Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 261.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: CHIUSE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Non l'ho letto da nessuna parte, ma se sono due costumi, non credo avrebbe molto senso farne due versioni differenti indossabili solo dalle ragazze. Poi diciamocelo, non sarebbe stupendo vedere un bel bk, o un war maschio che appena si toglie l'sp diventa una ragazzina in gonnella? Io pagherei oro, ma ammetto che ho gusti "particolari".

• Quindi la tizia rosa è il costume per le ragazze e quella blu per i ragazzi? Userei la lampada per far ritornare il mio pg maschio e fargli indossare quel costume ahaha. Spero aggiungano anche la skin dell'arco, anche se improbabile, ma sarebbe carino da vedere. Il pet sembra forte, ma un orso polare vestito da centurione (o quel che è ) che ci azzecca con san valentino?

• @Decathlon ti sei solo limitato a copiare il post della manutenzione di @LordAndrew , sei stato scoperto! Comunque sulla pagina di fb c'è anche un inquietante immagine di due "magical girl" con arco e freccia di cupido, non vorrei fosse un nuovo costume XD

• Quasi quasi domani loggo e sto a corona finchè non esce calvina solo per vedere com'è senza i serpenti buggati XD

• Rivisita delle regole del gioco

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

Rispondo per l'ultima volta, visto che far entrare un concetto in testa alle persone è alquanto dura e stiamo divergendo dal soggetto principale del post. Essere "umani" non significa essere inetti, qualsiasi sito può essere soggetto a fuga di dati, come hai detto tu, citando quel sito per vedere dove vi sono state fughe di dati e pur sapendo questa cosa insisti a usare sempre la solita mail e password? Ti farei un applauso XD. Questo è il motivo per usare email e password differenti, se il 99% …

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

Ma gira e rigira dite sempre la stessa cosa, che puntualmente vi contraddice, se si usa sempre la stessa password, o due o tre, per tutto, e ci si iscrive a siti più o meno affidabili e da essi risalgono ai tuoi dati personali, la colpa di chi è? Scusate monoriga ma altrimenti si ripetono sempre le stesse cose.

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

Tralasciando l'esempio da te fatto che non si addice molto alla questione, io in più di 11 anni tra nos e altri giochi online o account steam etc.. non ho mai avuto problemi del genere, senza usare password elaborate dalla Nasa o qualsivoglia supporto di protezione dell'account. Dubito la mia sia puramente "fortuna", come detto da te, la maggior parte dei player (si spera) non va in giro a dire id e password nè al primo nè all'ultimo che passa in giro, ma ci sono altri sistemi al di fuori del cl…

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

Non so se hai notato @Luxert ma ti sei contraddetto da solo: dici che quella sezione del regolamento ha delle lacune perchè vi sono altri metodi per raggirare il regolamento e quindi insultare gli altri, ma in questo punto "Ciò che per voi non è un insulto, potrebbe esserlo per gli altri. Ricordate che ogni giocatore può reagire in maniera differente a ciò che si dice o si fa. Solo ed esclusivamente lo Staff determinerà ciò che è offensivo o meno, valutando la situazione caso per caso." è palese…

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole: il secondo punto, quello del ticket per la condivisione IP ci ha pensato @IlNabboDiTurno a spiegare perchè modificare questa regola sia inutile, perciò non aggiungo altro. Per quanto riguarda il primo, io trovo sia necessario bannare sia artefice che la vittima: l'ingenuità e l'ignoranza riguardo la protezione di qualcosa di tuo non è accettabile, soprattutto su nos, dove chi ruba l'account deve avere la certezza che tale account sia "ricco" altrimenti si ritrova con un pugno di mos…

• effetto onorevoli in pvm

Crathos - - Domande e Risposte

Messaggio

Quello che Hypnotize intende sono gli effetti arancioni delle armi/armature, maschere/cappello e gioielli onorevoli acquistabili con la reputazione, come hai detto tu quegli effetti in pvm verranno conteggiati in negativo e così come vengono calcolati tutti gli effetti in arancione, basta che tu abbia l'item equipaggiato perchè tale effetto entri in funzione: quindi si anche se hai il pugnale ma usi l'arco ti ritroverai con -10% d'attacco in pvm.

• Magnusll, l'unica cosa che posso dirti è di rileggere attentamente sia il primo post iniziale di Malphas che tutti i post a seguire per comprendere meglio ciò che si vuole proporre. Noterai che molti di noi (me compreso) erano sfavorevoli o comunque con molti dubbi riguardo questa modifica, ma ragionando, parlando e con i chiarimenti di Malphas abbiamo potuto capire meglio ciò che questa suggerimento vuole proporre. Non prendere questo mio post come una beffa per dirti che non hai capito nulla, …

• Miglioramenti arena

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

L'arena è un luogo di svago, dove ci si può andare per svagarsi ogni tanto dalle solite attività, non vi è alcun beneficio ad entrarvi nè fare più o meno kill, quindi è totalmente inutile e controsenso limitare qualcosa che è nato per dare libero sfogo ai giocatori. Certo a nessuno fa piacere essere instakillato appena metti piede dentro, c'è anche gente che fa pvp, ma stabilendo prima fra i giocatori delle "regole" da mantenere per un pvp corretto non serve alcuna modifica da parte degli svilup…

• Deca tu sei e rimani il re dei truffatori v.v. Comunque tornando seri, come detto da altri potrebbe benissimo essere uno shopper, uno che ha comprato soldi in game con soldi veri o addirittura essersi comprato direttamente un account. Il fatto che sia ignorante su come fare soldi in game non implica il fatto di essere un truffatore, la pappa pronta ti aliena un bel po' da quelle che sono le meccaniche del gioco (per fare un esempio basta vedere gente che da over 90 l'unica mappa che conoscono so…

• Ancella Eroica

Crathos - - Suggerimenti

Messaggio

E' nella natura degli mmorpg "favorire" chi vi dedica più tempo al gioco, perchè è molto basato sul grinding, quindi più tempo hai da spenderci, più hai possibilità di ottenere ciò che ti serve. Nostale non fa differenza, quindi parlare di vantaggi e svantaggi è un po' inutile. Riguardo alla proposta anche io mi dichiaro sfavorevole per il semplice motivo che quel +10% attacco e difesa può benissimo essere preso da amuleti, pozioni, pet, rune, fiori del suono etc... quindi introdurre un nuovi it…

• Equip 90 vs equip 88

Messaggio

La balestra eroe non conviene solo nel caso tu usi crocio da atto 5 in su, dato che tra statistiche del danno molto basse e livello di difesa dei mob molto alta ti ritroveresti a fare pochi danni. Ma se usi la balestra principalmente da supporto, ovvero per le rune SL, e il crocio lo usi solo in lod va più che bene, visto che costa decisamente meno della 90 classica. Per la balista io non so quanto convenga tenerla. 150 di statistiche pure a danno e difesa non sono poche, inoltre le 90 hanno anc…

• Equip 90 vs equip 88

Messaggio

Devi ricordare che le 88 onorevoli (e anche i cappelli/maschere con diciture simili come quelle acquistabili con la rep) hanno un handicap in pvm, le scritte arancioni che aumentano danno/difesa in pvp, in pvm vengono calcolate in negativo, quindi ti ritroveresti con -8% difese e -20% ai danni col set completo onorevole. In linea di massima le onorevoli sono ottime solo se hai intenzione di rimanere intorno al liv 90 e se ti interessa pvp o corona, se hai intenzione di expare, fare raid e altro …

• NosLottery - Natale 2018

Crathos - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname del personaggio: Crathos

• La Fusione

Crathos - - Discussioni Generali

Messaggio

Mi sembra che abbiano suggerito di togliere tutti gli item dal nosbazar dei server s2-3-4, proprio per evitare situazioni del genere. Fossi in te lo farei, meglio vendere a meno (che poi dipende, alcuni item magari su s1 costano di più rispetto agli altri server) che ritrovarsi con l'item venduto ma senza soldi.

• Si vuole o sempre tutto pronto o tutto regalato. 20 ali a fine gi son tantissime se si considera che in una gi "normale" se ne prendi 6 devi considerarti fortunato. Ovvio che se siete abituati a fare le gi in solo sono meno rispetto a quelle che droppate, ma sta qui il punto, la gi è un attività di gruppo, e il suo scopo è uccidere tutti i mob, non droppare gli item da terra.

• Gli afk in gi ci saranno sempre, non cambia nulla rispetto a prima: se si vince la gi tutti i partecipanti, anche quelli che non hanno fatto punti attività, otterranno il premio in oro rep e punti sp. L'unica differenza sta nei drop, dove invece non basterà svegliarsi 2 secondi prima dello spawn dei drop, ma bisognerà effettivamente dare un contributo per ottenere tali premi, cosa più che giusta, un sistema di meritocrazia dove vieni ricompensato per il lavoro svolto in quell'attività, invece di…