Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quota daSolidMicky: “Quota daIzumi: “Quasi, quasi intaso pure questo fanclub. ” A me fa solo che piacere ” troppo gentile vostra eccellenza. ” Vi donerò un terreno per le vostre gesta Quota daangie42: “Quota daSolidMicky: “Quali ferie? ” Oramai è da settembre che sono un apprendista calzolaio ” Che storia, fa molto "toscano" in effetti

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quasi, quasi intaso pure questo fanclub. ” A me fa solo che piacere

• domynator, il biscottomane!

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Io sporco quanto mi pare, tanto pulite sempre voi. ” Questa suonava un po' male

• Radio Nostale 2.0

SolidMicky - - Sala Spam

Messaggio

youtube.com/watch?v=2Dt3V-VcIqM (passo dai Queen ai Megadeth, so di essere strano a gusti musicali)

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Ecco, mi raccomando perché ho pulito anche io ieri

• Pokémon

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Ho Let's go Eevee (perché non mi posso far mancare nemmeno un gioco della saga) e devo dire che è carino e mi ci sto divertendo. Ovviamente non è paragonabile agli altri capitoli ma comunque è uscito per essere un gioco di "passaggio" e quindi non ho da lamentarmi.

• Pokémon

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daKarlo: “Uppete Avete provato i nuovi giochi pokémon? Come vi sono sembrati? ” Dici i Let's go?

• Radio Nostale 2.0

SolidMicky - - Sala Spam

Messaggio

Visto che ci siamo youtube.com/watch?v=zj69iA_goIk

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Pensare che stiamo qua dentro da tutti questi anni mi mette un po' di nostalgia, se devo essere sincero

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quota daSolidMicky: “Quota daIzumi: “Quota daKarlo: “Finché la gente uppa solo il FC di @SolidMicky, ci credo che gli altri topic non vengano uppati . ” Comunque non pensavo ci fosse ancora Solid.. così non va affatto bene. ” ” Che dire, ti conosco da molto tempo ma ovviamente non avrai la più pallida idea di ch'io possa essere. ” Un'idea ce l'avrei ma in teoria dovresti essere un maschio... Puoi illuminarmi?

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daIzumi: “Quota daKarlo: “Finché la gente uppa solo il FC di @SolidMicky, ci credo che gli altri topic non vengano uppati . ” Comunque non pensavo ci fosse ancora Solid.. così non va affatto bene. ”

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quali ferie? EDIT: sono andato a vedere la data di nascita di questo fan club e mi sono spaventato

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Ahahah criminali

• NosLottery - Natale 2018

SolidMicky - - Eventi Staff

Messaggio

SolidReturn

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daNimphal: “E' passata una vita dall'ultima volta in cui ho aperto il forum ” Eh già

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daangie42: “Infatti non mi lamento per niente, non sono riuscito a piangere e il calcio mi ha aiutato ” Meglio di così Quota daKaowis: “Ma comunque tutto bene? ” Tutto mai

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Quota daangie42: “Quota daSolidMicky: “Da chi? ” Dal cantante del gruppo che sono andato a vedere, mentre si lanciava per fare stage diving ” Io non mi sarei lamentato se Serj a Firenze mi avesse tirato un calcio mentre si buttava per fare diving

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Da chi?

• SolidMicky

SolidMicky - - FanClub

Messaggio

Stavo iniziando a preoccuparmi