Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 319.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Set Rinnegato 99+9

Nikydarklord - - Angolo Set SP

Messaggio

Il set migliore che ti consiglio è questo 72 0 20 33 ----> 80 0 20 40 è il migliore, sopratutto contando che per spada & arcieri è scelta migliore puntare su attacco piuttosto che elemento. Se nel caso riuscissi a portarlo a +11 potresti invece fare questi 2 set; 82 0 10 23 ----> 90 0 10 30 Set provvisto di solo attacco; 72 0 10 43 ----> 80 0 10 50 Set più difensivo rispetto al precedente. P.S. i primi set che ho proposto erano per il rinne +9, per questo stò proponendo set migliori.

• E' come detto da alexrayden, è lo stesso item di cui poi viene cambiato il nome. Posso confermarlo.

• Quota daFireShot97: “Quota daNikydarklord: “Favorevole per il suono, aiuterebbe tantissimo in caso ci sia una sovrapposizione di scritte, magari con quelle dei raid. Per quanto riguarda FireShot, spero vivamente che tu non sia del 97 perchè sei ridicolo e infantile, oltre che il tuo atteggiamento nei confronti di Bellatrix sfocia nel bullismo. Prenderla in giro perchè scrive male? Dovrei andare a riprendere ogni termine o frase che hai sbagliato? Faresti solo una brutta figura. Inoltre non è la …

• Quota daCrathos: “Sfavorevole, sia per i motivi citati da @amnu99994 anche per il fatto che se stai giocando non te ne vai a fare altre cose o a dormire, inoltre attività come la lod hanno orari specifici di conseguenza se sai a che a tot ora c'è quella cosa è inutile che qualcuno venga ad avvertirti. Inoltre c'è la chat in game che ha la stessa utilità, quando ricevi un messaggio si sente la campanellina, e dubito che in una gilda non ci si metta fra gli amici. @Nikydarklord non so se te ne sei…

• Favorevole per il suono, aiuterebbe tantissimo in caso ci sia una sovrapposizione di scritte, magari con quelle dei raid. Per quanto riguarda FireShot, spero vivamente che tu non sia del 97 perchè sei ridicolo e infantile, oltre che il tuo atteggiamento nei confronti di Bellatrix sfocia nel bullismo. Prenderla in giro perchè scrive male? Dovrei andare a riprendere ogni termine o frase che hai sbagliato? Faresti solo una brutta figura. Inoltre non è la prima volta che prendi in giro Bellatrix.

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Se SL aggiuntive permettono di fare qualcosa in più, i set che si potrebbero proporre sono: 1) 32 10 70 13 ----> 40 10 70 20 Set più propenso a danni elementali; 2) 62 10 40 23 ----> 70 10 40 30 Set più propenso a danni fisici e in secondo piano elementali, presenta un poco di punti in più in hp; 3) 42 0 60 23 ----> 50 0 60 30 Set un pò ibrido, si tiene un pò d'attacco ed elemento; 4) 52 10 50 23 ----> 60 10 50 30 Set ibrido ma punta più sull'attacco che l'elemento. Dipende molto che tipo di mob…

• Adhesive

Nikydarklord - - Incantatori

Messaggio

UP!!! Non gioco molto, però ogni tanto mi capitano le botte fortunate Expato poco poco, mi manca niente per il Lvl. 97 (+23) Uppato Red +10 & +11 Uppato Pose +10 Ora stò utilizzando una Veste R7 +8

• Mago: 85 vs 88 vs 90

Nikydarklord - - Domande e Risposte

Messaggio

Se pensi ai magmari che sono mostri di basso livello una runa perfetta sarebbe : Danno alla piccola società di mostri 10-15% Danno migliorato 80-120 Sl che ti servano Per il resto dipende quali mob killi spesso, le sanguisughe sono animali di basso livello.

• Mago: 85 vs 88 vs 90

Messaggio

Rispondo a ogni domanda che hai posto. 1) Ti convengono le 90/92. 2) Per exparti in solo i pg dai magmi come minimo ti serve un pet che tanki come Bally o Inferno, NO Fibi. Come equip almeno una bacca 90 r6+8/10 in caso di fake o non, abbinata a una pistola con sl mancanti. Come buff per expare in solo ti serve come base Morale, Wk, Sacro, Red, con tali buff noterai tanta differenza, sopratutto per i per che tankano. 3) Le 90 fake in pvm non sono male, ovviamente se puoi spendere per una 90 r6+8…

• Exp atto 6.1 o 6.2 MAGO

Messaggio

Hai più scelte in questo caso: 1) Salire al 90 e prendere eq fake e salire in atto 6.2; 2) Iniziare atto 6.1 con bacca yerti e arcimago; 3) Salire pian piano al 92/93 e magari fare anche gruppo per atto 6.1, oppure sempre in solo 6.2 Ricordati che più sali e più la skill "Nebbia Sacrale" dell'arcimago fa scappare i mob, per quello c'è gente che expa da arcimago al 88.

• Set Monaco 99+9

Messaggio

Hai un set buono, puoi tenerlo fino al 90 senza problemi. La spada 83 si concentra praticamente su sp acqua, quali Blade e Monaco, ma a prescindere dall'effetto ha un danno maggiore della 70.

• Set Monaco 99+9

Messaggio

Essendo che non hai SL aggiuntive e ti avanzano punti, metterli fino a ottenere quei piccoli bonus non è male. Io da mago ho fatto con set 83-72-70 r6+5 liscio tutta la strada fino al 90, con un pose settato 30 0 70 20, mentre il vulcano era 0 0 80 20. Quindi, se hai intenzione di tenere quella spada fino al 90 ti consiglio assolutamente il set numero 2. Se vuoi ti posso fare una lista dei possibili set di equip che puoi tenere.

• Staffa H25 R7/8

Nikydarklord - - Compro

Messaggio

Compro come da titolo staffa H25 R7/8, le statistiche che cerco sono le seguenti: (solo bastoni) Non vieni disturbato mentre lanci incantesimi Statistiche della Proprietà/Danno SL aumentate 14/17 Aumenta il danno alla piccola società di mostri 10/15% Danno aumentato al nemico 10% Danno migliorato 80/160 % al Danno 10/15% Statistiche SL Globali aumentate 9/11 Se l'arma in questione ha per esempio: Statistiche SL Globali aumentate 9 Aumenta il danno alla piccola società di mostri 10/15% Danno aume…

• Set Monaco 99+9

Messaggio

Potresti fare vari set; 1) 80 0 0 20 2) 70 0 0 40 3) 70 10 20 30 4) 60 10 40 30 5) 60 10 30 40 Dipende molto cosa ci devi fare e dove lo vorresti utilizzare (considerando il futuro), contando anche che sei senza sl aggiuntive, quindi ti tocca arrangiarti. Il set migliore e più equilibrato potrebbe essere il set numero 3 che ti fornisce un pò di elemento, non si sà mai. Anche il numero 2 non è male se punti a fare danni puri e non elementali e avere tanti hp.

• Pet e PSP per spada

Messaggio

Quota daParnasso: “Scusate posso fare una controdomanda? Ma una soluzione economica potrebbe essere potenziarsi kliff/bob? Io ho un opo calciatore ed è utile per via dello stun di tanto in tanto e il grosso attacco. Mi piacerebbe capire con cosa accompagnarlo per avere un gruppo di compagni più "tankoso" ” Certo che si!!! Puoi usare Aegir oppure Maru, anche Amon non è male. Venus è carina per il buff exp.

• Pet e PSP per spada

Messaggio

Scusate ma le informazioni date sono inesatte... L'opossum marinaio fornisce solo 10% di difesa e 10 di resistenza all'acqua, non fornisce nessun 5% di riduzione dei tempi d'attesa delle skill, quello lo fa l'opossum vichingo. Il maialino è buono per il buff del 10% d'attacco e difesa, tuttavia ha pochi hp e non regge niente; La fibi è ottima perchè ha una probabilità di congelare e fornisce con il suo buff 10% di attacco e 10 di resistenza all'acqua; Il bally è buono perchè fornisce 5% di attac…

• PSP per mago

Messaggio

Le migliori PsP per mago sono Ragnar guerriero d'ossa, Aegir, Foxy e seppur poco usato anche Amon buff S. Ragnar guerriero d'ossa recca hp e aumenta resistenze, non è male, richiede come compagno Ragnar. Aegir riduce i danni in entrata. Amon obbliga i nemici ad attaccarlo, oltre che il buff aumenta la sua difesa e la probabilità di non prendere malus. Foxy riduce tutti i tempi di attesa delle skill magiche (Mago) del 40%. Ovviamente si parla di Buff S

• Mi ritengo favorevole, se uno vuole modificare i tasti lo fa, se non vuole non lo fa... Non cambia niente ad altri, solo a chi si trova male con i tasti attuali.

• UP!!! Dopo il cambio di launcher tale modifica non è presente.

• Fare soldi nel 2019

Messaggio

Pensiamo al presente, puoi farmare sacchi e amuleti (Evento) e poi craftare i scrigni dell'anno nuovo e rivenderli tranquillamente a 1-1.5kk, in una giornata ti puoi fare tranquillamente 10-30kk solo di scrigni. Se poi ti metti in una zona dove farmi pietre acqua, piume e altro, riesci tranquillamente a comporre un buon budget per poi iniziare a compravendere o se non vuoi farlo te li metti da parte. Sei al 90, quindi è inutile dire che ci sono raid su raid da poter fare.