Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Il costume è un bel po' effemminato se è un costume da uomo

• Toonana

Decathlon - - Presentazione Staff

Messaggio

Sono la realtà v.v io sono più uomo e più donna di ogni uomo/donna v.v

• Toonana

Messaggio

Tsk. Io sono più donna di te v.v

• Toonana

Messaggio

Ah capisco v.v anche verso me?

• Toonana

Messaggio

Quota daToonana: “:alt+z: ” perché piangi? Non vuoi essere una vera donna?

• Toonana

Messaggio

Lo so u.u dopotutto sei una vera donna!

• Toonana

Messaggio

Quota daToonana: “Farò finta di crederci ” È la verità. Anche io scrivo i papiri Statistiche Basiche delle Classi(senza abilità) Anche più lunghi dei tuoi xD Formula del Danno Aggiornata(e ancora in fase di aggiornamento) Hai ancora tanta strada da fare

• Decathlon

Decathlon - - Arcieri

Messaggio

Up: nessun aggiornamento ma ho messo la citazione più bella di tutte!!! Nei prossimi giorni migliorerò la grafica del mio angolo pg

• Toonana

Messaggio

Nono v.v io leggo sempre tutto per interesse personale

• Toonana

Messaggio

Io sono un uomo u.u leggo sempre tutto ciò che scrivi

• Nope. Sono andato a ritroso dallo schema dal LV 15 a scendere , nel caso in cui vi erano persone più 'curiose' che volevano sapere le statistiche ipotetiche di un arco/spada/mago dal lv.1 al Lv.14 @Gilgames

• Faccio un update dicendo che si sta lavorando ad un simulatore per la formula del danno!(solo per archi,spada e maghi xD stiamo palesemente e volontariamente ignorando la nuova classe e l'avventuriero. La prima verrà aggiunta a fine SP. La seconda si vedrà xD) Si spera sia completo per fine anno xD conterrà tutto ciò che concerne il PvP(corona e arena) tra players, compresi buff etc. Sommabili e non. Successivamente si proverà a capire anche tutte le statistiche nascoste di ogni singolo mostro, …

• Faccio un update dicendo che a quasi un anno di distanza verrà messa la classe arco tra oggi e domani

• Toonana

Messaggio

@Toonana il problema è che nessuno legge i tuoi post . L'uomo regge in totale 20 parole di seguito, dopodiché chiude il post. Saitama ne è l'esempio. Se superi le 20 pare di moderazione non va bene! Però capisco che tu sia donna... È nella vostra indole provare a farci esser più attenti e svegli, ma senza riuscirci diventando pedanti v.v

• Energie elemento

Decathlon - - Domande e Risposte

Messaggio

Danno migliorato non è influenzato dalle res si. Inoltre aumenta sia il danno fisico che elementare dato che aumenta l'attacco generale. No. Se tu hai 'aumento energia acqua di 60'(ed usi sp acqua se no nada) e il mob è fuoco(elemento contrario), l'aumento sarà di: 60+100%=60+60=120. Se invece sei acqua e sei contro luce il danno sarà: 60+50%=60+30=90. Per gli altri casi aumenterà di 60 solo ed ovviamente se usi SP acqua . Ovviamente si considera sempre 0% res. Se il mob ha 90% tipo i mob di att…

• Toonana

Messaggio

Perche chiami le persone di nostale in modo anonimo. Con numeri strani.

• Energie elemento

Decathlon - - Domande e Risposte

Messaggio

Formula del Danno Aggiornata(e ancora in fase di aggiornamento) Un 60 di energia acqua conta molto meno di un 30 di danno migliorato sulla runa. Se usi sp acqua contro mob fuoco che hanno 0 res dovrebbe aumentare il tuo danno di 120. E 90 contro i luce . Mentre per il resto di 60.

• Quota daMagnusII: “in atto 6.2 fai tankare i soldati non dovresti tankare tu, ne i tuoi pet, ne compagni, naturalmente alla prima mappa, comunque con le 93 fai meglio. il wk cosi come è direi che va bene, sarebbe meglio un esplo ma anche il wk fa sempre la sua figura naturalmente evita se puoi di buttarti in mischia, non sei un war, stai lontano ci pensano i soldati a tankarti i mob. se hai dei secondi portati i loro buff come hanno detto. fai i gioielli... non è possibile che al 90 un arco abbi…

• Che sarebbero?