Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 259.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upperissimi: Voglio solo uppare dicendo che ho trovato una persona che mi vendeva cappello laurena a veramente molto meno rispetto al baz. Gracias. Comprata la maschera 92 (i fili costavano troppo e ci andavo in pari con la spesa finale in pratica.) Ora appena risistemo il budget(sto in rosso di 60 per un amico) mi concentrerò sulle sp visto che ora la parte esterna è stata completata(per le fate non sono importanti per ora) Grazie a tutti per le visite e buon proseguimento da °PanBrioche°

• Compro tanti fili oro bollenti

Forza3 - - Compro

Messaggio

Come da titolo compro 58 fili oro bollenti(quelli di atto 5) a 250k l'1 Pvt o nota in game °PanBrioche° (con i 2 puntini laterali mi raccomando che gira un'altro pan con le >>) Saluti

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Sono passati diversi giorni quindi upp: Exp normale 72%->81% Exp eroe ferma. Rep aumentata un pò(quasi elite blu) Jobbato il rinne 69+9->82+9 Venus Buff C->Buff B Aperti almeno 100 erenia 0 roba bona. Fatti all'incirca 40 50 laurena 0 cappelli. Fatti 30/40 kertos 0 scarpe... Curiosità: Non si trovano armature 28 decenti con difesa totale quindi mi sa che per ora resto fermo al 25. Comincerò a dedicarmi al job delle sp e a fare money per comprare zenas acqua e luce possibilmente. Ho portato ragna…

• Valore PsP Yuna

Forza3 - - Informazioni di mercato

Messaggio

Quota daMagnusII: “per me qualsiasi prezzo sopra i 100kk è esagerato per quello che fa, ammetto che è carina, che è succinta che in determinati momenti (Contenuto Nascosto)ecc... ma il buff che da è inferiore alla venus che pure vale meno. tuttavia conoscendola a malapena mi chiedo se per lo meno abbia delle skill che valgono 100kk o 200kk perchè al di l'à del fatto che devi aver fortuna a trovarla sulla ruota se non mi rende invulnerabile e aumenta il danno che faccio di 200% penso sia una sp a…

• Rivisita delle regole del gioco

Forza3 - - Suggerimenti

Messaggio

Sono assolutamente favorevole- Non ha senso mandare e fare un ticket se voglio giocare a casa di un amico,non capisco questa regola,alla fine sono responsabile di ciò che succede al mio pg quindi..Per non parlare sul furto account!Un mio amico che è stato truffato ha volontariamente scelto la pista del sto zitto e continuo a giocare altrimenti mi ciulano l'account i gm. Vanno cambiate molte regole purtroppo

• [Sondaggio] La regione più nostaliana

Forza3 - - Sala Spam

Messaggio

Ma tutti sti player della campania?Mostratevi e namo a fa un pizza party..

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp: Finalmente salito al livello eroe 25 (in una giornata fatto 23-25..aiut) Sostituito l'equip (bale e arma) e inserite le rune tramite immagine Ora posso fermarmi e cominciar (stai senza pnzier)i raid atto 6 Cambiato il set al war con le nuove sl(amazing) Uppato crux 99+5->99+9 Comprato bk 79+9 con un set full hp per smobbare Piano piano piano mi rifarò tutto compreso il monaco stay tuned

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp: Livello exp 94 30%->94 50% Livello eroe 21 30%->23 20% Venduto il monaco perchè non mi piaceva piu come sp. Scambiato lucifero per varik 80% a sua volta venduta . Ora con un piccolo budget proverò a prende una spada 25 danno energia alti

• Percentuale barra Atto 6.2

Forza3 - - Domande e Risposte

Messaggio

Non sale killando i mob di ancelloan. Solo esclusivamente in inferno e paradiso

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp: Livello exp 94 20%->94 30% Livello eroe 20 18%->21 32% War 81+11->86+11 Comprata balestra 25 eroe 11 globali e.e

• Quota daDiesel929: “Ti dico subito che se uno inizia dal 1 da capo e meglio se lascia perdere di giocare almeno che non si shoppa la casa e nerda come un cinghiale africano, pt 2 se non sei over 93 equip r7 in gruppo non expi stai tranquillo, almeno che non hai amici o una gilda accozzata che expa puoi expare da solo si mettendoci il triplo, pt 3 a corona se non sei over +30 non è per niente vero che al 90 già fai le kill non diciamo assurdità gia al 96 non fai danno a i +30 figurati al 90 mi fa…

• NosLottery - Natale 2018

Forza3 - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname personaggio: °PanBrioche°

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp! Livello 94 11%->20% Livello eroe 19 38%->20 18% War 71+11->81+11 Letto il libro liv 20 eroe 2% attacco in pvp

• Carte dei tarocchi - Halloween

Forza3 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Se vai al bazar c'è ancora il ticket che ripristina gli ingressi per il raid miaunz o mianz...cit scompare dopo l'evento ..del 2019?

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp: Livello 94 2%->11% Livello eroe 18 30%->19 38% War 68+11->76+11 Fata fuoco 46->47% Budget aumentato poco Entrato nella Exorcism(gente unica) Cominciato a fare erenia e zenas(meglio erenia dove non schiatto ogni 3 x2 nello zenas scrauso e molto lento) Aperti tipo 60 monili fatti solo con i raid ma solo item upp e perghe scrause..prima o poi troverò qualcosa Saluti(ah ci sono almeno 4 panbrioche su flare..diffidate dalle imitazioni sono io l'originale..)

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Upp: Livello exp 93 86%->94 2%(finita missione zenas solo) Livello eroe 18 0%->18 30% Comprati finalmente tutti i gioielli 93 (anello moolto provvisorio circa..) Letti finalmente i libri liv 15 e 18 ..è ora di darci dentro con l'exp eroe

• La Fusione

Forza3 - - Discussioni Generali

Messaggio

Lord a me compare ancora la scritta inserisci id e pass per le credenziali Quota daLordAndrew: “La manutenzione è terminata e la fusione è stata completata: Manutenzione 19.12.2018 - Fusione! Buon divertimento! ”

• La Fusione

Forza3 - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota da-Stefano-: “Quota daAsuri: “Volevo sapere, dato che la fusione dei server di altre nazione avverra' in questi giorni, noi potremmo continuare a giocare o il nostro server sara' chiuso per manutenzione come è successo ieri per la fusione del server spagnolo? Grazie ” il server è chiuso per 8 ore poi riaprirà, quindi non appena terminerà la manutenzione la fusione sarà completa nel server italiano ( speriamo ) ” ????? Rispondendo ad asuri anche il nostale spagnolo mi pare sia off..quindi p…

• °PanBrioche°

Forza3 - - Spadaccini

Messaggio

Ultimo up su s4: Uppato e jobbato: Blade 1+0-> 49+9 Livello eroe: 17 60%->18 1% Bally difesa +7->+8 Budget aumentato Inserite le robe degli altri server che userò(compreso il nossi*_*) Ci tenevo a ringraziare tutta s4 per questi 15 mesi di odio e amore. è pur sempre un gioco ma la gente ti resta nel cuore nel bene o nel male. Grazie Ellion 0etn9EW.jpg

• Funzione Ripara client/file

Forza3 - - Suggerimenti

Messaggio