Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Come da titolo: è stata introdotta la sp costume da cerimonia, che il bz non carica e che non esiste in game, nonostante mi sia stato detto che qualcuno l'ha trovata. Nella lista degli oggetti che si possono trovare negli scrigni non è riportata la sp. Inoltre il nosmall funziona male. Avete deciso di chiudere i server e il gioco anticipatamente? cic5HeE.jpg Karmoon Tsuyoko Mnesyis Fenroth Chrysalis Rafheet

• Chiave universale giornaliera

FireShot97 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

La chiave è disponibile per 1 settimana ovvero 7 ritiri credo. Dopo 7 chiavi non credo sia più disponibile, ma aspettiamo notizie certe.

• Set Monaco

FireShot97 - - Angolo Set SP

Messaggio

81-2-7-23 con sl 100-20-20-40 per pvp Per pvm dai magmari ti consiglio o lo stesso set del pvp o un set misto. 61-2-37-43 con sl 80-20-50-60 Per pvp in caso uppassi +15 81-1-7-53 con sl 100-19-20-70

• runa armor ideale

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

Se fai esclusivamente pvm allora dimenticati quello che ho detto. In pvm un armor r7/8+8/9 già copre quasi interamente l'attacco dei mob, se ci aggiungiamo i buff la difesa diventa altissima e i mob hanno un danno minimo sotto il quale non si può scendere (anche se hai una armor lv 48 spada r8+10 con 80% di difesa aggiunta). Quindi per te che sei arco si punta a non farti malussare e ad avere quanto più rec hp possibile. Gli effetti sono, anticritico, antimalus globale, doppio rec hp, antistun, …

• runa armor ideale

Messaggio

La runa sull'armor è più complicata della runa sull'arma poiché gli effetti dipendono da ciò che devi fare e in secondo luogo dalla classe. Mi spiego meglio. Se sei un arciere, non si punta alle difese, poiché le difese sono basse. Quindi si punta all'antimalus e ai miss. Un armor da pvp per un arciere deve avere qualcosa come: Anticritico Antistun Anticongela Antimalus globale Difesa pvp Miss globale Triplo miss Se sei uno spada, invece punti molto sulla difesa. Quindi è preferibile usare qualc…

• Chi posta per ultimo vince!

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daBaiocco: “Quota daFireShot97: “Quota daDecathlon: “no alt+s ” quando lo buttiamo fuori dal forum? @Baiocco ” Dopo di te ” va bene

• Bonus fedeltà giornaliero

Messaggio

l'unico modo per far uscire lo screen dello shop è premere sullo screen e incollare l'immagine su paint. Questo perché lo shop è esterno al game e negli screenshot di gioco che vengono salvati nella cartella screen non viene visualizzato lo shop

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “no alt+s ” quando lo buttiamo fuori dal forum? @Baiocco

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Ma adesso che sono corona verde con il mio voto posso ribaltare la situazione? Voto diesci.

• Quota dazenmorro: “Quota daBellatrix*-*(Ban): “Quota daFireShot97: “Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così ” Ma sto connessa ho provato ad aprire un altro game lo apre tranquillamente. ” Giustamente Dio FireShot97 laureato in informatica al liceo statale dello Zimbawe affibia la colpa alla tua connessione... Mi stupisco d…

• Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

il monofaccina seriale è tornato

• Totali con link oggetti

Messaggio

Va bene, perfetto si può chiudere.

• No, volendo la BA puoi farla anche con 30 pg tutti tuoi. Quindi se viene decisa a tavolino non cambia molto. Sarebbe giusto, nel caso si vogliano invitare altri giocatori che la partita è già decisa, ma questo è a discrezione dell'utenza.

• Come da titolo vorrei sapere quanto potrebbe valere un pugnale r8+0 con globali 11 sl proprietà 17 sl difensive 16 nessun altro effetto significativo

• problema nosmall

Messaggio

Quota daSquallNeos: “Però scusa, se dice che sull'altro account con il pg livello 1, vede tutti gli item, c'è qualcosa che non va <.< ” una volta è accaduto anche con un mio secondo pg, quindi è probabile che solo alcuni personaggi abbiano questo problema e non tutti, quindi deve expare il pg al 30 e vedere se cambia qualcosa.

• Quota daFRAGOLONE: “beh,non vedendole al bz pensavo fossero da introdurre nel game, comunque l'aumento dei mob e qualche cosa da droppare in mappe eroe non è male come idea.. ma inutile suggerire.. quindi ok,grazie del chiarimento Fire. ” no, sono qui ora ti linko il post del noswiki Scarpe Fernon - NosTale Wiki

• problema nosmall

Messaggio

Quota daSquallNeos: “Provato a cambiare ora del pc, mentre sei on? ” non credo cambierebbe. Secondo me deve provare a fare come detto da @Karmoon

• Quota daZ£®o: “Si escono le divine, il corno da caccia, il progetto per il corno da caccia, la chiave di erdimien, e la "decorazione" ala di drago, ovviamente è pieno di item minori... Ben 14 di roba "inutile". ” si, i premi ricordo quali sono, però mi è sorto il dubbio sulle fate divine. Quota daFRAGOLONE: “sinceramente penso che le suddette fate non siano mai uscita dal fafnir,è più una leggenda metropolitana per giustificarne il prezzo.. ovvio che se uno ti dice : ci trovi aghi,fili,scaglie e…

• Set vulcano 99+15 pvp

FireShot97 - - Angolo Set SP

Messaggio

Quota daiononsochisei: “Ciao FireShot97, innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta. Il calo res che avevo indicato è sbagliato, di base calo 28 non 22 ma in ogni caso dubito cambi qualcosa. Ho provato il tuo set 100 20 30 50 e fa veramente dei bei danni, adesso sto provando set consigliatomi da un amico 80 17 30 80. Rispetto al tuo set faccio circa 100/200 danni in meno a base ma in compenso il quantitativo di hp guadagnato è piuttosto rilevante. Mi dispiace un po per il 17 in difesa che non…