Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 492.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Manutenzione speciale 16.01.2019

Lord Syrio - - Manutenzioni

Messaggio

[DLIN DLON] Comunicazione di servizio chiunque abbia utilizzato il bug dei sigilli e delle pietre: Ho già detto in un post che la sanzione sarà commisurata all'infrazione. P.S.: cancellare pietre e sigilli ottenuti utilizzando il bug, per quanto nobile, non vi salverà dalla giusta punizione. La prossima volta, pensare prima di utilizzare un bug vi eviterà che venga fatta la bua agli account coinvolti. [DLIN DLON]

• Ho detto punizione commisurata all'infrazione... E sarò sempre io a decidere se il ban sarà temporaneo o permanente.

• No problem: domandare è lecito e dato che i ban permanenti per utilizzo di bug sono mia prerogativa esclusiva, ti rispondo direttamente io. 1. Ancora non ho arruolato in team degli automi che vanno ad energia elettrica, solare, a vapore/carbone o qualsivoglia tipo di energia alternativa quindi, il tutto è subito non esiste affatto. 2. Avrebbe potuto farlo il team di produzione di nostale ma sono occupati a testare il fix ricevuto dalla entwell per questa patch disastrosa e quindi, l'ingrato comp…

• Quota daNostale Blog: “#####È arrivato l’evento Doppio Jackpot! E ora la NosRuota ha un campo jackpot in più! Questo significa che avrai una doppia probabilità di aggiudicarti il premio principale!##### Periodo di tempo: dal 11/01/2019 (ore 11:00 CET) al 14/01/2019 (ore 11:00 CET) Buon divertimento! Il tuo Team di NosTale ” Source: it-blog-nostale.gameforge.com/…19-evento-doppio-jackpot/

• Quota daNostale Blog: “< #####Buon anno a tutti gli avventurieri! Salutate il 2019 come si deve! Non perdetevi lo “Scrigno del caso Fate del gelo” e lo “Scrigno del caso Neve à gogo!”, in offerta per una settimana!##### Periodo: dal 02/01/2019 (dalle ore 11:00 CET) al 09/01/2019 (alle ore 11:00 CET). Con un po’ di fortuna potrai ottenere Fibi Gelida, la Slitta magica o un altro bellissimo item! A seconda dello Scrigno del caso che acquisterai, riceverai direttamente uno degli oggetti elencati qu…

• Buon anno!

Lord Syrio - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “BUOM ANNO A TUTTI! BELLI, BRITTI, DOLCI, GENTILI, BRAVI, CATTIVI, BELLI, STAFF, NO STAFF, JOKER, BATMAN E PURE AI @Lord Syrio E TUTTI QUELLI CON LA LORD! E A TONTAKUTANTAOHAVANTAKAHHAHAHAHAHAANANAHAVANA CIOE LEI @Toonana E A TUTTA LA COMNUNITY DI NOZTALLO ” Buon anno anche a te babbano che non sei altro xd

• Quota daNostale Blog: “ #####Accogli l’anno nuovo… con il cuore! Per festeggiare alla grande, ti regaliamo dei bellissimi fuochi d’artificio che potrai accendere a Capodanno (o quando preferisci). Fai un salto nello Shop in-game e ritira il regalo di Capodanno!##### Periodo dell’evento: dal 31/12/18 (dalle ore 11:00 CET) al 02/01/19 (alle ore 11:00 CET) Il Regalo di Capodanno contiene i seguenti item: 10x Fuoco d’artificio doppio 10x Fontana (giallo) 10x Fuochi d’artificio a cuore (rosso) 10x Po…

• Quota daNostale Blog: “ #####Aggiudicati il 20% in più di NosDollari durante il nostro 24h Happy Hour!##### Periodo: dal 31/12/2018 alle ore 00:00 CET al 31/12/2018 alle ore 23:59 CET ” Source: it-blog-nostale.gameforge.com/…-hour-piovono-nosdollari/

• Quota daNostale Blog: “ #####Gli eroi sono sempre sotto i riflettori. I tuoi amici e il resto della ciurma non ti ammirano solo per le tua abilità, bensì anche per lo stile eccentrico delle tue parrucche: Capelli esplosi normali e Capelli esplosi rari. Parti all’avventura con stile ed eleganza!##### Colora le parrucche con il Colorante Pita Pat: attirerai l’attenzione di tutti! Dal 28/12/18 potrai aggiudicarti i seguenti item nella NosRuota: Premi principali Capelli esplosi rari + Colorante Pita…

• Quota daNostale Blog: “ #####Aggiudicati il 30% in più di NosDollari durante il nostro 24h Happy Hour!##### Periodo: dal 27/12/2018 alle ore 00:00 CET al 27/12/2018 alle ore 23:59 CET ” Source: it-blog-nostale.gameforge.com/…-hour-piovono-nosdollari/

• COVER DI NOSTALE *-*

Lord Syrio - - Archivio Sala Spam

Messaggio

Non che io sappia... Il logo di nostale è protetto da copyright ed è ad esclusivo appannaggio della Entwell come azienda sviluppatrice e della Gameforge come publisher.

• Quota daNostale Blog: “ #####Lasciati inondare dalle Piume d’angelo che voleranno nel tuo inventario direttamente dallo Scrigno del caso Piuma d’angelo disponibile nel NosMall! Chissà se la fortuna sarà dalla tua parte! Per ogni Scrigno del caso potresti ottenere 10 o più Piume d’angelo, con le quali potrai potenziare le tue Carte speciali!##### Dopo aver acquistato lo Scrigno del caso Piuma d’angelo, il tuo personaggio riceverà uno dei seguenti pacchetti di Piume d’angelo: 10x Piuma d’angelo 20…

• Quota daNostale Blog: “ #####Nel mondo di NosTale sono comparsi misteriosi Vasi sigillati. Essi sono avvolti da una sinistra aura magica, pertanto dovrebbero venire aperti solo da un gruppo di avventurieri esperti. Un tempo, infatti, alcuni saggi maghi rinchiusero le creature più malvagie in questi vasi tutt’altro che appariscenti. Tuttavia, chi se la sentisse di correre il rischio e volesse provare a sconfiggere le creature rinchiuse in uno dei Vasi sigillati, in caso di successo potrebbe ricev…

• Quota daNostale Blog: “ #####La dea bendata sta per elargire la propria fortuna nel mondo di NosTale! Non perderti i seguenti eventi dedicati al potenziamento: Doppio tasso di drop degli item (sconfiggi i mostri: questa volta hai una probabilità doppia di ottenere il bottino) Doppio tasso di drop degli oro (sconfiggi i mostri e ottieni una quantità doppia di oro) ##### Periodo: dal 21/12/18 (dalle ore 11:00 CET) al 02/01/19 (alle ore 11:00 CET). Buon divertimento! Il tuo Team di NosTale ” Source…

• L’accorpamento dei server è terminato

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

Quota daNostale Blog: “ #####Ora puoi dare il meglio di te sui server unificati! Vivi in prima persona eventi e raid mozzafiato e amplia la tua famiglia! Per festeggiare questo momento speciale ti regaliamo un pacchetto (per account) pieno di fantastici item!##### Ecco un elenco dei server che sono stati unificati: I server non riportati nell’elenco non hanno subito alcun accorpamento. Hai altre domande? Cosa succede con i miei personaggi e con la mia famiglia? Perderò la mia lista degli amici? …

• Lord Syrio

Lord Syrio - - Presentazione Staff

Messaggio

Quota daDecathlon: “Quota daLord Syrio: “Quota daPhoenix01: “Sempre simpatico il nostro Lord Istrice Infondo sappiamo che ci vuoi bene infondo infondo...mooolto infondo...forse” Decisamente molto in fondo ” A me vuoi più bene di tutti vero? ” Come fossi uno dei miei attacchi di colite preferiti

• Quota daNostale Blog: “ #####Hai voglia di qualche bella sorpresa invernale? Con lo “Scrigno del caso Neve à gogo” passerai delle feste indimenticabili! Fino al 28/12 (alle 11:00 CET) avrai la possibilità di far tua una Slitta magica o vincere l’adorabile Super Babbo Opossum.##### Comprando lo Scrigno del caso Neve à gogo, riceverai direttamente uno di questi fantastici oggetti (senza scrigno): Slitta magica Incrementa la tua velocità di movimento di 20. Inoltre, nelle aree dell’atto 4 la veloci…

• Lord Syrio

Messaggio

Quota daPhoenix01: “Sempre simpatico il nostro Lord Istrice Infondo sappiamo che ci vuoi bene infondo infondo...mooolto infondo...forse” Decisamente molto in fondo

• Lord Syrio

Messaggio

Quota daDecathlon: “Penso sia arrivato il momento di screenarsi tutti i pg vero syrio? Non vorrei mai ne sparisca uno @Lord Syrio ” Quota daDecathlon: “Quota daKarmoon: “:alt+f: ” Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. ” Hai ragione... Se vuoi il tuo lo controllo direttamente io... nel senso che mi assicurerò che sparisca nel nulla cosmico!

• Quota daZasker: “@Lord Syrio ora vogliamo informazioni sulla balance, non possiamo più lamentarci della fusione >:C ” Una cosa per volta mio caro... Prima la fusione e poi il bilanciamento