Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 131.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Un bug resta sempre un bug (un errore, un'anomalia), che venga dichiarato o meno. Così com'era evidente il famoso bug dell'exp, dove una missione NON giornaliera, e che quindi è previsto che venga fatta UNA SOLA VOLTA, si poteva rifare più volte, anche in questo caso una opzione del gioco che ti consente di scambiare items per altri items (in questo caso chiome per perfezioni, o schegge per polveri, etc.) e che fino al giorno prima ti scalava i materiali dall'inventario per poter ricevere l'item…

• Rivisita delle regole del gioco

alexrayden - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daCaptain^alt+s: “Suvvia amici, un po' di buon senso, è onesto e giusto permettere di recuperare un account rubato, se la vittima non ha mai condiviso i propri dati. Evitiamo argomentazioni che si possono riassumere in "le CGU dicono così, quindi così è", perchè ragazzi, i regolamenti possono essere messi in discussione e migliorati, è così che la civiltà progredisce. ” Ti pongo una domanda: e a te chi ti dice che effettivamente non aveva dato lui stesso i dati? Chi te lo assicura che maga…

Messaggio

A parte che hai fatto un esempio di un gioco non GF oltretutto diverso per tipologia. Anche altri giochi non GF effettuano i ban a scop di sicurezza violata dell'account in caso di furto. Che ci sia un business su questa cosa sui gruppi facebook l'ho già detto. È una cosa vietata dal regolamento e dalle CGU, per cui, come ho già spiegato in precedenza, un suggerimento simile ne agevolerebbe ulteriormente il mercato. Oltretutto si vendono cose di cui non si ha la proprietà, quindi si potrebbe con…

Messaggio

Quota da*Dragon*: “Semplicemente Non perdi X ore ad expare/expare eroe, che secondo me è già un enorme inizio (tralasciando che se te ne accorgi in tempo qualcosa la salvi), e comunque no lo rivedresti lo stesso, infatti ribadisco che il recupero dell'account ESISTE GIA'. ” Il recupero dell'account di cui parli tu riguarda la perdita dei dati dell'account (in particolar modo se non ricordi l'indirizzo mail) e quindi l'impossibilità a loggare (chiaro che se non ricordi la password ma ricordi la m…

Messaggio

Sfavorevole su tutta la linea. Per il furto account, è vero quello che dici tu, ma è anche vero che nel momento in cui uno ha accesso al tuo account, può tranquillamente modificare la mail e la password, e tu il tuo account non lo rivedresti comunque. Preferisci lasciare che se lo goda lui? Oltretutto, ancora non comprendo come fate a farvi fregare gli account, visto che il database è cryptato e non si buca così facilmente, e chi potrebbe essere in grado di farlo di certo non perde tempo con gli…

• NosLottery - Natale 2018

alexrayden - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname del personaggio: o0alexrayden0o

• La Fusione

alexrayden - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daxkevin1: “sta scritto nelle faq. I canali saranno 7 ” Parla della capienza, di quanti giocatori potranno contenere, non del numero dei canali.

• Quota dafeffo: “No, credo significhi che per oggi hanno unito server 1 2 e 4 e che il server 3 (cedestia) verrà unito successivamente questa settimana ” Quando uno non sa leggere e non capisce l'italiano e poi spara notizie random giusto per dar "fiato" alla tastiera. C'è scritto chiaramente ovunque che oggi è il server SPAGNOLO ad essere oggetto di fusione. Quota dadenyx: “Ora io non so quanti server abbia quello spagnolo ma credo intendano dire che siccome uniscono per il momento 1-2 e 4 i res…

• Nuova lotta istantanea

Messaggio

Quota daxkevin1: “non sono problemi miei se tu non puoi permetterti un Pc nuovo ” Mi spiace kevin ma stai sbagliando completamente concetto. E' come se ad uno che non può permettersi di mangiare gli togli anche quel poco che riesce a racimolare dai rifiuti per campare. Quota daxkevin1: “2. io lavoro tutti i santi giorni feste,sabati,domeniche,rossi pero' ho trovato il tempo in quello 2/3 ore al giorno che gioco per exparmi i pg all 80 e fare il +50 a differenza di molti che giocano 10 ore al gio…

• Quota daDecathlon: “Sfavorevole per le pozze . 40 a testa so abbastanza . So 30 full a giorno. ” Mi spiace contraddirti, ma 30 full al giorno non sono affatto abbastanza per uno spadaccino che va a fare exp eroe. Mediamente se ne consumano 20/25 ad ora se non di più.

• Nuova lotta istantanea

Messaggio

Quota daIrr_87: “tu parli del canali 1. Ma devi sapere che negli altri canali, le gi si facevano con meno persone, e si droppava molto di più. In questo modo le ricompense si dimezzano. ” Ammesso che tu non stia parlando delle GI drop, e che in una GI ci fossero 3 persone a droppare dividendo equamente i drop, il massimo di piume che ti sei perso in totale sono 10. Se poi vogliamo parlare delle GI drop, è un altro discorso, benvengano le GI fatte così.

• Premettendo il fatto che il sistema della GI così come è stato fatto ora secondo me va più che bene, come ho accennato anche in altri post propongo solo un paio di piccole modifiche alle quantità di alcune ricompense della GI 80-99, nello specifico: 1. Pozione ricostituente gigante Attualmente si ricevono (se si riescono a fare abbastanza punti attività in tutte le ondate) un massimo di 40 pozioni giganti per ogni GI. Considerando che vengono utilizzate per il crafting delle full, e che l'unico …

• Nuova lotta istantanea

Messaggio

Quota daIrr_87: “Sulla sezione premi poi vorrei spendere una parola. I premi prima erano maggiori, parlando solo dell'ultima ondata erano 90 ali, 30 lune e 600k in oro. Ora se raggiungi i punti attività ti fai 20 ali e 5 lune. Io credo che anche questa parte vada sistemata, quantomeno alzarla a 30/35 ali e 10 lune. ” Non stai contando però il fatto che quei drop erano da dividere per i pg presenti in GI in quel momento, e che spesso e volentieri molti non droppavano nemmeno mezza piuma o i 20k o…

• A mio avviso, a livello di premi, potrebbero anche andare bene così fatta eccezione però per le pozioni ricostituenti giganti. Tutto il resto dei premi lo puoi trovare in giro (crafting, scrigni raid, minigame, dropping, etc.), le giganti NO! Se sei fortunato e riesci a fare punti per tutte le ondate, ne prendi 40 (io oggi nella seconda non ho preso nulla, e c'è chi non ha preso nulla nemmeno nella prima ondata, e sono di S2, non oso immaginare in S1). Le giganti si possono ottenere solo in 2 mo…

• La Fusione

Messaggio

Quota daSilentDarkness: “Una cosa non mi è chiara, gli item negli inventari e indossati dai pg dell'account che verranno disattivati, rimarranno all'interno dell'inventario? quindi i pg "disattivati" possono fungere da magazzini ausiliari? oppure ho interpretato male io? ” Hai interpretato correttamente. I pg restano in essere lì nel tuo account, con tutti i propri items, semplicemente non potrai usarlo se prima non lo ri-attivi, magari ti passi le cose che ti servono o non ti servono, e lo ri-d…

• @FireShot97 mi hai anticipato. Stavo per scrivere esattamente la stessa identica cosa "A volte ritornano". In questo caso ritornano troppo spesso. Io vorrei capire il senso di ricrearsi diversi account per venire qui a lamentarsi. Se non ti sta bene la situazione, perchè non cambi gioco? Alla lunga, lamentele così stancano, e non poco. Ad ogni modo, se sei stata costretta a rifarti il tuo account (per ovvi motivi), avresti potuto semplicemente creartelo su s1, e avresti notato che tutto ciò di c…

• Domanda 3/12

alexrayden - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daCrathos: “Bisogna sempre pensare come sono state programmate certe cose, ovvero la strada pensata dagli sviluppatori per ottenere un determinato item. Di conseguenza l'unica strada fornita dagli svilupattori per ottenere la 5° sp è una sola. Serve quel livello, quel job e quella reputazione. Se poi noi player sfruttiamo altri metodi è un altro discorso. ” Scusa crathos, ma non sono assolutamente d'accordo con te. Le domande devono essere chiare, e non interpretative, a prescindere di cos…

• Domanda 3/12

alexrayden - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daFireShot97: “Quota daBigSlick: “Eh però la domanda in se, secondo me, è posta in maniera scorretta. Sia che la si intenda come per "possedere" la carta sia che la si intenda come "indossare" la carta. Il livello di exp e job e rep che si deve avere per possederla sarebbe pure 1 Per indossarla dipende da qualche fattore.. Ho dei dubbi su cosa rispondere sinceramente. ” Si presume che certe meccaniche del gioco siano precluse, poi se vuoi mettere la carta su un tizio tuo 2 pg è un altro co…

• Personalmente ho interpretato la domanda come "Quale personaggio ti chiede di salvare la principessina", e nella storia è Jajamaru (risposta che ho dato, e da quello che leggo non solo io). Ero indeciso tra le due risposte, ed ho optato per la versione "storia". Dal mio punto di vista era un po' troppo ambigua come domanda, e come qualcuno ha detto prima di me, non è la prima volta che succede. Edit: Aggiungo la parte del dialogo che ho screennato: ... Jaja: Anche se il mio corpo è intrappolato …

• Quota daHypnotize_: “armor onorevole ” Ecco, questo forse è il problema più grosso. Ricordatevi che il bonus pvp che danno le onorevoli, in pvm diventa malus. Quindi se tu hai un 5% di difesa in più in pvp, in pvm hai il 5% di difesa in meno. Le onorevoli sono buone solo in arena. Altrove fanno letteralmente cagare (scusate il francesismo).