Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Arcatus

FireShot97 - - Spadaccini

Messaggio

Preso crux, fatto war, finito le res, a breve prenderò robocat per l'exp eroe del primo pg

• DarkArcy

FireShot97 - - Artisti marziali

Messaggio

Up Trovato gettone lv 89 r7, provvederò a runarlo con delle globali, al momento ho deciso di pausarmi con il pg artista marziale perché sto spendendo troppo tra questo pg, il pg mago al quale ho donato un sacro +8 e il pg spada all'88 dimenticando di dover comprare il pugnale 25 con globali

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

Quota daSirius32: “Bel PG complimenti... una domanda dove hai preso le icone per il pg cosi pulite e limpide ?? tipo le icone delle sp delle res ecc ?? ” Ciao, grazie per il commento, puoi trovarle nel noswiki, cerca l'oggetto che interessa, scaricalo sul pc, caricalo su un sito hosting immagini che restituisca il sito in https e poi caricale sul tuo angolo pg. Saluti FireShot97 Approfitto per aggiornare, ho fatto il pg 88 di s3 spada con qualche miglioramento, a breve gli donerò un robocat e pr…

• •Matz

Messaggio

Ciao passo per un commento perché mi sento di commentare. Presumo che la scelta dell'equip 54/53 armi sia dovuto all'impossibilità di trovare rune perfette under 50 (uniche con effetto S globali+ s al danno), altrimenti a livello di potenza la Katzbalger 3% di cambio + 30% di bug e la balestra d'acciaio 10% di cambio e 30% di bug ti avrebbe donato un 13% di cambio e 60% di bug, che è notevole per un under. Quello che effettivamente ti aggiunge danno e resistenza sono le perfezioni alle sp che ti…

• Quota dawiliam(powa): “ma cosa accadrà alle sp perfezionate durante questo bug? verranno rollbackate? ” Presumo vi sia un rollback, nel caso in cui ciò non sia possibile è giusto che vengano cancellate (anche per punire ulteriormente il bug using). Altrimenti non avrebbe senso un ban di 2 mesi (esempio) e ritrovarsi con 10 sp99+15+100; perché chiunque, credo, si faccia volentieri 2 mesi di ban per poi ritrovarsi con 10 sp 99+15+100.

• Quota daDecathlon: “Prima di tutto, hai acquistato le abilità di Calvin etc(doggo)? Inoltre che gioiello hai? Se hai i diareson che supportano i cellon 7 avrai ovviamente meno hp. Dovresti puntare a dei kedenoss con: anticritico, aumento hp e recupero hp. O gioielli 90 con anticritico e aumento hp, raggiungerai maggiori statistiche(1,2k hp in più totali circa di media). Come SL mi sembrano molto buone, di sicuro non è un problema di SL, certo con un +15 raggiungesti il 50 in hp che male non fa. …

• Sinceramente mi ritengo soddisfatto delle misure prese, trattasi a prescindere di bug using quindi è giusto che vengano sanzionate in base alla gravità dell'accaduto, tipo se qualcuno ha usato inconsapevolmente tale bug creando 2 perfezioni e poi accortosi dell'errore si è fermato è giusto che vada punito ma in modo minore a colui che ha usufruito del bug per farsi 5 slot da x999 di perfezioni e farsi l'esplo +100

• Arcatus

Messaggio

Up il mio pg di s3 torna in pista anche se avevo regalato tutto Gli aggiornamenti sono visibili nella presentazione

• Sfavorevole ad entrambi, nessuno dei due ha molto senso di esistere. Il primo è inattuabile, non a caso sono account diversi e non a caso non hanno creato altri account durante la fusione nel quale aggiungere i pg restanti. Il secondo sarebbe fattibile ma creerebbe solo problemi, nel nosbazar e in altre attività

• Manutenzione

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daNikydarklord: “Quota daFireShot97: “Quota daNikydarklord: “Voglio informare che chi si è sparato 1-2 slot di sigilli & perfezioni le tiene ancora, complimenti allo staff. ” Quota daMalossi: “A saperlo che non toglievano le perfezioni mi facevo 50 slot. Bah, senza parole. ” Come già detto il fatto che non siano state tolte al momento non implica che non accadrà nulla.Anzi le probabilità che vi siano ban permanenti sono molto remote, ma le probabilità che le perf vengano cancellate è molto…

• Manutenzione

Messaggio

Quota daNikydarklord: “Voglio informare che chi si è sparato 1-2 slot di sigilli & perfezioni le tiene ancora, complimenti allo staff. ” Quota daMalossi: “A saperlo che non toglievano le perfezioni mi facevo 50 slot. Bah, senza parole. ” Come già detto il fatto che non siano state tolte al momento non implica che non accadrà nulla. Anzi le probabilità che vi siano ban permanenti sono molto remote, ma le probabilità che le perf vengano cancellate è molto alta ed è molto probabile che se non si ri…

• Manutenzione

Messaggio

Non è una manutenzione ordinaria, serve per eliminare la patch non funzionante che è stata precedentemente implementata. Ora è possibile loggare ma per il futuro sappi che non sarà possibile sapere il tempo per la manutenzione

• DarkArcy

FireShot97 - - Artisti marziali

Messaggio

up

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

up

• Scambio sin+11+soldi per +14

FireShot97 - - Scambio

Messaggio

Si può chiudere anche questo