Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 609.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Rivisita delle regole del gioco

●BlackCat● - - Suggerimenti

Messaggio

Immagine del profilo e suggerimento sublimi. Sono favorevole soprattutto per quanto riguarda il punto sui furti account, che è di un nonsense imbarazzante... della serie che vengono a rubarmi in casa e finisco pure in galera, nice meme

• Quota daXionOo: “Io ho scritto questo topic per segnalare un potenziale ''truffatore'' fatemi sapere la vostra idea. ” Credo che esageri. Un po' tutti noi ci siamo scontrati in casi del genere (se non anche peggiori) nella nostra permanenza in game. Quello poteva semplicemente essere un nabbetto che ha shoppato per comprarsi quel paio di cose che ha. O magari ha comprato kk per euro, dato che è un'alternativa ugualmente molto gettonata, seppur illegale. Dopo tutto, cosa intendi per "messo MOLTO …

• Il mio vecchio server, tuttora visibile là, nel mio profilo... mi fa sentire una reliquia... una sorta di prova e memoria del passato, una traccia, una di quelle vecchie rimanenze polverose e piene di fascino che finiscono esposte nei musei perché "cavolo se ne hanno passate". Quei server, specialmente Cedestia... raccontano una storia. Ma sì, favorevole, machemmefrega

• NosLottery - Natale 2018

●BlackCat● - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname del personaggio: Chipie

• Quota daDiesel929: “Blackcat scusa se ti sto ''offendendo'' il tuo gioco preferito ” Ah sì, proprio il mio preferito guarda... credo che i miei post parlino da soli, tra critiche al gioco e insulti alla Memeforge. Un conto è criticare con la testa, esponendo ciò che realmente sono i problemi del gioco; un altro è criticare con altro, non ti specifico cosa, come fai tu. Quota daDiesel929: “te sei come gli italiani che dicono che l'Italia e un bellissimo paese perfetto non ha nessun problema ” ...…

• Quota daDiesel929: “Aspetta che mi do ''da fare'' su un gioco da fare lo do a lavoro non su un gioco, in teoria giocare deve essere uno svago un divertimento non un '' da fare'' ” Se hai voglia di svagarti senza ''darti da fare'' allora vai a giocare a Super Mario. Non ti consiglio neanche i Pokémon guarda, dato che anche lì se vuoi essere competitivo devi ''darti da fare'' con gli allenamenti mirati. Stai criticando da anni in tutto e per tutto le meccaniche non di Nostale, MA DEI MMORPG. Se ti…

• Domanda 16/12

●BlackCat● - - Domande e Risposte

Messaggio

Ma anche tra Ghost e Spirito c'è differenza se vogliamo dirla tutta, dato che uno esiste e l'altro no. Tra i premi spazzatura (seriamente: cosa dovrei farmene dell'albero di natale, della decorazione natalizia, dei fuochi d'artificio, dei costumi da 30 giorni e degli hamburger?) e le traduzioni che fanno piangere sinceramente non saprei cosa scegliere... comincio a chiedermi se vale la pena partecipare anche quell'unica volta a settimana in cui mettono in palio qualcosa di buono

• Pura essenza del fuoco

Messaggio

Quota daFrenKills: “Beh da un altro punto di vista potrebbe ravvivare il raid, visto che sarebbe un'ulteriore fonte di guadagno! Ed essendo oggetto di una missione avrebbe anche un prezzo relativamente alto. ” ...Anche questo è vero. In quel caso sono completamente favorevole allora, non mi vengono altri punti negativi in mente. È sicuramente meno frustrante spendere qualche soldo in più per comprare direttamente l'item, piuttosto che farsi prendere in giro dal random e non trovarlo neanche dopo…

• Pura essenza del fuoco

Messaggio

Sarei favorevole se solo non temessi l'abbandono totale del raid. Insomma, adesso le persone sono "obbligate" a farlo per poter continuare con le missioni, ma poi...? Da "Fafnir" a "Slade Gigante 2.0" è un attimo.

• Quota daCucciolino=): “Una volta ho letto questa frase: "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato." ” Anche io leggo frasi ad effetto del genere su Facebook, eppure noto che "la folla" prende sempre tutti i premi del calendario ogni anno. Ah, come puoi ben vedere non sei andato molto lontano rispetto alla folla, anzi... oserei dire che sei rimasto abbastanza indietro. Magari le teni…

• Quota daCucciolino=): “Se girano le voci di una risposta già siamo contro il regolamento ma vabbè, un occhio si chiude sempre. ” Che ti piaccia o no è così. Gli scorsi anni mi è bastato loggare su Aeros per leggere megafoni dove spiattellavano la risposta ai quattro venti. O non hai amici e gildani che appena logghi ti dicono cosa scrivere a tutti i costi nella risposta del giorno? Dai su, non facciamo moralismo laddove non serve. Sono anni che partecipo al calendario e da anni succede così. O g…

• Io e il mio ragazzo abbiamo avuto lo stesso dubbio. A prescindere dal fatto che la risposta sia giusta o sbagliata, in questi casi la cosa migliore da fare è "seguire la massa". Fatevi furbi: se corrono voci che la risposta sia "X", scrivete X. Perché seppur la maggioranza dovesse sbagliare, lo Staff è più suscettibile di darla per giusto ugualmente a causa di un "fraintendimento generale".

• Quota daxkevin1: “Magari aprendo programma nos e cambiare qualche dato? ” Se provi a fare una cosa del genere come minimo ti bannano per modifiche al client. Se invece proponessi come suggerimento la storiella del pulsante, avresti già il mio voto favorevole: sarebbe carino poter decidere come visualizzare Nosville. Le skin possono risultare "wow" solo la prima settimana, ma dopo quasi due mesi diventano nauseanti

• *Prende il suggerimento e lo ributta di prepotenza in prima pagina*

• giphy.gifOST - Don't Ever Forget... “ You have to be strong on your own. You have to live! You have to go home... Tell everyone about what happened here. So that... nothing like this happens ever again. ” (...! The light... the light is getting brighter...) “ Even after I disappear from here... I will never forget you... ” youtu.be/Aw6tQwmImNI?t=513 (Contenuto Nascosto)

• Reputazione Gilde strana

●BlackCat● - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daFireShot97: “Che belli gli avvocati della cause perse. ” Che belli i finti professorini. Non sai quante volte ci sarebbe da correggerti, non hai idea. Quota daFireShot97: “Punto primo, se davvero questa persona si trovasse in una condizione di disagio impossibilitata a studiare sin da piccolo/a ora probabilmente non potrebbe avere un personal computer o un computer fisso o smartphone dove poter propinare i suoi messaggi. Punto secondo, mettiamo per ipotesi che adesso possieda i giusti me…

Messaggio

Quota daCrathos: “Se poi passiamo per "brutte persone" perchè facciamo notare gli errori altrui ben venga, sempre meglio che lasciarli nella loro ignoranza secondo me. ” C'è una grossa differenza tra il voler far notare gli errori altrui e sfiorare il bullismo. Come vedi non ti ho citato, come non ho citato Fire, quindi se non capisci ciò che leggi limitati a passare avanti. Quota daCrathos: “Magari si trattasse solo di errori grammaticali, il punto è che mancano proprio le basi ” Appunto, non t…

Messaggio

Quota daAlle290999: “Giuro che appena visto cosa c'era scritto volevo rispondere in insulti ” È vero, nel (quasi) 2019 l'ignoranza non è altro che una scelta... ma voler insultare qualcuno di cui non si conosce la situazione familiare, che per quanto tu possa saperne potrebbe essere meno fortunato di te sotto ogni aspetto (impossibilità di frequentare la scuola, deficit e problemi vari) fa di te un misero verme. A quanto pare "studiando" ti sei limitato a memorizzare, ma non a imparare. Complime…

• Buff armi craftabili

Messaggio

Credo che si riferisca alle armi craftabili di livello 80+ In pratica vorrebbe che il drop rate degli item per craftarle fosse più alto. Stessa cosa per le percentuali di successo quando si rarizzano e potenziano, perché ora come ora sono troppo costose e faticose da fare rispetto alle altre che ti vengono buttate in testa senza sforzi Sintassi a parte, che per un momento mi è quasi parso di tradurre qualcosa in cirillico, sono d'accordo. Non per niente la maggior parte dei players sale al 90 co…

• Rispondo perché, essendomi ritenuta favorevole, mi sento toccata. (?) Quota daZasker: “Smettetela di chiedere ai GM di aggiungere carico di lavoro e proponetevi voi come GM. ” Quota daZasker: “In alternativa potreste buttarvi nello staff ed aiutarli ” Quota daZasker: “[...] figuriamoci utenti che hanno una vagonata di esperienza. ” Anche io credevo che bastasse "la vagonata di esperienza", un italiano decente e tanti buoni propositi per farsi accettare e aiutarli, eppure nonostante i miei quasi …