Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 157.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Exp in LoD

HiglanderSoul - - Domande e Risposte

Messaggio

Allora, per prendere exp tu devi fare il 10% del danno al mob in lod. Questa cosa vale per tutti I mob in quella mappa quindi che siano calati, con gas o rottura non cambia niente. L'unica cosa che influisce sono malus come sanguinamento ma perchè diminuiscono gli hp totali del mob in questione senza contare il danno a qualcuno. Ovviamente I dot sono bassissimi in questo gioco quindi pensare di prendere meno exp per una bruciatura è ridicolo. Come venga calcolata l'exp in gruppo non l'ho mai cap…

• Allora, al livello 88 puoi iniziare le quest giornaliere di atto 6 per fare un po' di exp, circa 1% al giorno all'inizio. Prima usi al solito la lod e le giornaliere dei raid glacerus e draco. Come equip, puoi spendere 2 mesi a fare soldi per comprare la bacchetta di yertirand luce livello 85 ( oggetto nuovo) ed expare in atto 6.1 con l'arcimago, nuova sp luce del mago oppure fare il classico 90->92. Il farming dai piccioni è un po' outdated, perchè le gi ora danno 20 ali d'angelo nell'ultima on…

• Mostri grandi sono I boss ( glace draco kertos bla bla) Devi prendere piccola società dei mostri per I mostri normali in atto 6

• Perfezioni 5 sp

HiglanderSoul - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

A ottobre ho perfezionato il gladio, dal +21 al +35 o 36, tra l'altro perfeziono ogni 50 gemme. Non ho più loggato da novembre a ora ma al mio ritorno ho ritrovato il gladiatore al +21, 47 rubini nel magazzino come se non avessi fatto niente. Sono certo di averlo perfezionato 2 volte perchè in un file .txt sto scrivendo le % con cui escono le perfezioni in attacco/difesa/element/hp, quindi o io ho inventato e scritto di sana pianta il secondo giro di perfezioni o mi sono beccato un roll back non…

• Equip 90 vs equip 88

Messaggio

Mhhhh Allora, considera che per lo spadaccino come secondaria conviene o la 90 del comandante o la ballista (io preferisco l'ultima per il danno) quindi quella balestra non la utilizzerei a prescindere. Per la spada, sappi che la 88 farà sempre più danno di qualsiasi altra arma a parità di up se usi la ballista quindi se senti il bisogno di aumentare il tuo danno, prendila. Considera però che la 90 fake è fantastica, danni molto alti e come ti hanno detto prima puoi expare eroe con quella. Se nu…

• NosLottery - Natale 2018

HiglanderSoul - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname del personaggio: HiglanderSoul

• Maru ha una aoe da 12 celle, probabilmente quello aiuta Rimane però il fatto che sono molto più realistiche le mie 20 che le 40

• No, puoi expare due fate contemporaneamente, l'exp non si dimezza

• Ne sono sicuro perchè dopo aver scontato gli item relativi alle fate questa estate ho comprato 40 pozioni per la fata, ho fatto varik e ladine da 50 a 80 % da solo (io e due miei pg) e mi rimangono 18 pozioni, quindi 21 ore e qualcosa. Usato bk maru e tartaruga. Prova e vedrai che ci metterai molto meno di 40.

• Confermo, mi sono stati dati circa la metà dei punti che dovrei avere, ne ho 27 ma ho fatto 2 sp dal 1 al 21 e il gladio dal 47 al 57

• Numero Ch.

HiglanderSoul - - Suggerimenti

Messaggio

Il problema che mi creano (e che creano a tutti gli altri) è che con un minimo di impegno si fanno 2kkk (due miliardi, 2.000.000.000 oro) al mese. Ora non credo ci voglia un genio in economia per capire che questo, a lungo andare, diventa un problema. Però non è una discussione sul multiclient e non mi va di renderla tale, I numeri non sono sparati a caso e puoi comodamente controllare tu stesso, lascio a te decidere se questo possa magari essere un problema o meno. Continuo ad essere sfavorevol…

• Spadaccino

Messaggio

Confermo quello che dice kevin, solo che: La balestra è del 72 La spada ti conviene prendere la 70. Ormai col buff si expa abbastanza velocemente, il doppio per la precisione, ma il costo della loop è rimasto invariato Poi se hai soldi da spendere fai pure

• Dipende, se ha shinobi ad esempio lo pagherei 1kk No, sono 20 ore con pozione, 40 senza, dal 50 al 60 infatti fai 2% l'ora

• Si, fino al 23 99.99% puoi tenerlo, al 24 non expa più dai pii livello 8. Potresti ovviare al problema passando alle piante al 10 portando il livello al 25 e così via

• io col bk e maru ci ho messo 21 ore, col wk 19, dipende. Con venus non so quanto ci impieghi

• circa 20 ore se usi le pozioni, poi dipende dalle sp e psp che usi Generalmente si fa ad ora, non a % Si, il metodo è quello

• Numero Ch.

HiglanderSoul - - Suggerimenti

Messaggio

Ed avere ancora più gente che si fa le solo gi? Nah Provate a cambiare ora se potete

• Exsp Eroe da arco in solo?

Messaggio

Con un r7+9 a cosa gli serve il buff lottatore da arciere? Per 6.1 usa solo buff offensivi, crocio, occhio di falco, sacro, blu, wk (blu è quello "opzionale") Se vuoi andare 6.2 (te lo sconsiglio in solo però da arciere) devi aggiungere anche quelli difensivi quindi pose war etc Per il resto condivido.

• Cedimento minigame

Messaggio

Tristissimo, immagino la tua reazione quando lo hai scoperto Grazie, si può chiudere

• HiglanderSoul

HiglanderSoul - - Spadaccini

Messaggio

Caro diario, oggi ho fatto il mio primo glace su questo server. E per rimanere in tema, ho provato ad uppare il monaco che ha fallito appena 14 volte (20% di riuscita dove?) Uppato e jobbato, adesso è 87+8->99+9 Il crocio da 88->97 Preso portatore, jobbato al 20. Fa schifo gladiatore 27->37 samurai 33->40 berserk 49->53 Trovato il pollo Salito al livello 89 Sto disperatamente cercando soldi. Also festeggio le mille visualizzazioni al 3d