Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Rivisita delle regole del gioco

PeppeJerry - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daMatty: “Favorevole più per il primo che per il secondo punto, sul quale ho dei dubbi. Sul primo, riguardo il furto account, successe ad un mio amico nel lontano 2010(penso). Lui seguì la strada del ticket che lo portò ovviamente alla perdita dell'account. So che alla fine il dare le credenziali del proprio account va contro le regole per questo viene punito, ma dopo che ti rubano l'account per un tuo errore, ti rivolgi ai GM che te lo portano via del tutto.. mi è da sempre sembrato un fi…

Messaggio

Quota da●BlackCat●: “Immagine del profilo e suggerimento sublimi. Sono favorevole soprattutto per quanto riguarda il punto sui furti account, che è di un nonsense imbarazzante... della serie che vengono a rubarmi in casa e finisco pure in galera, nice meme ” youtube.com/watch?v=6zNPQ1gwclc

Messaggio

Popolo di nostale, qui è il vostro PeppeJerry che vi parla. Togliendo questa inutile presentazione, lel, volevo proporre di modificare alcune delle regole del gioco con le opportune motivazioni. Regolamento di Gioco (Ultima modifica: 05.04.2016) §6a Furto Account - Gli account rubati non saranno restituiti e verranno bloccati insieme a quelli del ladro ed eventuali complici. Parto con questa prima regola poiché mi sembra la più assurda. Non credo sia giusto nei confronti dell'utente che è stato …