Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 824.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Quoto Andrea posso confermare anche io che i bannati vari negli anni sono andati diminuendo (forse hanno perso troppi "clienti"), Magnus posso dirti quasi con certezza che i giocatori che hai segnalato saranno stati bannati per breve periodo, allo stesso modo posso farti un elenco di persone che nella vecchia s1 hanno ricevuto più di 1 ban eppure giocano /molestano ancora.

• Exp in LoD

Z£®o - - Domande e Risposte

Messaggio

@Lordpsitik2 nessun mob della lod ti darà meno exp se calato :), semplicemente è nata questa credenza quando expano in lod in tanti o comunque in gruppo i wk tendono a Esplodere i mob prima che i compagni riescano a ottenere quel 10% di danno per ottenere l'exp. La lod ottimale ovviamente è un gruppo da 2/3 ma bisogna avere un certo equip, certe sp e naturalmente spendere un capitale in potenziamenti.

• Rivisita delle regole del gioco

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Direi di aggiungere anche che SE i giocatori la smettessero di scaricare retro-client di Nostale e magari utilizzando gli stessi dati di accesso dell'originale , magari I tanto amati pg non verranno rubati .

• Eggia è un bug ormai noto da diverso tempo (2 anni?) e a quanto pare non è ancora stato risolto XD.

• SottoCosto Natale!

Z£®o - - Sala Spam

Messaggio

• Ah ecco. Sembrava infatti troppo forte se andava al giocatore XD, quindi in sostanza è un misto di aegir per tankre e un Ragnar per utility,

• No non è necessario fare le missioni ma solo le TS per "sbloccare" quelle successive.

• La più veloce sicuramente è la TS 73 c'è un elevato numero di mob. Se invece vuoi expare /droppare seriamente fai giganti in gruppo e fenici.

• Dubbio armor

Messaggio

Per pvm recupero hp in difesa funziona solo per la metà del suo valore, niente da dire come effetto S nelle armature è sicuramente il meno utile. Per pvp metterei in primo piano s difesa e poi antimalus o a seconda della preferenza.

• Ma per buff è inteso il classico effetto arancione dei pet o è proprio per il giocatore? Perché va bene tutto ma velocità +3 e aumento Danno +50% riduzione subito 50% con possibilità 100% è un po' sgravo.. Anche se per pochi secondi.

• Si ha + 1 di vel e il 10%di danni da fuoco.

• Ah perché shoppare è conveniente? 100 euro per 150kk/170kk?. Ti do una info @Irr_87 I top player come li chiami tu non shoppano, ma comprano illegalmente i KK, quindi come ha detto Nobis lascio il posto agli altri, e per altri intendo i famosi leoni da tastiera, i malati in testa e goldbuyer /seller. Mi auguro che un giorno Gameforge e la polizia postale/guardia di finanza punisca queste persone . Edit : si il gioco è autimaticamente meno pay2win in quanto ora tutti i player sono in un unico ser…

• Tasto "Cambio Account"

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Purtroppo Kevin non ho molta voce in capitolo... In quanto ho ancora il vecchio client, che sia fastidioso che si chiuda il gioco per crash sono d'accordissimo, per il resto non ho neanche idea di come sia fatto il nuovo client e il GF login.

• Tasto "Cambio Account"

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Che sandboxie ti da problemi non è problema di Gameforge in quanto non è un suo programma.

• Multiclient Creator

Messaggio

@UsaghiNeira l'utilizzo che ne fai tu "esperto" potrebbe anche essere non bannabile, ma un utente qualsiasi che ci mette mano e magari tocca ciò che non deve potrebbe portare al ban. Ribadisco che è un programma creato da una community di cheater / hacker noi comuni mortali come possiamo sapere se all interno di esso è presente una backdoor o un virus? , per questo motivo mi sento nuovamente spinto a consigliare l'utilizzo di Sandboxie o di process explorer che provengono da case sicure.

• Multiclient Creator

Messaggio

La differenza Kevin è che process explorer e sandboxie vengono fuori da "case" famose e sicure, multiclient creator invece è un programma creato da una community di hacker/cheater. Il supporto non fornisce nessun supporto per programmi non Gameforge ma personalmente se devo scegliere non scaricherei multiclient creator.

• Fusione del costume

Messaggio

Ci sono rimasto malissimo .. Perché il povero Artista è così escluso dai costumi?

• Fusione del costume

Messaggio

Andando per esclusione... Hai indossato tutti i costumi almeno una volta? Rendendoli esclusivi del tuo account. Infatti non è possibile combinare costumi di sessi diversi e/o limitati e "confezionati".

• 2 pagine di forum per delucidazioni di una notizia perfettamente chiara.. Le cose sono 2 o non sapete leggere l'Italiano o siete disturbati da dipendenza da gioco e la cosa è gravissima.

• Cambiamento grafica del gioco

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Come detto da fireshot l'assenza di orologi nei giochi online è per lo stesso motivo per cui non sono presenti nei casinò, senza orologio a vista la gente tende a giocare di più e allo stesso tempo c'è più probabilità che metta mano al portafogli.