Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• ^^TheWar^^

^^TheWar^^ - - Spadaccini

Messaggio

@Fede~ come ti dissi anche in game, il commento mi ha fatto molto piacere e ti ringrazio per questo u.u... anzi, mi scuso per la risposta tarda qua nel forum è.è Grazie per i complimenti per l'equipe *^*, mi fa piacere che anche altri oltre me lo apprezzino ... sono abbastanza contento sia della spada, per la quale già altri con cui ho expato mi fecero i complimenti dei danni, sia per l'armor che, per averla, comprai una 93 r6+8 runata male a poco + la runa R6. Riguardo le res... già, penso sia …

• ^^TheArcher^^

^^TheWar^^ - - Arcieri

Messaggio

Qualche giorno che non uppo in quanto non son successe grandissime cose... comunque UP: Livellato da 82 --> Liv. 85 Varik salita 50% --> 51% Fibi livellata 79 --> Liv. 80 Ragnar Livellato 71 --> Liv. 73 Fatto sin +9 Fatta missione Destroyer e jobbato destro a job 46 Jobbato DH a job 72 (da Job 58) Jobbato wk a Job 95 (da Job 91) Jobbato rangio Job 46 Jobbato Esplo Job 74 (da 67) Reputato a Maestro verde (215k Rep, da rep 107k)

• ^^TheArcher^^

^^TheWar^^ - - Arcieri

Messaggio

UP Livello aumentato 78 --> 82 Uppato ranger +4 --> +9 Uppato sin +0 --> +8 (il +9 mi ha fatto tipo 5 fail per ora) Jobbato wk Job 80 --> job 91 Rumial livellata 50% --> 51% Rep aumentata 88k --> 107k

• ^^TheArcher^^

^^TheWar^^ - - Arcieri

Messaggio

UP Livello aumentato 73 ---> 78 (91%) Avendo potuto mettere equipe e tutto, cambiata gilda: uscito dalla Exalted ed entrato nella NosArmy... ora si punta al 90 eheh jobbato sin job 1 --> job 45 jobbato esplo job 54 --> job 67 jobbato dh job 51 --> job 58 uppato ranger +0 --> +4 comprate le roob e haze (scarpe della nebbia imbottite) S5 (entrambe 42 0 42 0) dal momento che sto facendo molto pvm dai piccioni/lucertole per droppare maialini evento xD Rep aumentata da Esperto (74k) a Leader Verde (8…

• ^^TheWar^^

Messaggio

UP Comprato Orso Polare Marco che si è rivelato essere un pet davvero buono grazie al suo buff che riduce del 110% i danni xD (1 di danno fisso riceve) Reputazione aumentata 5.8kk --> 6kk Cambiata gilda, uscito dalla Exalted ed entrato nella NosArmy prima Perfezione crux +23 --> +24

• ^^TheArcher^^

^^TheWar^^ - - Arcieri

Messaggio

Up Comprata Fata divina Elkaim, comprata Principessina Venus, sprofumata armor 78 e comprato Pugnale 90 (da supporto per l'arco) board.it.nostale.gameforge.com…9465da8ecee175f7b86f4fe66 Adesso rimane solo andare in LoD, raggiungere liv 80, entrare in una gilda di miei amici e da li fare il 90... certo come scalata non è semplicissima, ma tra Runa Exp, Venus, Pozze Exp, Matrimonio; tarocco Stella (e forse anche pergamene opossum), potrei arrivare a quasi 190% exp aumentata (con ancella attiva) Ri…

• ^^TheArcher^^

^^TheWar^^ - - Arcieri

Messaggio

^^TheArcher^^board.it.nostale.gameforge.com…9465da8ecee175f7b86f4fe66 Livello: 85 Server: Flare Reputazione: Maestro Verde (215.540) Fazione: Angelo Famiglia: NosArmy Missione Principale: Muoviti da [Nosville] liv.1 penso Matrimonio: ^^TheWar^^ (mio 1° PG) Equipaggiamento: VnWe0QQ.png Seraphion R6+8 AxoKNwH.pngKriss dell'ombra r5+5 FCCnBp1.pngSuphirudin r6+8 BVVRplp.pngArco a cuneo del Grande Leader R6+8 sEXO4Jh.pngColtello del Grande Leader R5+7 Pietra Perfetta R7 per Arco 92 (Contenuto Nascost…

• ^^TheWar^^

Messaggio

^^TheWar^^board.it.nostale.gameforge.com…9465da8ecee175f7b86f4fe66 Livello: 93(+4) Server: Flare (Originario S2-Nossia) Reputazione: Elite Red (6.369.745) Fazione: Angelo Famiglia: NosArmy Matrimonio: ^^TheArcher^^ (mio 2° PG) Equipaggiamento: QMXVDg1.png Spada infuocata di Magmaro R6+8 fXbmiaJ.png Balestra dell'eroe obliato R6+10 gze09kN.png Armatura corazzata del Gigante delle fiamme R6+8 (Contenuto Nascosto) Gioielli: 2eB62SG.png Anello di Diareason yvr7h6s.png Collana di Kertos uSo7HyM.png B…

• NosLottery - Natale 2018

^^TheWar^^ - - Eventi Staff

Messaggio

Nickname personaggio: ^^TheWar^^ (S1 Flare)