 Globali 8 Avevo pensato: 100 30 10 55 Non mi convince molto però oppure mi frullava in testa un 70 70 10 70 ( ) Qualche consiglio tempestivo? Grazie

• @FireShot97 Grazie aspettavo una spiegazione 2 Quota daFireShot97: “Quota daTsuyoko: “Quota daFireShot97: “Buon dicembre ” Ieri ho fatto il countdown 5 ” adoro ho calendari dell'avvento per tutta la casa sento aria di natale ovunque. 3 @12Fede345 noi utenti dobbiamo arrivare a meno 50 ” Io lo ho pure in ufficio *-*

• Bottiglie vuote da Malcom

12Fede345 - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole, non che cambi molto (basta farsi la scorta) più per logica

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Up! @-Rainbow Mi hai ricordato di aggiornare il pg I costumi li ho, semplicemente non li avevo inseriti (detto fatto) Il rinnegato lo sto jobbando quando capita, per ora faccio 5/7 ore di magmari al giorno (senza vivere) per rushare il 93 Il war è settato così solo perchè con un 99+9 con le sl delle mie 90 non riuscivo a fare 100 hp/mp, al 93 stai pur certo che farò come consigliatomi Aggiunti i costumi nelle info del PG PROGRESSI: Livellato al 91 (25,70%) Comprato equip 92/93 Rispettivamente R7…

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Up! Aumento di budget: 145kk-->248kk (ancora 50/70kk al bz in vendita) Nuovi Obbiettivi: -Craftare gioielli 93 decenti -Portarmi a pari passo con le quest (57/90) -Finire le quest secondarie di atto 5 -Rushare il 93 -Prendere equip 92/93 R7

• Rivalutiamo l'Arcimago! - pt1

12Fede345 - - Angolo Video

Messaggio

Quota daStarshield: “Ma la bravura quale sarebbe scusate? Skilla e scappa,skilla e scappa e poi li "smobba" nel muro. Potevo capire in atto 6,ma qua si parla di magmari >_> ” Beh, Ha trovato un applicazione dell'arcimago in atto 5.2 carina, per ovviare al solito blu/pose Ha voluto condividerlo, e io personalmente lo ho apprezzato Personalmente non giocando il mago da anni, non pensavo si potessero smobbare con nebbia in quel modo nel muro

• Rivalutiamo l'Arcimago! - pt1

12Fede345 - - Angolo Video

Messaggio

Complimenti! Me li sono visti tutti e 3, ottime pensate Mi fa piacere che ci sia qualcuno come me, che cerca modi alternativi per fare le cose

• Hogoshiro

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Up! Aggiornato il riepilogo principale di cui mi ero scordato bellamente

• ~Noel~

12Fede345 - - Incantatori

Messaggio

Quota dajacko98: “UP vendute kertos s0:ricavo 73.9kk (..) comprate ali di fata per il pose fatto pose +11 craftato anello di gral e collana di kertos,cellonate e purtroppo uscite un po indecorose..ma ho deciso di tenerle lo stesso trovavo angelo lucifero in maratona laurena fatto buff S al 4° tentativo,deciso di tenerlo al piu presto experò bob per usarlo ” La finisci di sculare? ora ti consiglierei di uppare il vulcano almeno a +9 successivamente veggente arcimago blu sacro red e dg (tanto PVP …

• Vasi sigillati

12Fede345 - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota da*Dragon*: “Parlo per esperienza: ho visto moltissime persone aprire i vasi a nosville per cercare un aiuto casomai il mob fosse troppo forte per loro. io CREDO che non sia bannabile nel momento in cui ti limiti ad aprirne 1 alla volta, lo aggri e lo skilli tu. PENSO sia bannabile nel momento in cui li spammi per tutta nosville facendoli aggrare da altri player, magari afk e quindi portandoli alla morte, insomma creando caos... Per sicurezza aspetta risposte ufficiali ” Penso la stessa co…

• -_i2euS_-

12Fede345 - - Spadaccini

Messaggio

Ciao, Colgo l'occasione per commentari il pg sperando di essere ricambiato Bel Pg! Valuta l'exp eroe e un war+13 per quest'ultima, comprati una 92 r6/r7 con prop e ene Punta ai gioielli 93! se te li crafti risparmi (se non sei come @jacko98 che è sfigato ) E nulla, Buon Game ps: se vendi armor contattami