Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Rivisita delle regole del gioco

Luxert - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole ad entrambe le proposte. Quota daCrathos: “Sfavorevole: il secondo punto, quello del ticket per la condivisione IP ci ha pensato @IlNabboDiTurno a spiegare perchè modificare questa regola sia inutile, perciò non aggiungo altro. Per quanto riguarda il primo, io trovo sia necessario bannare sia artefice che la vittima: l'ingenuità e l'ignoranza riguardo la protezione di qualcosa di tuo non è accettabile, soprattutto su nos, dove chi ruba l'account deve avere la certezza che tale account…

• Toga 48 mago

Luxert - - Domande e Risposte

Messaggio

Non credo sia possibile.

• NosLottery - Natale 2018

Luxert - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname del personaggio: hotrym

• Nuova lotta istantanea

Luxert - - Discussioni Generali

Messaggio

Io invece penso che queste nuove gi funzionino più che bene (e parlo da ex gi dropper). La distribuzione degli item è più che equilibrata, inoltre a lungo andare, una volta smaltiti questi full di oro accumulati negli anni dai più "ricchi", i prezzi generali caleranno, inclusi equip eroe. Non vedremo più gente che venderà a 5 e passa full finti equip "top" visto che di oro ne circolerà ben poco. E normalizzare il mercato credo sia un vantaggio in favore di tutta la community.

• Perfezionamenti

Luxert - - Domande e Risposte

Messaggio

Si, anche se a mio parere è un processo lungo e noioso. Impieghi molto più tempo per finirli.