Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quota daSolidMicky: “Quota daIzumi: “Quasi, quasi intaso pure questo fanclub. ” A me fa solo che piacere ” troppo gentile vostra eccellenza. ” Vi donerò un terreno per le vostre gesta Quota daangie42: “Quota daSolidMicky: “Quali ferie? ” Oramai è da settembre che sono un apprendista calzolaio ” Che storia, fa molto "toscano" in effetti

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quasi, quasi intaso pure questo fanclub. ” A me fa solo che piacere

• domynator, il biscottomane!

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Io sporco quanto mi pare, tanto pulite sempre voi. ” Questa suonava un po' male

• Radio Nostale 2.0

SolidMicky - - Sala Spam

Messaggio

youtube.com/watch?v=2Dt3V-VcIqM (passo dai Queen ai Megadeth, so di essere strano a gusti musicali)

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Ecco, mi raccomando perché ho pulito anche io ieri

• Pokémon

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Ho Let's go Eevee (perché non mi posso far mancare nemmeno un gioco della saga) e devo dire che è carino e mi ci sto divertendo. Ovviamente non è paragonabile agli altri capitoli ma comunque è uscito per essere un gioco di "passaggio" e quindi non ho da lamentarmi.

• Pokémon

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daKarlo: “Uppete Avete provato i nuovi giochi pokémon? Come vi sono sembrati? ” Dici i Let's go?

• Radio Nostale 2.0

SolidMicky - - Sala Spam

Messaggio

Visto che ci siamo youtube.com/watch?v=zj69iA_goIk

• SolidMicky