Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• già

• Utente più amato! Saluti!

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

V9SXATZ.png ogni volta che mi mettono un like te ne devo mettere un altro se no ti supero

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “Vuoi 1000 likes? ” non ho abbastanza post per avere 1000 likes OoBu4nJ.png

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

in effetti mi servono 1000 punti

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “Quota daFireShot97: “Quota daDecathlon: “Quota daBaiocco: “Per fortuna non c'è il conteggio dei dislike. ” Sarei primo anche lì sarei primo ovunque io v.vDIAMO UN BENVENUTO ALLA NUOVA LEGGENDA BLU! FIRESHOT97 Quest'oggi tantissime novità e.e ” sono l'unica leggenda blu attiva sul forum escludendo gli staffer con il mio stesso punteggio ” Io aspetterò il tuo avvenire di corona verde mio caro ” mi servirà un po di tempo mi sa

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “Quota daBaiocco: “Per fortuna non c'è il conteggio dei dislike. ” Sarei primo anche lì sarei primo ovunque io v.v DIAMO UN BENVENUTO ALLA NUOVA LEGGENDA BLU! FIRESHOT97 Quest'oggi tantissime novità e.e ” sono l'unica leggenda blu attiva sul forum escludendo gli staffer con il mio stesso punteggio

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Io sono diventato leggenda blu

• Domanda del calendario N°24

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daOcchidolci: “Io penso che non li abbiano ancora estratti, anche per la domanda del 23°.. più che altro io vorrei anche capire quando verranno inviati i premi delle date post fusione ” Effettivamente post fusione non hanno ancora inviato nessun premio o altro, sono state solo corrette le domande ma nulla di più, probabilmente hanno da fare per colpa delle nuove patch e tutti i problemi annessi, quindi penso bisogna aspettare ancora un pochino, tanto non penso ci sia fretta

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

sono al secondo posto

• Sfavorevole L'essenza stessa del raid è quella, far partecipare tanti giocatori in una missione di gruppo. Se ci tieni tanto a non far partecipare qualcuno basta cambiare ch e organizzare li la maratona o altro, ma impedire a qualcuno di addarsi ad un raid è completamente il contrario del gioco, che nasce come motivo di aggregazione non per separare gli utenti.

• Redips

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

Allora vediamo un po Conserva soldi per delle 88, in pvm se la cavano peggio delle 90 ma puoi sfruttare il bug per fare talenti, pvp e un po di pvm, altrimenti resta così e punta a delle 90 fake se vuoi expare eroe Sp ti consiglio di migliorare l'esplo, il wk per pvm, lod e raid Res al momento vanno bene cosi, per il futuro doppie res Fate ottime al momento, quando sarai al 90 punta ad avere tutte le divine almeno 50% cambia il bracciale con un diareson

• Cancellino magico per cellon

FireShot97 - - Suggerimenti

Messaggio

Come da titolo volevo introdurre il cancellino magico per cellon nel nosmall. Capita spesso di fare un gioiello discutibilmente bello e spesso trattasi di gioielli per i quali è necessario spendere capitali tra materiali e drop. Ora sappiamo tutti che i miniboss di atto 6 droppano anche gioielli ma oltre ad avere una discutibile % di uscita, parlo anche di gioielli che richiedono giorni di drop, come i kedenoss. Vorrei quindi proporre l'introduzione di questo cancellino per cellon, che possa ess…

• Compro pugnale inferno/paradiso r7/8

FireShot97 - - Compro

Messaggio

ancora in cerca del pugnale

• DarkArcy

FireShot97 - - Artisti marziali

Messaggio

up

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

Up Provato l'exp eroe nel 6.2 con wk per mobbare, devo dire che nonostante l'uso qualche full l'exp presa è molto maggiore posto qui lo screen mentre mobbo 91VKEeC.jpg con calo edera e 20 e terza carica tripla cadono molto rapidamente expato al 75% del +16

• Arcatus

FireShot97 - - Spadaccini

Messaggio

Up portato flamberga a +6 jobbato il war Jobbato il crux e di molto A breve posterò le rune, salito al 40% dell'exp probabilmente lo porterò al 90 per fare doppio raid atto 5

• Ancella Eroica

FireShot97 - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daFRAGOLONE: “sinceramente chiederei il parere a chi è arrivato ad eroe 50 se un ancella eroe l'avrebbe voluta o meno,quindi se è favorevole al suggerimento,fin ora chi si è pronunciato non ha nemmeno specificato se svolge l'attività in questione. Quindi mi interesserebbe sapere da ESPERTI se quest'item sia fondamentale o se ne possa fare anche a meno. ” Se ne potrebbe fare a meno, ma come ho detto un 50% di exp in più già introdotta parzialmente con il costume dracula (30% totale), potreb…

• Quota daFearless: “Dopo la nuova introduzione avvenuta dopo la manutenzione del 16 Gennaio, chi shopperà dall'estero non potrà piu utilizzare la sua valuta per pagare i nosdollari, ciò ha portato, inevitabilmente a un aumento di prezzo dei nosdollari e, di conseguenza a un aumento dei goldseller/goldshopper. Cosa ne pensate? ” Secondo me è troppo catastrofica come previsione, ci sono sempre alti e bassi nello shop e ci sono sempre alti e bassi nel nb, ad esempio quando il pazzo con 5kkk non gli …

• Per la seconda sp devo dire che l'impegno è stato maggiore, in talenti fa la sua figura, può andare invisibile per 30 secondi e può spammare la skill rapidamente. Le pecche sono lancio di alcune skill che dire lungo non rende l'idea, nel mentre che la mystic art lancia Seme del fiore di loto un esplo ti ha tirato le due combo e la 20. Inoltre impiega per buffarsi un tempo enorme e non puoi muoverti. Sarei favorevole ad un incremento di precisione con la skill onda shock al 40% con un tempo di du…