Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-13 di 13.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Rivisita delle regole del gioco

Matty - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole più per il primo che per il secondo punto, sul quale ho dei dubbi. Sul primo, riguardo il furto account, successe ad un mio amico nel lontano 2010(penso). Lui seguì la strada del ticket che lo portò ovviamente alla perdita dell'account. So che alla fine il dare le credenziali del proprio account va contro le regole per questo viene punito, ma dopo che ti rubano l'account per un tuo errore, ti rivolgi ai GM che te lo portano via del tutto.. mi è da sempre sembrato un filo insensato. I …

• Compravendita...dopo la fusione?

Matty - - Domande e Risposte

Messaggio

Anche se subiscono delle oscillazioni alla fine gli item tornano a costare il loro prezzo effettivo. Sta a te decidere poi quando comprare l'item per rivenderlo e avere il maggior guadagno. Questo per quanto riguarda gillion e piene, dato che li nomini. Parlando delle piume, invece, parti con la coscienza che ne escono circa 600 a GI, le loro oscillazioni potrebbero essere momentanee come no. (Personalmente ritengo che si svaluteranno molto). Comunque se vedi un item costare 20, poi costare 17, …

• Compravendita...dopo la fusione?

Messaggio

Certo, è possibile. I primi giorni sono stati di fuoco per il mercato, gente che svendeva a destra e sinistra, in pochi minuti eri in grado di racimolare veramente tanti kk. Ora il mercato è comunque bello sostenuto, ma visti i primi giorni meno gente è intenta a comprare. Se mandi un totale dove compri svenduto ricevi molti pvt, mentre se ne mandi uno dove vendi rischi di passare inosservato anche al decimo totale . La nuova Lotta Istantanea ti può aiutare molto per quanto riguarda un piccolo b…

• Maggiori lod mattutine

Matty - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole all'introduzione di qualche LoD in più, mattutina o notturna che sia, visti i due canali aggiuntivi. Tuttavia non condivido l'idea di JeyJey, NosTale è pieno di mappe che vengono frequentate solo di passaggio o per fare una TS poichè, sulla maggior parte, exparci non è conveniente (e nemmeno dropparci). Tenere aperta la LoD 24/24 toglierebbe quella piccola utenza rimasta che expa nelle mappe "normali" poiché impossibilitati dagli orari, con loro se ne andrebbero i drop occasionali con…

• NosLottery - Natale 2018

Matty - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname personaggio: RaTaLoSS

• Arrivare a 100,000 entro il 31/12/2019

Matty - - Sala Spam

Messaggio

Abbastanza ambizioso come obiettivo contando che dopo 50 minuti il mio è il primo post u.u

• Qualche perfezione in più

Matty - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole! Perfezionare una sp fino al 100 è molto complicato e per chi come me gioca relativamente poco, è più un sogno che altro.

• Tasto "Cambio Account"

Matty - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole! Ogni volta che devo cambiare account è snervante, aggiungendoci che in questo periodo sandboxie mi dà solo problemi.

• Bug drop basta.

Matty - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Quoto appieno, è un bug parecchio fastidioso. Durante l'ultimo evento di exp doppia mi è capitato per ben 14 volte, in due ore di LoD. Fortunatamente quel giorno, sarò stato graziato, ma il bug si risolveva da solo dopo un minutino circa, bastava che gli altri presenti nella mappa droppassero il più possibile. Tuttavia spesso mi si presenta in maniera più aggressiva costringendomi a riavviare, perdendo dunque ancella, exp o la gi. Credo sia un bug troppo invasivo e fastidioso che vada risolto al…

• gruppare 4 pg

Matty - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole. Un gruppo minimo di 3 persone mi sembra molto ristretto in diversi casi, spesso avrei preferito creare un solo gruppo da 4 che due coppie (giocando con amici). Credo pure io che all'inizio il gruppo fu concepito per un massimo di 3 membri, dovuto appunto alle classi disponibili. Con l'avvento della quarta classe mi sembra giusto aggiungere un posto in più. Capisco che per molti possa essere visto come un posto in più da pg buffer e che, ora come ora, la quarta classe sia pressocchè i…

• Sfide settimanali: premi

Messaggio

Nemmeno io ho ricevuto nulla, pur avendo ottenuto tutti i coupon. Ho provato a chiedere in giro ed a nessuno dei miei amici (che hanno partecipato all'evento) è arrivato nulla, quindi sinceramente non so da dove escano quei semi Fireshot97. Tengo a precisare che comunque anche chi non aveva ottenuto tutti i coupon necessari per completare l'evento (36) non ha trovato nulla nei pacchi, avendo comunque i semi garantiti con 1 coupon .