Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 229.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Slot cancellato

Lordpsitik2 - - Domande e Risposte

Messaggio

Come da titolo mi è sparito lo slot di 20 persone in più per la gilda da dopo l'aggiornamento che doveva fixare questo bug, ma a me l'ha solo creato. Risolveranno? Perché di spendere altri 5kk mi ci rode.

• •TostaPan«

Lordpsitik2 - - Presentazione Gilda

Messaggio

AGGIORNAMENTO DELLE 23 Utenti gildati: Zekrom99 Utenti usciti: Vraind, LightXIII, NapalDeath Raid corona: Morcos, Berios Livel up: Gaetano92 87, peppino454 60

• •TostaPan«

Lordpsitik2 - - Presentazione Gilda

Messaggio

lrAxj0J.png Salve a tutti! Ci presentiamo: Siamo i •TostaPan« una gilda nata a ridosso dei primi giorni di dicembre del 2018. I fondatori hanno deciso di aprire questa famiglia sulla base del RISPETTO e del DIVERTIMENTO. Ci riteniamo una gilda innovativa in quanto diamo molto spazio ai nuovi arrivati aiutandoli in ogni loro difficoltà. Detto questo vi auguriamo una buona lettura e speriamo che lasciaste un bel commento per migliorarci! Membri: 51/70 Fazione: Demoni Livello gilda: 5 (36.14%) CAPO…

• Exp in LoD

Messaggio

Ne approfitto per chiedere quali mob della LoD se calati danno di meno

• Crash totale

Messaggio

Capito capito... Pensavo volessero fare una manutenzione straordinaria. Faranno come le scorse volte (per lo meno da come me lo ricordo io circa 3 4 anni fa) che quando accadeva un incidente del genere regalavano un qualche item?

• Crash totale

Messaggio

Sera ragazzi non so se e` successo anche ad altri, ma proprio 5 minuti fa tutta la mia famiglia e` stata crashata dalla LoD e di conseguenza persa ancella e bla bla bla. Ma volevo solo sapere se e` stato un problema solo della mia famiglia o di tutto il server

• Tappe per arrivare ad atto 6

Messaggio

Up

• Exp in LoD

Messaggio

Si però ho notato che nonostante sei in gruppo con un 90 quando vai egli skilla il gk indipendentemente dai suoi danni (io non skillo) prendo pochissimo quasi nulla

• Exp in LoD

Messaggio

Buonasera nonostante gioco da parecchi anni non mi sono mai chiesto come funziona il sistema di exp in LoD. So che dai teschi basta che uno skilla e fa abbastanza danno e tutti prendono 30% bonus+exp diviso 3, mentre invece per quanto riguarda i gk, lander e draghi? Poi non riesco a capire come dovrebbe essere settato un wk da gk, molti dicono tanto atk e poco ele, altri 30 atk e full ele. Tutto cio` mi manda in confusione e vorrei dei chiarimenti se possibile. Grazie a tutti delle eventuali ris…

• Seraaaaa Ho un arciere al 60 e punto a livellare eroe. Quindi al 92. Dopo l'assedio che arma/armor/pugnale mi faccio? Economicamente parlando vorrei spendere meno di 200kk in totale. Poi al 92 me lo gestisco io l'equip. E con che set mi conviene fare gk? Ho un wk 99+10. Necessito un set bilanciato sia per gk che per farmare dai pingu a corona. Grazie delle eventuali risposte ❤️

• Concordo pienamente con Lorenzi, ma vorrei fare una precisazione. Il mago non ti diverti finché non fai l'85 o 90 a Seconda di quello che vuoi fare. 85 perché ti puoi prendere la bacca 85 e con pg buff all'88 ti expi eroe da solo. 90 perché fai danni assurdi e ti diverti un boato. Se vuoi una story line (inteso come percorso) tutto divertente allora scegli l'arco

• Il "Nuovo percorso del mago"

Messaggio

Ok, va benissimo allora ho capito che devo subito puntare a fare exp eroe, ma per il momento voglio dedicarmi ad arrivare al 90. Voglio andare piano e farmi le cose per bene. Quindi quando avrò un buon equip passerò direttamente ad eroe. Che compagno e con che sp mi consigliate? E che skill S? E infine conviene investire soldi su un pose? O farselo momentaneamente +9 per poi fare i soldi per un arci +14/15? Ps. Ho un arci 99+9 con cui loddo, e molti consigliano un pose per gk perché dicono che f…

Messaggio

Ok forse magari con un po' di informazioni in più riesco ad ottenere una chiara risposta. Il mio intento è livellare al 90 il prima possibile in modo tale da poter entrare a fare tutte le attività da over, e così facendo mi posso garantire delle buone armi e sp per il livellare eroe. Io per ora sono messo con una 63 67 e mi devo prendere l armor 74. Il punto è che sono indeciso se investire soldi su le 85 dato che vorrei arrivare immediatamente al 90. La mia bacchetta è r7+4 e non so se prendere…

Messaggio

Si ok, ma se devo loddare con il set 85 (che poi non ho capito se ha abbinata una pistola) dovrei portarmi i pg buff o no?

Messaggio

Salve a tutti c'è un vecchio post scritto da un altro utente dove chiedeva il percorso da seguire per un mago (Armi/equip) e quindi date le nuove espansioni anche di atto 6 vorrei sapere quali sono i set da seguire partendo dal 63 se possibile. Grazie delle eventuali risposte.

• Grindare e farmare per Money

Messaggio

Grazie mille di tutto e scusate il ritardo nel rispondere si puo chiudere.

Messaggio

È vero hai ragione, per ora ho un semplice set 63 67 70 liscio, sono livello 70 e ho tutte le res

Messaggio

Grazie mille della risposta, soprattutto motivazionale dato che anche tu sei riuscito a passare dalla compravendita al farm. In quanto le sp? Vanno bene queste due? O devo spendere altri soldi per altre sp? Sto accumulando soldi per pose 99+13

Messaggio

Salve domanda fast da porvi, sono un maghetto con vulco e arci 99+9 e 200kk. Non vorrei pù fare compravendita perché sinceramente non mi sto godendo per niente il gioco passando ore ed ore a spammare, contrattare ecc. Quindi volevo chiedervi quali sono gli spot più redditizi dove potrei grindare per 2 o 3 ore al giorno. E fino a quanto potrei arrivare a guadagnare? Ps. Non scrivete che la compravendita è la più redditizia... (C'è gente che lo scriverebbe)

• Iniziare su s2/aggiornamento

Messaggio

Buonasera vado dritto al punto, dato che in un futuro non troppo lontano i server si riuniranno è possibile riniziare un pg da 0 su nossia da ora? Cioè si riesce a trovare gente per qualche raid cuby lod e farm? O si deve aspettare la fusione? In secondis non riesco a trovare notizie inerenti all'aggiornamento, mi potete dire qualcosa in merito voi o mi linkate la pagina? Grazie di tutto Buon Game