Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Set vulcano 99+14 pvp/pvm

~Luke - - Angolo Set SP

Messaggio

I set ibridi non sono nè carne nè pesce.. E comunque con delle Sl così basse dubito riuscirai a far qualcosa in PvP con una sp dalla difesa così bassa come il vulcano. Quando avrai delle Sl decenti e vorrai optare per il PvP prova un 100-30-10-80 o più in Hp. Nel frattempo divertiti in talenti con un 100 elemento a shottare quelli senza res o i mob.

• Confido nel buonsenso ovviamente! Io, ad esempio, ho craftato i 4 sigilli per i raid che apro ogni giorno non essendo a conoscenza del bug. Non ne ho craftati a slot o messi al bazar come tanti altri, nè tantomeno abusato del bug perfezioni! Toccherà a loro valutare caso per caso, ma da nessuna sanzione ad addirittura ban permanente per chi, come me, ha soltanto craftato 4 sigilli mi sembra un’enormità!

• Modifica reputazione account forum

~Luke - - Domande e Risposte

Messaggio

Confermo il problema, anche se potrebbe essere relativo all’archivio in seguito alla fusione (non ho controllato, è solo un’ipotesi). Fatto è che ero quasi Élite e ora non sono nemmeno Nos Rosso

• SolidMicky

~Luke - - FanClub

Messaggio

Nickname Revive @Kaowis

• NosLottery - Natale 2018

~Luke - - Eventi Staff

Messaggio

omeglio S1 Flare

• AlbyM

~Luke - - Spadaccini

Messaggio

Carissimo! Eccomi qua, del resto te lo avevo promesso. Finalmente giochiamo nello stesso server! Devo ammettere che in questi giorni sono stato un po’ indaffarato a cercar di far quadrare i conti per il mio personaggio che abbiamo potuto star poco insieme, ma non mancherà occasione! Veniamo al personaggio: spada carina, ottimi gli effetti PvP, (peccato quel 20 un po’ bassino) e il migliorato. L’armatura la stai cercando quindi.. ci stupirai più in avanti! Le sp piano piano le riprenderai (so che…

• Abbiamo passato mesi a lamentarci, ora la fusione è arrivata e non posso che essere soddisfatto per il lavoro svolto. Nessun bug, nessun oggetto andato perso, soluzione intelligente per chi aveva più di 4 account e abbinamento dei server azzeccatissimo. Chapeau

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Messaggio

Carissimo! Il set pistola lo adoro, l’ho inseguito per mesi e quando me l’hanno commerciato ancora non ci credevo.. Le res eroe al momento non sono una priorità, per il semplice fatto che mi interesserò poco delle risse/corona e punterò tutto sul PvP: arriveranno, ma credo soltanto dopo aver sistemato tutto il resto (se mai ci riuscirò!) Per i gioielli, sono provvisori, 35% critico e aumento Hp 1360 pagati all’incirca 10kk l’uno, quelli sì che sono una priorità.. Ho bisogno dei 45%, sperando di …

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Messaggio

E' arrivato il momento dell'up che desideravo fare più di tutti gli altri. Comprata Leggendario Pistola magica di Lorten Sotterraneo +9, Leggendario Ramo illuminato di Seli-Lusha +8 , Maschera di Azrael e Cappello Laurena. Il nuovo set da Dg, uno dei migliori di tutti e 4 i server, è pronto, non mi farà sicuramente rimpiangere il vecchio. Non vedo l'ora di indossarlo. board.it.nostale.gameforge.com…ff10db4aeca68192653d51642

• Domanda 10 del calendario avvento

~Luke - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daOddball: “anch'io so che se la domanda chiede 'Quale' la risposta è una e se dice 'Quali' sono più di una ma come ha detto Gianvito È capitato negli scorsi anni che la domanda diceva "Quale" e la risposta non era solo una Detto questo..io vorrei solo sapere dove sta questa benedetta volpe dusi stanca...lo sapete o no??????????????????? ” Prima della chiusura vorrei aggiungere che sul Nostale.fr è stato annunciato in un post che ‘Volpe dusi stanca’ non esiste più e quindi saranno ritenute…

• La Fusione

~Luke - - Discussioni Generali

Messaggio

E per quanto riguarda i depositi in banca di personaggi in server diversi, saranno tutti fusi in un unico deposito, giusto?

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Messaggio

Up! È iniziata la faticosissima e lunghissima #roadtoVeggente+100 e come ogni mio progetto sarò aiutato e supportato da @-Lorenzi. Veggente da +8 a +19 e, salvo sorprese, in costante aumento d’ora in poi. Mago nero +41! Ho venduto, come scritto nell’altro Thread, la mia pistola che mi ha accompagnato per un anno a circa 500/520kk. Mi manca, ma il sacrificio era necessario per completare l’equipaggiamento (definitivo?) appena fonderanno. Non spoilero nulla, se non che, almeno un pezzo sarà quasi …

• Venduta pistola a circa 520kk. Restano in vendita scettro e armatura

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Messaggio

Aaaaaaaallora, rieccoci! Tanti aggiornamenti significativi, partendo dal Livello Eroe. Non me lo aspettavo in così breve tempo in realtà, ma finalmente +48! Ringrazio @-Lorenzi per tutto il tempo trascorso insieme a Rovine, i tarocchi che ogni tanto sgancia, e per la simpatia che hanno reso tutte le ore fatte insieme molto meno noiose di quanto in realtà fossero! Ma gli aggiornamenti non finiscono qui, la Ladine è salita al 70% e, domenica notte, mentre tutti expavano, ho trovato un'offertona al…

• Ancora tutto in vendita, ricordo che i prezzi sono sempre indicativi!

• La Stanza del Disagio

~Luke - - Sala Spam

Messaggio

Pro ma sei ancora qui in giro

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Messaggio

E pensare che io ero vicino a te a spammarti le Emoji! Che piacere Ti toccherà sopportarmi anche su Flare (si, lo ammetto, ho votato Flare!).. i gioielli ho aggiunto i 38 in descrizione con anticritico 35 e aumento Hp e Mp provvisoriamente, ho dimenticato di aggiornare la pagina principale! Il vulcano dammi tempo e lo prendo +100! Tra pochissimo faccio il 45, poi mi fermo così magari mi raggiungi! Non vedo l’ora

• Ali d’onice vendute a 290kk, il resto è tutto in vendita (anche per voi dei server 1-3-4 ormai )

• ~Salvo™

~Luke - - Angolo PG

Messaggio

Ciao caro! Eccomi come richiesto Volevi inviarmi un PM ma mi hai inviato una mail, ma fa lo stesso! Buon mago nel complesso ma c’è da migliorare! Innanzitutto l’equip, se punti al 25 eroe va anche bene per expare, ti consiglierei soltanto una pistola un po’ più forte per expare 6.2 con Dg senza avere necessariamente bisogno del gruppo a 2/3 a Rovine e non dipendere da nessuno (o anche per divertiti un po’ in PvP). Al 25 poi, a seconda del tuo budget opterai per un equip Top e un buon equip r7+8 …

• La Fusione

~Luke - - Discussioni Generali

Messaggio

Era oraaaaaaaaaaaaa! Bene così, finalmente una scelta super competente quella di unire tutti e quattro i server in 1!!! Non vedo l’ora di giocare con i miei nuovi compagni del server Flare A prestissimooooo