Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Modifica ricompense Guerre Istantanee

Decathlon - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole per le pozze . 40 a testa so abbastanza . So 30 full a giorno. Pozze etc. Potrebbe risvegliare corona almeno per chi vuol droppre li. Sfavorevole pure la. Oro ok. @FireShot97 ma c'è pure chi ne gestisce di più eh. Finestra piccola piccola rispetto alla risoluzione schermo. Clicchi e premi barra spaziatrice. Un mob alla volta con pg decenti e riesci pure a farti tutte le ondate secondo me se sei in 2 o 3 da 10/15 account ciascuno

• Quota daZasker: “Quota dawiliam(powa): “Quota daZasker: “Quota dawiliam(powa): “alla faccia dell'esultanza della nuova gi,basta mettere 20 pg propri a sud,mobbare e far tankare un po i pg con un pg che aura per farsi 400 ali a gi .. gg XD 20 costumi stilosi,qualche buff e puoi anche lasciarli afk per tornare 2 ore dopo ò.ò edit. ma perchè non mettere 90 ali(vale anche per gli altri drop) divise per n pg presenti a inizio gi? ” A farli arrivare fino all'ultima ondata non ci pensi?O uno ha un pg t…

• Quota daCaptain^alt+s: “Sembra quasi che GF ed Entwell ci ascoltino, è stato proposto un sacco di volte di inserire punti attività e droppare gli item direttamente in inventario, e ora lo vediamo realizzato, anche se ad anni di distanza Personalmente penso sia giusto così, le ali caleranno anche di prezzo ma il giocatore singolo ne otterrà più di prima, almeno non dovrà farsi un quarto d'ora di gi per vedersi fregati i drop dai pg che la fanno afk. Forse però questo svantaggerà gli under, che co…

• Quota daDiesel929: “Una parola godo. Ops è finita la pacchia parassiti di nos che si fanno kkk al mese senza fare nulla solo con gi drop eee già purtroppo la vita è cosi non si può continuare per sempre ora dovete shoppare spendere soldi pure voi ahah e soprattutto i parassiti che vendono oro per soldi reali la pacchia e finita e giàà lo stipendio non si porta più a casa non ho parole di quanto sto godendo in questo momento, anche se quelli che lo facevano si sono già fatti i pg 99+50 dopo 10 an…

• La fusione è stata annunciata e ci sarà a breve. @Eljoker se togliessero le pozze sarebbe un disastro per chi expa eroe o fa raid o qualsiasi attività LV . Alto perché dovrebbe spendere molto di più e ciò svantaggierebbe ancora di più chi non a culo per equipe buoni, o chi non gioca da una vita Ma in teoria da come sta scritto semplicemente eliminano le gi in solo da drop. Ma bisognerà usare più pg per skillare. Sinceramente so più felice di questo aggiornamento, perché era pure fastidioso che d…

• Io ho lo stesso dubbio di Fire perché Google traduttore dal tedesco mi traduce:' i premi delle gi verranno inviati via pacchi, alcuni saranno modificati ed altri cambiati' però nel server inglese non fa accenno alle modifiche degli item. Prendendo a fiducia la traduzione inglese direi che sono favorevole. Però sono più che favorevole. Se come viene specificato in Inghilterra i premi rimangono uguali e verranno inviati via pacchi a chi supera x punti attività si diminuiranno i gi dropped, diminui…

• La Stanza del Disagio

Decathlon - - Sala Spam

Messaggio

Forse pts 15-25

• % Esperienza.

Decathlon - - Discussioni Generali

Messaggio

UP ho messo tutti i punti esperienza necessari dall'1 al 90 con relativa formula. Oggi avevo 1 oretta libera e volevo vedere se ciò che aveva pensato elgringo era giusto, e si è rivelato esser corretto. Domani completo quelli dal 90 al 99, e poi metterò l'exp totale dall'1 al 99 e eventualmente vi dirò pure dal 99 al 100 ipoteticamente quanto serve.

• Exp in più

Decathlon - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daPro Nobis: “Ciao il discorso dell'exp è un po particolare, non so se hai mai notato al livello 1 quando uccidi il primo dander normalmente ti da 60% di exp, con exp doppia dovrebbe darti il doppio ovvero 120% quindi arriveresti livello 2 20% ma se provi arrivi a livello 2 0%. Quindi non è un effettivo 'doppio'. Stessa cosa con il tarocco stella, in exp eroe io non notavo differenze ad avercelo o meno. Credo che l'aumento exp doppia non influisca sulla eroe se non specificato (come nel ca…

• FISSO Gaming o da "NOS"

Decathlon - - Intrattenimento

Messaggio

Con una 1070 giochi a qualsiasi gioco esistente in Full HD al momento ad alto/ultra. Salvo rari casi di giochi male ottimizzati. In 2k invece potrai giocare a quasi tutto. In 4k dovrai fare dei compromessi. Ma giocare in 4k al momento è ancora troppo costoso. Con 16 GB di ram dovresti reggere una 30 una di client tu che ne pensi @DiGGei_Pynco^^ ?

• “I bei ricordi non si cancellano, non sono come il mio stipendio.” -Eikichi Onizuka, G.T.O. - Great Teacher Onizuka

• Sfavorevole, solo per il fatto che il traduttore è impossibile da creare. A meno che nostale non abbia un'AI che impari da sola in modo da varare possibili ipotesi di traduzione per tutti i tipi di stili di scrittura. Ma questa è fantascienza al momento, seppur ci stiamo avvicinando ad intelligenze artificiali che imparano da sole. Per il fatto del server globale ed internazionale, do una lancia a favore di bellatrix. Il lag non sarebbe un problema, vi sono giochi ove nella stessa mappa ci sono …

• Expare secondo pg dai magmari

Decathlon - - Domande e Risposte

Messaggio

cosa mi sono perso stando a studiare in questo periodo che ho ripreso i corsi Comunque ovviamente si può expare dai magmari da solo senza rune, ma è comunque più difficile, ma finchè puoi contare sui buff, puoi contare su un aumento enorme delle tue statistiche e la differenza tra una 90 e una 92 è lieve, se non per l'aumento danno e quel calo in più, se si è full-buffati. Al contrario se non puoi contare su un singolo buff extra rispetto alla tua sp e senza rune, quel "200" diviene molto di più…

• Oh bellissimo il finale di steins gate 0

• HP Mob

Messaggio

E con oggi ho finito tutti i mostri di atto 1 delle ts principali e delle mappe. Mancano quelli delle ts secondarie(jerico, pts, sts, rts, mostri che spawano solo con determinate quest di atto 1 e simili)

• Arrivare a 2600 entro il 31/12/2018

Decathlon - - Sala Spam

Messaggio

Ho sonno

• La Fusione

Messaggio

Ricordate che state giocando a un free-to-play. Nessuno vi obbliga a pagare per giocare, quindi non avete voce in capitolo sui tempi della fusione. Pagate per scelta vostra, potreste pure andare in atto 5 o 6 con l'equipe +2 o +3 e rarità r2-3 per quel che interessa la gameforge e la entwell, dopotutto non avete pagato e non pagate mensilmente un canone, così come non pagate le espansioni del gioco(atti). Non pagando giustamente, per legge loro non devono far nulla. Loro ti offrono soltanto il g…

• Bilanciamento SP in korea.

Messaggio

Quota daStarshield: “Tutto molto interessante, ma sono l'unico ad aver notato che il DG ha un malus che per 40 secondi non ti permette di attaccare? Senza contare che quella skill si può spammare :\ ” Errore mio! Grazie per averlo fatto notare. Ho confuso "non può attaccare" con "non può essere evitato". Correggo-

• Interessantissimo. Riparte il noiosissimo arco narrativo di Pet e costumi e PsP a caso. Moltissima inventiva oserei dire.

• E se invece